VyprVPN: iscriviti oggi per avere lo sconto del 45%

VyprVPN: iscriviti oggi per avere lo sconto del 45%

L'abbonamento per un anno a VyprVPN, che può essere sottoscritto a 7,17 euro/mese (sconto del 45%), consente fino a 30 connessioni contemporanee.
L'abbonamento per un anno a VyprVPN, che può essere sottoscritto a 7,17 euro/mese (sconto del 45%), consente fino a 30 connessioni contemporanee.

Un'altra ottima VPN è disponibile in offerta, giusto in tempo per lo streaming natalizio. L'abbonamento per un anno a VypVPN può essere sottoscritto a 7,17 euro/mese. Il prezzo è superiore a quello dei principali concorrenti, ma sono disponibili alcune funzionalità esclusive, tra cui l'ottimo protocollo proprietario Chameleon.

VyprVPN: sconto del 45% per un anno

VyprVPN protegge gli utenti con una rete composta da oltre 700 server posizionati in oltre 70 paesi. È possibile sfruttare oltre 300.000 indirizzi IP per nascondere quello reale del dispositivo e quindi navigare senza il rischio di essere rintracciati dagli ISP e dai malintenzionati. Ciò significa maggiore sicurezza e possibilità di accedere ai cataloghi dei servizi di streaming offerti in altri paesi.

VyprVPN supporta i protocolli più noti (WireGuard, OpenVPN e IPSec), ma la scelta migliore è Chameleon, sviluppato in casa per consentire agli utenti di “attraversare" i firewall più complessi, come quello della Cina. Il traffico è ovviamente protetto dalla crittografia AES a 256 bit, mentre la privacy è garantita dalla politica no-log.

VyprVPN è compatibile con Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Chrome OS, router, Android TV, Kodi e Chrome tramite estensione. Con un singolo abbonamento sono consentite fino a 30 connessioni simultanee. Tra le funzionalità avanzate ci sono Kill Switch (interruzione automatica dell'accesso ad Internet, se cade la connessione alla VPN) e Public Wi-Fi Protection (connessione automatica alla VPN, se viene usata una rete WiFi pubblica).

L'abbonamento per un anno a VyprVPN costa 7,17 euro/mese (sconto del 45%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
12 12 2021
Link copiato negli appunti