Web Tax, si farà ma nel 2019

Il Senato ha approvato un emendamento che prevede di tassare del 6 per cento le transazioni legate a servizi digitali, ma entrerà in vigore nel 2019. E da allora più nessun sconto alle Over The Top, ma per alcuni a farne le spese saranno le PMI italiane

Roma – A settembre l’Unione Europea ha dato la luce verde alla Web Tax. Gli unici pareri negativi sono giunti da Irlanda, Lussemburgo e Malta, Paesi che hanno tutto l’interesse nel preservare l’incolumità delle grandi corporation radicate nei loro territori per una questione di opportunismo fiscale. Ma questo poco importa, poiché in sede istituzionale si è deciso che ogni singolo Paese può procedere autonomamente. L’Italia si è schierata fin da subito tra i Paesi intenzionati a dare filo da torcere ai paradisi fiscali con l’obiettivo di riportare a casa quanto fiscalmente dovuto. E l’ha fatto portando avanti la proposta di un modello di tassazione dei profitti che consideri dove questi vengono generati e non invece dove l’azienda ha il proprio domicilio fiscale. Questo principio è alla base dell’ emendamento presentato da Massimo Mucchetti e accolto dal Senato.

Web

L’emendamento prevede sostanzialmente l’applicazione di un’imposta del 6 per cento sui ricavi derivanti da servizi o beni di natura digitale . L’imposta andrà a colpire i grandi gruppi internazionali che operano nel nostro Paese, ma anche le aziende minori ad esclusione di imprese agricole, di soggetti che hanno aderito al regime forfettario e dei “minimi”. Altra novità sarà la partecipazione attiva dell’acquirente nella segnalazione delle transazioni : “Qualora la tipologia di operazione (…) rientri fra quelle derivanti dalle prestazioni di servizi effettuati tramite mezzi elettronici (…), gli acquirenti delle stesse devono segnalarle all’Agenzia delle entrate con le specifiche modalità indicate con provvedimento del direttore dell’agenzia stessa”- si legge al comma 2.

Per stessa ammissione dei proponenti servirà comunque una lunga fase di rodaggio della Web Tax all’italiana. È per questo che la sua probabile entrata in vigore sarà presumibilmente prevista nel 2019 . L’intento è quello di adottare una misura che non abbia necessità di essere repentinamente corretta.

Se tutti sono concordi sull’andare a scalfire le impunità fiscali delle grandi multinazionali straniere (definite “Over The Top”), qualcuno ritiene, che per com’è stata scritta la norma, siano proprio queste ultime a farla franca: gli oneri maggiori ricadranno invece sulle piccole e medie imprese italiane. “Si colpiscono le PMI italiane che vendono i propri beni in un marketplace internazionale, acquistando un servizio digitale (stare nel marketplace). Così il produttore di sedie made in Italy vedrà aumentare il costo del servizio a detrimento dei propri margini” – commenta su Facebook il deputato Sergio Boccadutri di Dem, che si pone alcune domande al riguardo. “Chi sarebbe obbligato a comunicare che l’oggetto della transazione è un servizio digitale? Il cliente o il fornitore del servizio? A meno che costringere l’ intermediario a implementare un sistema di sorveglianza onerosissimo. Insomma una cosa impossibile da fare”.

Contro il rischio che la misura vada a penalizzare le aziende italiane è stato però previsto un meccanismo di salvaguardia. L’importo versato sulle transazioni digitali verrà tramutato in credito d’imposta e potrà essere usato ai soli fini dei versamenti delle imposte sui redditi. Grazie all’utilizzo dell’F24 digitale sarà possibile usare anche eventuali eccedenze come compensazione sul pagamento delle imposte sui redditi, contributi di previdenza e assistenza e contributi Inail. Parallelamente il Fisco assicura che grazie allo spesometro e all’attività di monitoraggio costante l’obiettivo verrà raggiunto .

E tutti si augurano che le cose vadano per il verso giusto, visti i 114 milioni di gettito promesso . Una stima , questa, derivante dai ricavi del mercato digitale nel 2016 (3,8 miliardi di euro), ripuliti dal credito di imposta conferito alle aziende con sede sul territorio italiano.

Il prossimo appuntamento è atteso per il 30 aprile 2018 con l’emanazione del relativo decreto da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze che dovrà chiarire quali siano le prestazioni di servizi da tassare con l’aliquota del 6 per cento, fermo restando che saranno le banche a fungere da sostituto d’imposta applicando una ritenuta d’imposta con obbligo di rivalsa sul soggetto che percepisce i corrispettivi.

Mirko Zago

fonte immagine

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Daniela Petrucci scrive:
    danielapetrucci07@gmail.com
    Ciao,Questo messaggio è rivolto a individui, poveri, aziende, aziende e tutti coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per portare a termine i loro progetti o per far rivivere le vostre attività o altri. 2%, qualunque sia l'importo richiesto. Prestiti da 3.000 a 900.000 Il periodo di rimborso è da 1 anno a 25 anni. Si prega di essere soddisfatti in 72 ore.Mail: danielapetrucci07@gmail.comCiao,Questo messaggio è rivolto a individui, poveri, aziende, aziende e tutti coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per portare a termine i loro progetti o per far rivivere le vostre attività o altri. 2%, qualunque sia l'importo richiesto. Prestiti da 3.000 a 900.000 Il periodo di rimborso è da 1 anno a 25 anni. Si prega di essere soddisfatti in 72 ore.Mail: danielapetrucci07@gmail.comCiao,Questo messaggio è rivolto a individui, poveri, aziende, aziende e tutti coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per portare a termine i loro progetti o per far rivivere le vostre attività o altri. 2%, qualunque sia l'importo richiesto. Prestiti da 3.000 a 900.000 Il periodo di rimborso è da 1 anno a 25 anni. Si prega di essere soddisfatti in 72 ore.Mail: danielapetrucci07@gmail.com
  • Luca scrive:
    Beh....
    Però vorrei sapere questi dati _come_ vengono gestiti. Se io rilevo su un dispositivo che l'utente sta 5 secondi su una certa schermata, ma lato server non memorizzo qual è l'utente, né tantomeno il dispositivo ho un mero dato aggregato.Prima di sparare ad alzo zero sarebbe da capire come i dati vengono memorizzati. Se la risposta è "in modo aggregato" tutto è una tempesta in un bicchier d'acqua.
    • a44448a06c7 scrive:
      Re: Beh....

      Prima di sparare ad alzo zero sarebbe da capire
      come i dati vengono memorizzati. Se la risposta è
      "in modo aggregato" tutto è una tempesta in un
      bicchier d'acqua.Ci credoooo !!!!!!!!(rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • Luca scrive:
        Re: Beh....
        Credici, perché è quello che faccio con le app da me sviluppate. A me arriva solo l'informazione aggregata.
        • 879ce7e0006 scrive:
          Re: Beh....
          - Scritto da: Luca
          Credici, perché è quello che faccio con le app da
          me sviluppate. A me arriva solo l'informazione
          aggregata.Si certo. E' tutto a posto perché tu sei onesto.Peccato che in quella lista ci sono Amazon, Alibaba, tante banche, grandi corporations americane e perfino app della Mondadori.
          • ogekury scrive:
            Re: Beh....
            - Scritto da: 879ce7e0006
            - Scritto da: Luca

            Credici, perché è quello che faccio con le app
            da

            me sviluppate. A me arriva solo l'informazione

            aggregata.

            Si certo. E' tutto a posto perché tu sei onesto.
            Peccato che in quella lista ci sono Amazon,
            Alibaba, tante banche, grandi corporations
            americane e perfino app della
            Mondadori.Si ma non è dato sapere cosa "tracckano", per cui questo articolo è fuffa dato che potrebbe essere il tracker per i crash o qualunque altra cosa.
  • ogekury scrive:
    Ammazza...
    Maruccis che clickbait furioso! Hanno elencato le app che hanno dei tracker, di qualunque tipo, dalla segnalazioni di crash alla "location" (airbnb per esempio, te lo dice che accede al posizionamento e lo traccia).Dove starebbe la notizia? Perché poi, su gli altri sistemi non lo fanno? E poi quali sarebbero questi script? In che senso script? Script JS? Bash? Python? Complimenti, veramente un articolo ben scritto.
    • bubba scrive:
      Re: Ammazza...
      - Scritto da: ogekury
      Maruccis che clickbait furioso! Hanno elencato le
      app che hanno dei tracker, di qualunque tipo,
      dalla segnalazioni di crash alla "location"
      (airbnb per esempio, te lo dice che accede al
      posizionamento e lo
      traccia).
      Dove starebbe la notizia? Perché poi, su gli
      altri sistemi non lo fanno? E poi quali sarebbero
      questi script? In che senso script? Script JS?
      Bash? Python?

      Complimenti, veramente un articolo ben scritto.:D in effetti l'unica frase utile dell'articolo e' quella finale.... roba che poi dicevo anch'io nel famigerato thread su 'android gms e cell-id'.. l'unico telefono buono e' quello rootato analizzato taroccato & co... ed e' una bella faticata. Tant'e' che sto pensando sempre piu' di allinearmi col mondo :P
    • Il campo nome e cognome tropIlpo corto scrive:
      Re: Ammazza...
      - Scritto da: ogekury
      Maruccis che clickbait furioso! Hanno elencato le
      app che hanno dei tracker, di qualunque tipo,
      dalla segnalazioni di crash alla "location"
      (airbnb per esempio, te lo dice che accede al
      posizionamento e lo
      traccia).
      Dove starebbe la notizia? Perché poi, su gli
      altri sistemi non lo fanno? E poi quali sarebbero
      questi script? In che senso script? Script JS?
      Bash? Python?

      Complimenti, veramente un articolo ben scritto.[img]http://c.punto-informatico.it/l/community/avatar/88f259036644425cb77e2ff78fbb3856/Avatar.gif[/img]
  • punto scrive:
    Questo è il messaggio numero 5
    Questo è il messaggio numero 5
  • punto scrive:
    Questo è il messaggio numero 4
    Questo è il messaggio numero 4
  • punto scrive:
    Questo è il messaggio numero 3
    Questo è il messaggio numero 3
  • punto scrive:
    Questo è il messaggio numero 2
    Questo è il messaggio numero 2
  • punto scrive:
    Questo è il messaggio numero 1
    Questo è il messaggio numero 1
  • 7571b4bbf6b scrive:
    Ma che vuol dire?
    mentre le app che fanno uso degli script ammontano a oltre 300 Che significa app che fanno uso di script? Le app sono software compilato. I casi possibili sono:1) Non si tratta di script2) L'app fa lo spawn di un sottoproXXXXX e in questo caso devono avere l'autorizzazione dell'utente3) L'app include un link ad una pagina web e questo significa che il malware risiede sul web e a rischio sono tutti gli utenti, non solo quelli di Android.
  • simbolico big jim scrive:
    Ma non era sicuro?
    [img]http://pics.me.me/man-iam-so-confused-15145638.png[/img]
  • panda rossa scrive:
    Non vi darò mai gli script
    Questo è un piccolo prezzo da pagare per la libertà che Android ci offre. Non come quelle schifezze closed di Apple e Micro$oft.#fotodeltiziochesigodeilpanoramadaunacimadiunamont#fotodelbambinoimprigionatonelboxE prima di pensare alle nostre travi nel c--o, perchè non pensate alle vostre pagliuzze nell'occhio? Come al solito ve ne ho cantate quattro, stupidi closed fan... un saluto babbei!
    • Wallestain scrive:
      Re: Non vi darò mai gli script
      - Scritto da: panda rossa
      Questo è un piccolo prezzo da pagare per la
      libertà che Android ci offre. Non come quelle
      schifezze closed di Apple e
      Micro$oft.

      #fotodeltiziochesigodeilpanoramadaunacimadiunamont

      #fotodelbambinoimprigionatonelbox

      E prima di pensare alle nostre travi nel c--o,
      perchè non pensate alle vostre pagliuzze
      nell'occhio? Come al solito ve ne ho cantate
      quattro, stupidi closed fan... un saluto
      babbei!Dico solo una cosa. Quando avranno il tempo di lavorarci su IOS, che è un guardone alla stessa tregua di androXXXXX, poi non andatevene a nascondere... siete avvisati. :)Che ne dite e ne godete, le app le programmano gli stessi sugadati che fanno le app su androXXXXX, fessi lo siete pure voi, e mica poco. (rotfl)
  • andropausa oid scrive:
    oramai...
    ...una notizia così non fa più notizia... :-oormai abbiamo capito che razza di sistema è androXXXXXid :-ol'unica cosa che fa ridere è vedere ancora qualche rimbambito che si ostina a difendere questo androXXXXX nonostante gli articoli praticamente quotidiani su quanto faccia XXXXXX (rotfl)(rotfl)(rotfl)per non parlare di tutti quei rimbabiti che quando vedono un commento tipo questo rispondono con un link a problemi di altri OS di cui non me frega un beneamato XXXXX o ti appioppano un'etichetta che gli fa credere che gli rode meno il XXXX (rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • Wallestain scrive:
      Re: oramai...
      - Scritto da: andropausa oid
      ...una notizia così non fa più notizia... :-o
      ormai abbiamo capito che razza di sistema è
      androXXXXXid
      :-o

      l'unica cosa che fa ridere è vedere ancora
      qualche rimbambito che si ostina a difendere
      questo androXXXXX nonostante gli articoli
      praticamente quotidiani su quanto faccia XXXXXX
      (rotfl)(rotfl)(rotfl)

      per non parlare di tutti quei rimbabiti che
      quando vedono un commento tipo questo rispondono
      con un link a problemi di altri OS di cui non me
      frega un beneamato XXXXX o ti appioppano
      un'etichetta che gli fa credere che gli rode meno
      il XXXXquindi facci capire... tu sei il classico perdente su tutti i fronti della vita, che piace ridere su chiunque l'importante e che si rida?Bravo il classico XXXXXXXX con ne arte e ne parte, ma che disprezza tutte le parti, tanto lui non appartiene a nessuna, e solo XXXXX ricoperta con rivestimento di carta argentata. mhmm... abbiamo capito.Ridi pure allora.
      • andropausa oid scrive:
        Re: oramai...
        - Scritto da: Wallestain
        quindi facci capire... tu sei il classico
        perdente su tutti i fronti della vita, che piace
        ridere su chiunque l'importante e che si
        rida?No facci capire tu: non sei quel XXXXXXXX del fuddaro sotto copertura ? Che usa anche il nick: ah ah ah ? E scrive cose demenziali ?Oppure sei questo ? <i
        - Scritto da: Wallestain
        Rideremo tutti vicini vicini, con voi utenti
        babbei di smartphone, vicini vicini...
        </i
        (rotfl)Sei tu ? Perchè se sei tu, non sei un perdente, sei solo un rinXXXXXXXXto da competizione (rotfl)
        Bravo il classico XXXXXXXX <u
        <b
        con </b
        </u
        ne arte e ne
        parte, Si, decisamente sei quel XXXXXXXX del fuddaro, si scrive: " <b
        senza </b
        arte nè parte" (rotfl)
        ma che disprezza tutte le parti, tanto lui
        non appartiene a nessuna, e solo XXXXX ricoperta
        con rivestimento di carta argentata. Come questo qui ? <i
        - Scritto da: Wallestain
        Ma quando vi deciderete a bruciare questi aggeggi
        del
        Demonio?
        ........
        Sono tutti stati partoriti dal Demonio! E
        questione di tempo,(non si possono nascondere
        all'infinito le marachelle) poi non avrete più
        nulla dietro cui nascondervi pure voi 'religiosi'
        dello
        smartphone. </i
        Si, sei il fuddaro, che scrive XXXXXXXte e dopo un microsecondo neanche si ricorda di quello che ha scritto (rotfl)
        mhmm...
        abbiamo
        capito."Abbiamo" ? Chi ? Tu e la moltitudine di omini che hai in testa ? (rotfl)
        Ridi pure allora.Di un XXXXXXXX come te ? Di sicuro !! (rotfl)
    • FType scrive:
      Re: oramai...
      - Scritto da: andropausa oid
      ...una notizia così non fa più notizia... :-o
      ormai abbiamo capito che razza di sistema è
      androXXXXXid
      :-oE chi sarebbe meglio ? :D
      l'unica cosa che fa ridere è vedere ancora
      qualche rimbambito che si ostina a difendere
      questo androXXXXX nonostante gli articoli
      praticamente quotidiani su quanto faccia XXXXXX
      (rotfl)(rotfl)(rotfl)Rimbambito tipo te grande esperto di sicurezza ? (rotfl)
      per non parlare di tutti quei rimbabiti che
      quando vedono un commento tipo questo rispondono
      con un link a problemi di altri OSQuindi ci sono problemi e problemi :D
      di cui non me
      frega un beneamato XXXXXE stai qui a commentare ? :D
      o ti appioppano
      un'etichetta che gli fa credere che gli rode meno
      il XXXXAh si non è un problema di sicurezza è una feature :D
      • andropausa oid scrive:
        Re: oramai...
        - Scritto da: FType
        - Scritto da: andropausa oid

        ...una notizia così non fa più notizia...
        :-o

        ormai abbiamo capito che razza di sistema è

        androXXXXXid

        :-o

        E chi sarebbe meglio ? :DTu non sei quello che si fa passare per super-esperto informatico ? Allora di sicuro è meglio quello che hai tu (rotfl)

        l'unica cosa che fa ridere è vedere ancora

        qualche rimbambito che si ostina a difendere

        questo androXXXXX nonostante gli articoli

        praticamente quotidiani su quanto faccia
        XXXXXX

        (rotfl)(rotfl)(rotfl)

        Rimbambito tipo te grande esperto di sicurezza ?
        (rotfl)Ops....ho detto "rimbambito" senza fare nomi e cognomi e guarda un po' chi spunta ? Ti sei sentito chiamato in causa ? :DPerò adesso, dato che parli di sicurezza, mi ricordo di te....tu sei quello che si spaccia anche per super esperto di sicurezza come in questa discussione: http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4412694&m=4413522#p4413522dove per dimostrare che un tizio non ce ne capisce perchè paragona le vulnerabilità di un kernel a quelle di un OS, tu paragoni gli OS a <u
        tutti </u
        i prodotti dei vendor (rotfl)(rotfl)(rotfl)Solo un XXXXXXXX dopo avere fatto quella figura di XXXXX avrebbe il coraggio di fare dell'ironia su qualcun altro tirando ancora in ballo la sicurezza (rotfl)(rotfl)(rotfl)

        per non parlare di tutti quei rimbabiti che

        quando vedono un commento tipo questo
        rispondono

        con un link a problemi di altri OS

        Quindi ci sono problemi e problemi :DMa infatti basta leggere te per capirlo (rotfl)

        di cui non me

        frega un beneamato XXXXX

        E stai qui a commentare ? :DSi come te. Quale è il problema ? In quella discussione ti hanno dato dell'analfabeta...quindi....spiegalo pure con parole tue che ci facciamo 4 risate (rotfl)

        o ti appioppano

        un'etichetta che gli fa credere che gli rode
        meno

        il XXXX

        Ah si non è un problema di sicurezza è una
        feature
        :DQuindi secondo te l'articolo parla di una feature di Android, tu si che hai capito !! Oppure avevano ragione in quella discussione a darti dell'analfabeta (rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • FType scrive:
          Re: oramai...
          - Scritto da: andropausa oid
          Tu non sei quello che si fa passare per
          super-esperto informatico ? Allora di sicuro è
          meglio quello che hai tu
          (rotfl)Vedo che non rispondi espertone :D
          Ops....ho detto "rimbambito" senza fare nomi e
          cognomi e guarda un po' chi spunta ? Ti sei
          sentito chiamato in causa ?
          :DNo ma voglio proprio essere curioso su cosa usi :D
          Però adesso, dato che parli di sicurezza, mi
          ricordo di te....tu sei quello che si spaccia
          anche per super esperto di sicurezza come in
          questa discussione:E tu di cosa stai parlando della solita fuffa ?Più esperto di te sicuro ;)
          dove per dimostrare che un tizio non ce ne
          capisce perchè paragona le vulnerabilità di un
          kernel a quelle di un OS, tu paragoni gli OS a
          <u
          tutti </u
          i prodotti dei vendor
          (rotfl)(rotfl)(rotfl)Riguardati bene coso ottuso, fa riferimento al grafico del secondo link, grafico che non mi sono inventato io, forse un giorno lo capirai :D
          Solo un XXXXXXXX dopo avere fatto quella figura
          di XXXXX avrebbe il coraggio di fare dell'ironia
          su qualcun altro tirando ancora in ballo la
          sicurezza
          (rotfl)(rotfl)(rotfl)Tipo te per esempio che non ci capisci un tubo e infatti il tuo primo post lo dimostra alla grande ;)Puoi farlo tu che non ne capisci una fico seccop di sicurezza visto al XXXXXXXta che hai scritto sopra ? Non credo proprio dilettante :D
          Ma infatti basta leggere te per capirlo (rotfl)Basta leggere te per capire che non sei del campo :D
          Si come te. Quale è il problema ? In quella
          discussione ti hanno dato
          dell'analfabeta...quindi....spiegalo pure con
          parole tue che ci facciamo 4 risate
          (rotfl)Qual'è il problema ?Non te frega un cavolo perchè si parla male della tua azienda preferita, quindi meglio ignorare :DE chi mi da dell'analfabeta, chi è analfabeta e non ci capisce una fava di computer ? :DMe le faccio io 4 risate coso fuffoso...
          Quindi secondo te l'articolo parla di una feature
          di Android, tu si che hai capito !!Oddio siamo alle comiche, visto che non capisci nulla ?Mi riferivo ad apple eh :D
          Oppure avevano ragione in quella discussione a darti
          dell'analfabeta
          (rotfl)(rotfl)(rotfl)Tu sicuramente sei un analfabeta (rotfl)
          • andropausa oid scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: FType
            Vedo che non rispondi espertone :DAd un povero troll analfabeta come te ? :D
            No ma voglio proprio essere curioso su cosa usi :DChe XXXXX di italiano sarebbe questo ? Mai sentita un'espressione così... :|

            Però adesso, dato che parli di sicurezza, mi

            ricordo di te....tu sei quello che si spaccia

            anche per super esperto di sicurezza come in

            questa discussione:

            E tu di cosa stai parlando della solita fuffa ?No, sto parlando di quella discussione, hai letto quello che ho scritto ? Sempre se ce la fai a capire eh !! :D
            Più esperto di te sicuro ;)In analfabetismo ? Impossibile batterti, avrai praticato tutta una vita, ci credo !! :D

            dove per dimostrare che un tizio non ce ne

            capisce perchè paragona le vulnerabilità di
            un

            kernel a quelle di un OS, tu paragoni gli OS
            a


            <u
            tutti </u
            i prodotti dei
            vendor

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Riguardati bene coso ottuso, fa riferimento al
            grafico del secondo link, grafico che non mi sono
            inventato io, forse un giorno lo capirai :D Quello che c'è scritto in quella discussione l'hanno capito tutti e tu invece anche a distanza di tempo ancora non lo capisci; direi che per te non ci sono proprio speranze. :

            Solo un XXXXXXXX dopo avere fatto quella
            figura

            di XXXXX avrebbe il coraggio di fare
            dell'ironia

            su qualcun altro tirando ancora in ballo la

            sicurezza

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Tipo te per esempio che non ci capisci un tubo e
            infatti il tuo primo post lo dimostra alla grande
            ;)E cosa dovrei dimostrare a te che non sei capace di leggere e quando riesci non capisci un XXXXX di quello che c'è scritto ? :D
            Puoi farlo tu che non ne capisci una fico seccop
            di sicurezza visto al XXXXXXXta che hai scritto
            sopra ? Non credo proprio dilettante
            :DSe tu in quello che ho scritto sopra ci hai letto un post sulla sicurezza informatica direi che sei analfabeta e anche forte (rotfl)

            Ma infatti basta leggere te per capirlo
            (rotfl)

            Basta leggere te per capire che non sei del campo
            :DDel tuo campo ? L'analfabetismo ? No di sicuro :D

            Si come te. Quale è il problema ? In quella

            discussione ti hanno dato

            dell'analfabeta...quindi....spiegalo pure con

            parole tue che ci facciamo 4 risate

            (rotfl)

            Qual'è il problema ?
            Non te frega un cavolo perchè si parla male della
            tua azienda preferita, quindi meglio ignorare
            :DNooooooo..... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Ho letto la discussione sulla vulnerabilità Linux....non ci credo :|Anche nel mio caso sei partito con le tue allucinazioni :|No ma questo qui è troppo rinconglionito (rotfl)(rotfl)(rotfl)
            E chi mi da dell'analfabeta, chi è analfabeta e
            non ci capisce una fava di computer ?
            :DNo, chi capisce l'italiano, e proprio perchè lo capisce, capisce che tu non lo capisci; e siccome tu non lo capisci non puoi capire quello che scrivo. Capisci analfabeta ? :D
            Me le faccio io 4 risate coso fuffoso...Se sei capace di ridere della tua condizione pietosa è già un passo avanti ma ne devi fare ancora di strada prima di potere interagire con le persone...non dico acculturate...non si pretende questo da uno del tuo livello....ma appena appena civilizzate :D

            Quindi secondo te l'articolo parla di una
            feature

            di Android, tu si che hai capito !!

            Oddio siamo alle comiche, visto che non capisci
            nulla
            ?
            Mi riferivo ad apple eh :DXXXXXXX quanto è allucinato questo !! (rotfl)E dove ho citato io apple ? :| Fammi vedere analfabeta !! (rotfl)Vediamo se rispondi tu a questa domanda. (rotfl)

            Oppure avevano ragione in quella discussione
            a
            darti

            dell'analfabeta

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Tu sicuramente sei un analfabeta (rotfl)Ma certo, basta vedere cosa uno scrive e cosa tu capisci (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • FType scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: andropausa oid
            Ad un povero troll analfabeta come te ? :DSei tu il troll analfabeta,non ti smentisci mai :)
            No, sto parlando di quella discussione, hai letto
            quello che ho scritto ? Sempre se ce la fai a
            capire eh !!
            :DSei tu che non ce la fai a capire che il mio commento era riferito all'altro link, ma è normale eh :D
            In analfabetismo ? Impossibile batterti, avrai
            praticato tutta una vita, ci credo !!
            :DSei tu l'analfabeta ;)
            Quello che c'è scritto in quella discussione
            l'hanno capito tutti e tu invece anche a distanza
            di tempo ancora non lo capisci; direi che per te
            non ci sono proprio speranze.
            :Ma tutti chi ? Tu poi ? (rotfl)
            E cosa dovrei dimostrare a te che non sei capace
            di leggere e quando riesci non capisci un XXXXX
            di quello che c'è scritto ?
            :DSi capisce benissimo che sei un newbie ma ti atteggi da esperto :D
            Se tu in quello che ho scritto sopra ci hai letto
            un post sulla sicurezza informatica direi che sei
            analfabeta e anche forte
            (rotfl)Ah e questo sarebbe italiano analfabeta gonzo ? (rotfl)
            Del tuo campo ? L'analfabetismo ? No di sicuro :DMa sei tu l'analfabeta caro idiota, e anche senza palline visto che cambi nick ad ogni post :D
            Nooooooo..... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Ho letto la discussione sulla vulnerabilità
            Linux....non ci credo
            :|
            Anche nel mio caso sei partito con le tue
            allucinazioni
            :|
            No ma questo qui è troppo rinconglionito
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Nessuna allucinazione,sei il classico tontolone applefan, si nota ad un Km di distanza
            No, chi capisce l'italiano, e proprio perchè lo
            capisce, capisce che tu non lo capisci; e siccome
            tu non lo capisci non puoi capire quello che
            scrivo. Capisci analfabeta ?
            :DAh si sopra hai dato un chiaro esempio di italiano perfetto (rotfl)Sei un povero idiota :D
            Se sei capace di ridere della tua condizione
            pietosa è già un passo avanti ma ne devi fare
            ancora di strada prima di potere interagire con
            le persone...non dico acculturate...non si
            pretende questo da uno del tuo livello....ma
            appena appena civilizzate
            :DNo rido di te idiota di un applefan che ti atteggi ad esperto.NOn puoi ridere di nessuno idiota da 4 soldi :D
            XXXXXXX quanto è allucinato questo !! (rotfl)Quanto sei idiota tu :D
            E dove ho citato io apple ? :| Fammi vedere
            analfabeta !!
            (rotfl)
            Vediamo se rispondi tu a questa domanda. (rotfl)L'ho citata io idiota :D
            Ma certo, basta vedere cosa uno scrive e cosa tu
            capisci
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)E cosa puoi scrivere tu tontolone che hai il vuoto pneumatico ? :D
          • andropausa oid scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: FType
            - Scritto da: andropausa oid

            No, sto parlando di quella discussione, hai
            letto

            quello che ho scritto ? Sempre se ce la fai a

            capire eh !!

            :D

            Sei tu che non ce la fai a capire che il mio
            commento era riferito all'altro link, ma è
            normale eh
            :DSarà normale per un analfabeta come te esprimersi con un italiano "campestre" e pretendere che gli altri capiscano...è così che ti hanno dato la licenza elementare ? :D

            Quello che c'è scritto in quella discussione

            l'hanno capito tutti e tu invece anche a
            distanza

            di tempo ancora non lo capisci; direi che
            per
            te

            non ci sono proprio speranze.

            :

            Ma tutti chi ? Tu poi ? (rotfl)Tutti tranne te. "Tutti": è una parola dell'italiano corrente, fattelo spiegare dalla maestra. :D

            Del tuo campo ? L'analfabetismo ? No di
            sicuro
            :D

            Ma sei tu l'analfabeta caro idiota, e anche senza
            palline visto che cambi nick ad ogni post
            :DInfatti come vedi ti rispondo con nick diversi, come no... come se per rispondere ad un decerebrato come te sia necessario. :DSenza contare che da buon decerebrato non ti rendi neanche conto che sei tu che hai risposto per primo a me e non io a te usando altri nick....No ma più XXXXXXXX di questo....qui non ce ne sono, incredibile.... :o

            Nooooooo.....
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Ho letto la discussione sulla vulnerabilità

            Linux....non ci credo

            :|

            Anche nel mio caso sei partito con le tue

            allucinazioni

            :|

            No ma questo qui è troppo rinconglionito

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Nessuna allucinazione,sei il classico tontolone
            applefan, si nota ad un Km di
            distanza(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)CVDTu sei rinXXXXXXXXto e anche forte!! (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Se sei capace di ridere della tua condizione

            pietosa è già un passo avanti ma ne devi
            fare

            ancora di strada prima di potere interagire
            con

            le persone...non dico acculturate...non si

            pretende questo da uno del tuo livello....ma

            appena appena civilizzate

            :D

            No rido di te idiota di un applefan che ti
            atteggi ad
            esperto.
            NOn puoi ridere di nessuno idiota da 4 soldi :DPensa che invece rido di un XXXXXXXX decerebrato e analfabeta che pretende di parlare con gli "applefan" che vede nella sua testa. (rotfl)E senza contare che non hai ancora detto un XXXXX sul tema dell'articolo e sei qui a dire ad altri che non sono del mestiere. Sei proprio un poveretto senza cervello, non so se compatirti e lasciarti perdere visto le tue misere condizioni. :s

            E dove ho citato io apple ? :| Fammi vedere

            analfabeta !!

            (rotfl)

            Vediamo se rispondi tu a questa domanda.
            (rotfl)

            L'ho citata io idiota :DE che XXXXX c'entra con quello che ho scritto però lo sa solo un povero decerebrato come te (rotfl)

            Ma certo, basta vedere cosa uno scrive e
            cosa
            tu

            capisci

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            E cosa puoi scrivere tu tontolone che hai il
            vuoto pneumatico ?
            :DXXXXXXX se sei un caso disperato.... :Ma nella vita qualcuno ti caga ? O sei il solito sfigato mentecatto con problemi psichici che cerca di malcelarsi dietro ad una vita miserabile ? :
          • FType scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: andropausa oid
            Sarà normale per un analfabeta come te esprimersi
            con un italiano "campestre" e pretendere che gli
            altri capiscano...è così che ti hanno dato la
            licenza elementare ?
            :DDisse l'analfabeta :D
            Tutti tranne te. "Tutti": è una parola
            dell'italiano corrente, fattelo spiegare dalla
            maestra.
            :DTutti non significa nulla in una discussione, dovresti saperlo Legu :D
            Infatti come vedi ti rispondo con nick diversi,
            come no... come se per rispondere ad un
            decerebrato come te sia necessario.
            :DDiverso per ogni articolo sicuramente, ma è normale, un bambino come te (rotfl)
            Senza contare che da buon decerebrato non ti
            rendi neanche conto che sei tu che hai risposto
            per primo a me e non io a te usando altri
            nick....No ma sei un idiota patentato su :D
            No ma più XXXXXXXX di questo....qui non ce ne
            sono, incredibile....
            :oSei tu il XXXXXXXX, infatti per non farti riconoscere cambi nick, poveretto :D
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(

            CVD

            Tu sei rinXXXXXXXXto e anche forte!!
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Ti fa male la verità ,vero demente ? (rotfl)
            Pensa che invece rido di un XXXXXXXX decerebrato
            e analfabeta che pretende di parlare con gli
            "applefan" che vede nella sua testa.
            (rotfl)Hai la stessa arroganza e demenzialità di un applefan,quindi ti considero alla stessa stregua idiota :D
            E senza contare che non hai ancora detto un XXXXX
            sul tema dell'articolo e sei qui a dire ad altri
            che non sono del mestiere.Come la cavolata detta da te su Android ?Poveretto :DE cosa dovrei dire che sei un patetico applefan mentecatto ?Perchè questo si capisce dalle tue patetiche invettive...
            Sei proprio un
            poveretto senza cervello, non so se compatirti e
            lasciarti perdere visto le tue misere condizioni.Disse il XXXXXXXX newbie che voelva passare per esperto :D
            E che XXXXX c'entra con quello che ho scritto
            però lo sa solo un povero decerebrato come te
            (rotfl)C'entra idiota perchè dici che non t'interessa quello che dicono gli altri portando esempi di apple, perchè ti da fastidio che qualcuno prenda di mira la tua patetica azienda.Però da bravo applefan idiota hai da ridire sulla sicurezza di Android anche se è palese che non ne capisci nulla (rotfl)
            XXXXXXX se sei un caso disperato.... :Non sei Afess twin,vero ? :D
            Ma nella vita qualcuno ti caga ?Certo ma è sempre spassoso avere a che fare con idioti come te che se la tirano sul nulla (rotfl)
            O sei il solito sfigato mentecatto con problemi psichici che
            cerca di malcelarsi dietro ad una vita miserabile
            ?
            :Disse lo sfigato mentecatto :D
          • andropausa oid scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: FType
            - Scritto da: andropausa oid


            Sarà normale per un analfabeta come te
            esprimersi

            con un italiano "campestre" e pretendere che
            gli

            altri capiscano...è così che ti hanno dato la

            licenza elementare ?

            :D

            Disse l'analfabeta :DMa almeno hai capito cosa ho scritto ? (rotfl)

            Tutti tranne te. "Tutti": è una parola

            dell'italiano corrente, fattelo spiegare
            dalla

            maestra.

            :D

            Tutti non significa nulla in una discussione,
            dovresti saperlo Legu
            :DLegu ? Quindi chi sarei ? Legu ? (rotfl)

            Infatti come vedi ti rispondo con nick
            diversi,

            come no... come se per rispondere ad un

            decerebrato come te sia necessario.

            :D

            Diverso per ogni articolo sicuramente, ma è
            normale, un bambino come te
            (rotfl)E allora quali sono gli altri miei nick ? (rotfl)

            Senza contare che da buon decerebrato non ti

            rendi neanche conto che sei tu che hai
            risposto

            per primo a me e non io a te usando altri

            nick....

            No ma sei un idiota patentato su :DDisse il cerebroleso (rotfl)

            No ma più XXXXXXXX di questo....qui non ce ne

            sono, incredibile....

            :o

            Sei tu il XXXXXXXX, infatti per non farti
            riconoscere cambi nick, poveretto
            :DCioè quali nick ? Se ce n'è più di uno, dì pure.... se il tuo italiano te lo consente ovviamente... (rotfl)


            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(



            CVD



            Tu sei rinXXXXXXXXto e anche forte!!

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Ti fa male la verità ,vero demente ? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Ma quale verità pezzo di XXXXXXXX da competizione ? La tua ? Fatti ricoverare razza di idiota patentato (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Pensa che invece rido di un XXXXXXXX
            decerebrato

            e analfabeta che pretende di parlare con gli

            "applefan" che vede nella sua testa.

            (rotfl)

            Hai la stessa arroganza e demenzialità di un
            applefan,quindi ti considero alla stessa stregua
            idiota
            :DE a me che XXXXX me ne frega dell'opinione di un mentecatto ? (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            E senza contare che non hai ancora detto un
            XXXXX

            sul tema dell'articolo e sei qui a dire ad
            altri

            che non sono del mestiere.

            Come la cavolata detta da te su Android ?
            Poveretto :DQuale ? Ce la fai a leggerla e a scriverla ? (rotfl)

            E cosa dovrei dire che sei un patetico applefan
            mentecatto
            ?
            Perchè questo si capisce dalle tue patetiche
            invettive...Invece dalle tue è evidente che stai postando da un manicomio (rotfl)

            Sei proprio un

            poveretto senza cervello, non so se
            compatirti
            e

            lasciarti perdere visto le tue misere
            condizioni.

            Disse il XXXXXXXX newbie che voelva passare per
            esperto
            :DDisse il XXXXXXXXXX che voleva passare per un mentecatto decerebrato e ci riusciva !!! (rotfl)

            E che XXXXX c'entra con quello che ho scritto

            però lo sa solo un povero decerebrato come te

            (rotfl)

            C'entra idiota perchè dici che non t'interessa
            quello che dicono gli altri portando esempi di
            apple, perchè ti da fastidio che qualcuno prenda
            di mira la tua patetica
            azienda.Allora fammi un esempio di apple, così la tua mente malata è soddisfatta e io mi faccio 4 risate della tua patetica idiozia (rotfl)Anzi, fammene pure quanti ne vuoi di esempi, come se a me la cosa mi fregasse minimamente....no ma questo è troppo rimbambito (rotfl)
            Però da bravo applefan idiota hai da ridire sulla
            sicurezza di Android anche se è palese che non ne
            capisci nulla
            (rotfl)Allora spiegala tu la "sicurezza Android", di cui peraltro non parlava l'articolo e di cui non ho parlato io. Ma tu sei analfabeta e non l'hai ancora capito (rotfl)Però spiegala dai, che si ride (rotfl)

            XXXXXXX se sei un caso disperato.... :

            Non sei Afess twin,vero ? :DScusa ? Prima ero Legu e adesso Afess twin ? Tra 5 minuti chi sono ? Biancaneve e i sette nani ? (rotfl)

            Ma nella vita qualcuno ti caga ?

            Certo ma è sempre spassoso avere a che fare con
            idioti come te che se la tirano sul nulla
            (rotfl)E' facile tirarsela sul nulla quando si incontrano XXXXXXXX come te che parlano del nulla (rotfl)

            O sei il solito sfigato mentecatto con
            problemi psichici
            che

            cerca di malcelarsi dietro ad una vita
            miserabile

            ?

            :

            Disse lo sfigato mentecatto :DSi dai, sei un povero sfigato che ha bisogno di trollare (e anche male) per dare un senso alla sua inutile esistenza. :Sei un povero XXXXXXXX mentecatto e mi fai pure pena se ci penso :
          • FType scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: andropausa oid
            Ma almeno hai capito cosa ho scritto ? (rotfl)Si fesserie come al solito :D
            Legu ? Quindi chi sarei ? Legu ? (rotfl)Non sai chi è Legu ? :D
            E allora quali sono gli altri miei nick ? (rotfl)Nick ridicoli o frasi ridicole, tanto per cambiare.
            Disse il cerebroleso (rotfl)Che saresti tu :D
            Cioè quali nick ? Se ce n'è più di uno, dì
            pure.... se il tuo italiano te lo consente
            ovviamente...
            (rotfl)Quelli con nomi o frasi stupide, come quello che hai ora ;)
            Ma quale verità pezzo di XXXXXXXX da competizione
            ? La tua ? Fatti ricoverare razza di idiota
            patentato
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Che sei un un ottuso applefan :D
            E a me che XXXXX me ne frega dell'opinione di un
            mentecatto ?
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Disse il mentecatto :D
            Quale ? Ce la fai a leggerla e a scriverla ?
            (rotfl)Si che non significa nulla, ma ovviamente non sai che pesci pigliare, quindi apri la bocca e gli dai fiato come ogni applefan demente (rotfl)
            Invece dalle tue è evidente che stai postando da
            un manicomio
            (rotfl)Disse il XXXXXXXX che non sapendo una fava postava su PI credendo anche di apprire come esperto (rotfl)
            Disse il XXXXXXXXXX che voleva passare per un
            mentecatto decerebrato e ci riusciva !!!
            (rotfl)Che saresti tu idiota :D
            Allora fammi un esempio di apple, così la tua
            mente malata è soddisfatta e io mi faccio 4
            risate della tua patetica idiozia
            (rotfl)E' stato fatto.ma parole tue "non me ne frega nulla" perchè si tocca la tua azienda :D
            Anzi, fammene pure quanti ne vuoi di esempi, come
            se a me la cosa mi fregasse minimamente....no ma
            questo è troppo rimbambito (rotfl) Però non te ne frega nulla se è apple, di Android invece si eh, dai cosa usi tu, sentiamo, ti vergogni a dirlo ? (rotfl)
            Allora spiegala tu la "sicurezza Android", di cui
            peraltro non parlava l'articolo e di cui non ho
            parlato io. Ma tu sei analfabeta e non l'hai
            ancora capito
            (rotfl)
            Però spiegala dai, che si ride (rotfl)Ah non parlavi di sicurezza Android ? Quindi il tuo primo commento scritto in cima era tanto per dare fiato alla bocca (rotfl)Aspetto di sapere che sistema usi espertone, o ti vergogni ?
            Scusa ? Prima ero Legu e adesso Afess twin ? Tra
            5 minuti chi sono ? Biancaneve e i sette nani ?
            (rotfl)Beh usi espressione comuni a quei 2 idioti :D
            E' facile tirarsela sul nulla quando si
            incontrano XXXXXXXX come te che parlano del nulla
            (rotfl)Sei tu che parli del nulla e ti atteggi ad esperto ,povero idiota :D
            Si dai, sei un povero sfigato che ha bisogno di
            trollare (e anche male) per dare un senso alla
            sua inutile esistenza.
            :Ma sentitelo, l'idiota trollone che apre bocca e gli da fiato pensando di passare per espertone (rotfl)
            Sei un povero XXXXXXXX mentecatto e mi fai pure
            pena se ci penso
            :Ti sei appena descritto (rotfl)
          • andropausa oid scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: FType
            - Scritto da: andropausa oid


            Ma almeno hai capito cosa ho scritto ?
            (rotfl)

            Si fesserie come al solito :DChe però non sai dire, guarda un po'...non sarà mica perchè sei un analfabeta ? :D

            Legu ? Quindi chi sarei ? Legu ? (rotfl)

            Non sai chi è Legu ? :DL'hai nominato tu XXXXXXXX non ti ricordi ? (rotfl)

            E allora quali sono gli altri miei nick ?
            (rotfl)

            Nick ridicoli o frasi ridicole, tanto per
            cambiare.Che sarebbero ? Scrivili se riesci. :D

            Cioè quali nick ? Se ce n'è più di uno, dì

            pure.... se il tuo italiano te lo consente

            ovviamente...

            (rotfl)

            Quelli con nomi o frasi stupide, come quello che
            hai ora
            ;)Scrivili se la XXXXX che hai nel cervello te lo consente. :D

            Ma quale verità pezzo di XXXXXXXX da
            competizione

            ? La tua ? Fatti ricoverare razza di idiota

            patentato

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Che sei un un ottuso applefan :DAppunto, la verità di un XXXXXXXX allucinato, non la realtà. :D

            E a me che XXXXX me ne frega dell'opinione
            di
            un

            mentecatto ?

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Disse il mentecatto :DChe fantasia !! Non riesci a dire qualcosa di diverso vero ? Non puoi con tutta la XXXXX che hai nel cervello. (rotfl)

            Quale ? Ce la fai a leggerla e a scriverla ?

            (rotfl)

            Si che non significa nulla, ma ovviamente non sai
            che pesci pigliare, quindi apri la bocca e gli
            dai fiato come ogni applefan demente
            (rotfl)Allora ce la fai a scriverla o no analfabeta ? :D

            Invece dalle tue è evidente che stai
            postando
            da

            un manicomio

            (rotfl)

            Disse il XXXXXXXX che non sapendo una fava
            postava su PI credendo anche di apprire come
            esperto
            (rotfl)Pensa che invece tu appari proprio per il mentecatto che sei, ma mentecatto nel vero senso della parola eh !! (rotfl)

            Disse il XXXXXXXXXX che voleva passare per un

            mentecatto decerebrato e ci riusciva !!!

            (rotfl)

            Che saresti tu idiota :DXXXXXXX che fantasia, tu nel cervello non hai i neuroni, hai i "merduoni" (rotfl)

            Allora fammi un esempio di apple, così la tua

            mente malata è soddisfatta e io mi faccio 4

            risate della tua patetica idiozia

            (rotfl)

            E' stato fatto.ma parole tue "non me ne fregaE' stato fatto ? Dove XXXXXXXX ? Fammi vedere dove se ce la fai. :D
            nulla" perchè si tocca la tua azienda
            :DLa mia azienda ? Ma che XXXXX ti dicono le tue connessioni "merduali" ? (rotfl)

            Anzi, fammene pure quanti ne vuoi di esempi,
            come

            se a me la cosa mi fregasse
            minimamente....no
            ma

            questo è troppo rimbambito (rotfl)

            Però non te ne frega nulla se è apple, di Android
            invece si eh, dai cosa usi tu, sentiamo, ti
            vergogni a dirlo ?
            (rotfl)Ma che XXXXX devo dire ad uno con la XXXXX nel cervello che quando parla vomita pezzi di materia marrone ? (rotfl)

            Allora spiegala tu la "sicurezza Android",
            di
            cui

            peraltro non parlava l'articolo e di cui non
            ho

            parlato io. Ma tu sei analfabeta e non l'hai

            ancora capito

            (rotfl)

            Però spiegala dai, che si ride (rotfl)

            Ah non parlavi di sicurezza Android ? No XXXXXXXX, l'articolo parla di tracciamento, non di questioni di sicurezza. Consiglio un corso intensivo di italiano e 2 anni in clinica a disintossicarti dalla XXXXX che hai nel cervello. :DSe ce la fai magari non sarebbe male dopo leggerti qualche libro sulla materia "informatica" ma non credo tu riuscirai mai a farlo con tutto il letame che hai in testa :D
            Quindi il
            tuo primo commento scritto in cima era tanto per
            dare fiato alla bocca
            (rotfl)Allora parliamo dei tuoi inutili commenti che emanano tanfo di XXXXX che arriva dal tuo cervello ridotto ad un deposito di letame. :D
            Aspetto di sapere che sistema usi espertone, o ti
            vergogni
            ?Solo un XXXXXXXX come te non ha ancora capito che non uso smartphone, il letame che hai in testa ti mette al di sotto anche della mente di un ameba. (rotfl)Bene......e adesso che lo sai dillo tu che smartphone usi che adesso ci facciamo 4 risate, espertone di sicurezza di sto XXXXX (rotfl)(rotfl)

            Scusa ? Prima ero Legu e adesso Afess twin ?
            Tra

            5 minuti chi sono ? Biancaneve e i sette
            nani
            ?

            (rotfl)

            Beh usi espressione comuni a quei 2 idioti :DE quindi sono loro due contemporaneamente ? Questo ti dicono le tue connessioni "merduali" (rotfl)Però capisco anche che ad un analfabeta come te, quello che è più complicato delle solite 4 XXXXXXX in croce e ripetute all'infinito che scrivi, ti deve sembrare tutto uguale.....eggià....superato il limite di 4 XXXXXXX a cui sei abituato le tue connessioni merduali vanno in tilt e il tuo cervello letamaio si liquefa ancora di più... (rotfl)

            E' facile tirarsela sul nulla quando si

            incontrano XXXXXXXX come te che parlano del
            nulla

            (rotfl)

            Sei tu che parli del nulla e ti atteggi ad
            esperto ,povero idiota
            :DInfatti si è visto quanto sei esperto nel thred sull'usb linux.... bella figura di XXXXX, tanto che dovresti solo sparire. Invece non sparisci solo perchè è chiaro che al posto del cervello hai una massa di letame in putrefazione e non te ne rendi neanche conto: la XXXXX sulla faccia a te non fa nè caldo nè freddo visto che ce l'hai in testa. :D

            Si dai, sei un povero sfigato che ha bisogno
            di

            trollare (e anche male) per dare un senso
            alla

            sua inutile esistenza.

            :

            Ma sentitelo, l'idiota trollone che apre bocca e
            gli da fiato pensando di passare per espertone
            (rotfl)Tu non aprirla la bocca che quando dai fiato si sente puzza di letame. :D

            Sei un povero XXXXXXXX mentecatto e mi fai
            pure

            pena se ci penso

            :

            Ti sei appena descritto (rotfl)No analfabeta leggi bene, ho descritto FType un XXXXXXXX che vive come uno zombie a causa del cervello che si è fatto letame. :DFai un favore all'umanità: sparati, tanto sicuramente non mancherai a nessuno, e così la XXXXX che hai in testa la usiamo come concime, si sa mai che la tua insignificante esistenza di letamaio ambulante serva a qualcosa. :D
          • FType scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: andropausa oid
            Che però non sai dire, guarda un po'...non sarà
            mica perchè sei un analfabeta ?
            :DFesserie generaliste come le dici tu ? In effetti tontolone :D
            L'hai nominato tu XXXXXXXX non ti ricordi ?
            (rotfl)Era una domanda indiota :D
            Che sarebbero ? Scrivili se riesci. :DTipo quella che stai usando in questo momento...
            Scrivili se la XXXXX che hai nel cervello te lo
            consente.
            :DCe l'hai tu la XXXXX nel cervello, quale idiota userebbe nick ridicoli coem fai tu ? :D
            Appunto, la verità di un XXXXXXXX allucinato, non
            la realtà.
            :DNo la realtà,idiota ;)
            Che fantasia !! Non riesci a dire qualcosa di
            diverso vero ? Non puoi con tutta la XXXXX che
            hai nel cervello.
            (rotfl)Ma senti lo stupidotto, stessa povera battuta che ha fatto qualche riga più su,XXXXXXXX.
            Allora ce la fai a scriverla o no analfabeta ? :DLe stupidaggini che dici,idiota ? :D
            Pensa che invece tu appari proprio per il
            mentecatto che sei, ma mentecatto nel vero senso
            della parola eh !!
            (rotfl)Sei tu il XXXXXXXX mentecatto che si atetggia ad esperto non essendolo, poveretto :D
            XXXXXXX che fantasia, tu nel cervello non hai i
            neuroni, hai i "merduoni"
            (rotfl)Disse il XXXXXXXX dalla nota fantasia che ha ripetuto in un singolo post 3 volte la stessa patetica battuta, poveretto :D
            E' stato fatto ? Dove XXXXXXXX ? Fammi vedere
            dove se ce la fai.
            :DLeggi XXXXXXXX :D
            La mia azienda ? Ma che XXXXX ti dicono le tue
            connessioni "merduali" ?
            (rotfl)Mi dicono che sei un fessacchiotto applefan, più stupido della media degli altri appelfan :D
            Ma che XXXXX devo dire ad uno con la XXXXX nel
            cervello che quando parla vomita pezzi di materia
            marrone ?
            (rotfl)Devi dire che sistema usi mentecatto, ti vergogni patetico ebetino ?
            No XXXXXXXX, l'articolo parla di tracciamento,
            non di questioni di sicurezza. Consiglio un corso
            intensivo di italiano e 2 anni in clinica a
            disintossicarti dalla XXXXX che hai nel cervello.Vedi quanto sei XXXXXXXX? Io ho risposto al tuo commento idiota, non all'articolo,su quello c'è un post diretto.Dai vai a frequentare l'asilo su...
            Se ce la fai magari non sarebbe male dopo
            leggerti qualche libro sulla materia
            "informatica" ma non credo tu riuscirai mai a
            farlo con tutto il letame che hai in testa
            :DFallo tu ,si vede lontano 1 Km che non sai di cosa parli,XXXXXXXX ! :D
            Allora parliamo dei tuoi inutili commenti che
            emanano tanfo di XXXXX che arriva dal tuo
            cervello ridotto ad un deposito di letame.
            :DSei un povero XXXXXXXX, idiota :D
            Solo un XXXXXXXX come te non ha ancora capito che
            non uso smartphone, il letame che hai in testa ti
            mette al di sotto anche della mente di un ameba.
            (rotfl)Ah certo, tu eri quel XXXXXXXX che criticava gli altri che avevano uno smartphone e pensava di essere più furbo, un vecchietto che non ne capisce nulla e viene qui a dare fiato alla bocca.
            Bene......e adesso che lo sai dillo tu che
            smartphone usi che adesso ci facciamo 4 risate,
            espertone di sicurezza di sto XXXXX
            (rotfl)(rotfl)Oh, sei arrabbiato vecchietto ? :D
            E quindi sono loro due contemporaneamente ?
            Questo ti dicono le tue connessioni "merduali"
            (rotfl)Beh sei una via di messo tra quei 2 idioti :D
            Però capisco anche che ad un analfabeta come te,
            quello che è più complicato delle solite 4
            XXXXXXX in croce e ripetute all'infinito che
            scriviE parli proprio tu, .Mr generalista che non sai neanche cosa stai scrivendo ? (rotfl)
            ti deve sembrare tutto
            uguale.....eggià....superato il limite di 4
            XXXXXXX a cui sei abituato le tue connessioni
            merduali vanno in tilt e il tuo cervello letamaio
            si liquefa ancora di più...
            (rotfl)Come sei ripetitivo, povero XXXXXXXX :D
            Infatti si è visto quanto sei esperto nel thred
            sull'usb linux.... bella figura di XXXXX, tanto
            che dovresti solo sparire.Si sono esperto, più di te sicuramente che vuoi far credere lucciole epr lanterne.Sparisci tu idiota, ma siccome sei troppo stupido e in altri lidi ti farebbero fuori dopo 2 secondi rimarrai qui :D
            Invece non sparisci
            solo perchè è chiaro che al posto del cervello
            hai una massa di letame in putrefazione e non te
            ne rendi neanche conto: la XXXXX sulla faccia a
            te non fa nè caldo nè freddo visto che ce l'hai
            in testa.
            :DPovero idiota, ma non avevi fantasia tu ? (rotfl)Ti ho fatto arrabbiare eh poveretto ? :D
            Tu non aprirla la bocca che quando dai fiato si
            sente puzza di letame.
            :DUh questa si che era pesante, povero idiota (rotfl)
            Fai un favore all'umanità: sparati, tanto
            sicuramente non mancherai a nessuno, e così la
            XXXXX che hai in testa la usiamo come concime, si
            sa mai che la tua insignificante esistenza di
            letamaio ambulante serva a qualcosa.
            :DSparati tu XXXXXXXX, ti si può usare in toto come letame, tanto dentro e fuori è la stessa cosa (rotfl)
          • andropausa oid scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: FType
            Fesserie generaliste come le dici tu ? In effetti
            tontolone
            :DPiù sopra hai detto altro, che rimbambito, manco se n'è accorto (rotfl)
            Era una domanda indiota :DLa tua non poteva che essere una domanda idiota visto che sei idiota e sei pure analfabeta.... che figure di XXXXX che fai.... (rotfl)
            Ce l'hai tu la XXXXX nel cervello, quale idiota
            userebbe nick ridicoli coem fai tu ?
            :DParliamo pure del patetico e ridicolo nick FType che riesce a superare tutti :D
            No la realtà,idiota ;)Si, mancano biancaneve e i sette nani all'appello :D
            Ma senti lo stupidotto, stessa povera battuta che
            ha fatto qualche riga più
            su,XXXXXXXX.Quello che hai scritto prima tu ? :D
            Le stupidaggini che dici,idiota ? :DFType è un esperto di informatica, un genio nel suo campo... (rotfl)
            Sei tu il XXXXXXXX mentecatto che si atetggia ad
            esperto non essendolo, poveretto
            :DMa io adesso paragono le vulnerabilità di un OS a quelli di tutti i prodotti dei vendor e magicamente divento esperto come quel XXXXXXXX....come si chiamava ... ? FType !! (rotfl)
            Disse il XXXXXXXX dalla nota fantasia che ha
            ripetuto in un singolo post 3 volte la stessa
            patetica battuta, poveretto
            :DCome quello che hai scritto sopra e non te ne sei accorto ? (rotfl)
            Leggi XXXXXXXX :DSi ho letto "XXXXXXXX" e mi sei subito venuto in mente tu (rotfl)
            Mi dicono che sei un fessacchiotto applefan, più
            stupido della media degli altri appelfan
            :DAllora i sette nani ? :D
            Devi dire che sistema usi mentecatto, ti vergogni
            patetico ebetino
            ?Dillo tu che sistema usi, non sarà mica androXXXXXid ? (rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Vedi quanto sei XXXXXXXX? Io ho risposto al tuo
            commento idiota, non all'articolo,su quello c'è
            un post
            diretto.
            Dai vai a frequentare l'asilo su...Ma prima hai detto un'altra cosa XXXXXXXX.... non ti sei accorto manco di quello.... (rotfl)
            Fallo tu ,si vede lontano 1 Km che non sai di
            cosa parli,XXXXXXXX !
            :DOh, ti sei arrabbiato malatino di mente ? :D
            Sei un povero XXXXXXXX, idiota :DSi, si è proprio arrabbiato il malatino demente :D
            Ah certo, tu eri quel XXXXXXXX che criticava gli
            altri che avevano uno smartphone e pensava di
            essere più furbo, No, il più furbo sei tu che hai androXXXXXid (rotfl)(rotfl)(rotfl)
            un vecchietto che non ne
            capisce nulla e viene qui a dare fiato alla
            bocca.Vecchietto ? Questo ti dicono le tue connessioni merduali ? (rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Oh, sei arrabbiato vecchietto ? :DAh si ? :D
            Beh sei una via di messo tra quei 2 idioti :DE allora che XXXXX hai scritto prima ? Che XXXXXXXX !!! (rotfl)
            E parli proprio tu, .Mr generalista che non sai
            neanche cosa stai scrivendo ?
            (rotfl)Adesso ho capito perchè quando ho detto "rimbambito" ti sei presentato, pensavi che non ti avrebbero dato il premio ? (rotfl)
            Come sei ripetitivo, povero XXXXXXXX :DAnche le tue connessioni merduali sono ripetitive, non te l'aveva detto il Dott. Merdenstein quando ti ha creato ? (rotfl)
            Si sono esperto, più di te sicuramente che vuoi
            far credere lucciole epr
            lanterne.Si ma biancaneve ? (rotfl)
            Sparisci tu idiota, ma siccome sei troppo stupido
            e in altri lidi ti farebbero fuori dopo 2 secondi
            rimarrai qui
            :DOh, sei arrabbiato vecchietto ? :D
            Povero idiota, ma non avevi fantasia tu ? (rotfl)Zombie analfabeta, tu non ce l'hai....che XXXXXXXX !! (rotfl)
            Ti ho fatto arrabbiare eh poveretto ? :DAh !! Dici ? (rotfl)
            Uh questa si che era pesante, povero idiota
            (rotfl)Ti ho fatto arrabbiare poveretto ? :D
            Sparati tu XXXXXXXX, ti si può usare in toto come
            letame, tanto dentro e fuori è la stessa cosa
            (rotfl)Ho avvisato il mio amico agricoltore, se poi passi di là anche solo a soffiarti il naso, gli faresti un favore (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Se poi nel tragitto vuoi gettarti da un ponte, ho già avvisato una azienda di produzione di letame per venire a raccoglierti (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • FType scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: andropausa oid
            Più sopra hai detto altro, che rimbambito, manco
            se n'è accorto
            (rotfl)Sei tu che spari fesserie generaliste epr far vedere che ne capisci (rotfl)
            La tua non poteva che essere una domanda idiota
            visto che sei idiota e sei pure analfabeta....
            che figure di XXXXX che fai....
            (rotfl)Disse il XXXXXXXX che non capendone una fava se ne esce con http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4415752&m=4415879#p4415879Sei patetico idiota :D
            Parliamo pure del patetico e ridicolo nick FType
            che riesce a superare tutti
            :DPerchè non sai cosa significa idiota da 4 soldi :D
            Si, mancano biancaneve e i sette nani all'appello

            :DTu sei biancaneve,vero ? :D
            Quello che hai scritto prima tu ? :DMa come, dici a me di non avere fantsia nel fare battute e tu in un solo post riepti 5 votle la stessa patetica battuta ? Almeno taci (rotfl)
            FType è un esperto di informatica, un genio nel
            suo campo...
            (rotfl)Disse il tizio che pensava di essere più furbo ed usa un banale cellulare, ma poi viene qui a fare i sermoni su quali basi non si sa (rotfl)
            Ma io adesso paragono le vulnerabilità di un OS a
            quelli di tutti i prodotti dei vendor e
            magicamente divento esperto come quel
            XXXXXXXX....come si chiamava ... ? FType !!
            (rotfl)Il mentecatto ancora non capisce che il riferimento era al secondo link e che quel grafico era presente sulla stessa pagina che aveva postato :D
            Come quello che hai scritto sopra e non te ne sei
            accorto ?
            (rotfl)Se tu sei ripetitivo mi costringi a fare lo stesso :D
            Si ho letto "XXXXXXXX" e mi sei subito venuto in
            mente tu
            (rotfl)A me invece viene in mente un XXXXXXXX dai nisck stravanganti che non vogliono dire nulla, povero trolletto :D
            Allora i sette nani ? :DTi prendono a calci il XXXX, tanto per cambiare :D
            Dillo tu che sistema usi, non sarà mica
            androXXXXXid ?
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Si Android a differenza tua, che non avendo una fava perchè molto probabilmente non ci capisce nulla viene a qui a fare lo splendido.Sei troppo stupido per andare oltre le 3 funzioni in croce di un normale cellulare :D
            Ma prima hai detto un'altra cosa XXXXXXXX.... non
            ti sei accorto manco di quello....
            (rotfl)Si ho detto che sei un idiota che viene qui a commentare su un sistema che non conosce, non usa, ma vuol fare lo spledido dicendo i soliti luoghi comuni per far credere di saperne (rotfl)
            Oh, ti sei arrabbiato malatino di mente ? :DFigurati, a me piace la guerra, ricordatelo sempre idiota da strapazzo :D
            Si, si è proprio arrabbiato il malatino demente
            :DTu sicuramente, visto il tono, povero ebetino .....
            No, il più furbo sei tu che hai androXXXXXid
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Esatto, tu cosa hai idiota ? Un banale cellulare perchè non ci capisci nulla :D
            Vecchietto ? Questo ti dicono le tue connessioni
            merduali ?
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Impedito ,va meglio idiota ? :D
            E allora che XXXXX hai scritto prima ? Che
            XXXXXXXX !!!
            (rotfl)Che sei un mentecatto paragonabile ad uno di quei 2 idioti :D
            Adesso ho capito perchè quando ho detto
            "rimbambito" ti sei presentato, pensavi che non
            ti avrebbero dato il premio ?
            (rotfl)Quanto stavi scrivendo quella sciocchezza ti stavi guardando allo specchio e li il lampo di genio (rotfl)
            Anche le tue connessioni merduali sono
            ripetitive, non te l'aveva detto il Dott.
            Merdenstein quando ti ha creato ?
            (rotfl)Che battutina da bambino di 5 anni, proprio adatto al livello della tua idiozia :D
            Si ma biancaneve ? (rotfl)Guardati allo specchio e la vedrai, cessa come non mai :D
            Oh, sei arrabbiato vecchietto ? :DGuarda che sei tu vecchietto, chi nel 2017 si vanterebbe di avere un balae cellulare ? :D
            Zombie analfabeta, tu non ce l'hai....che
            XXXXXXXX !!
            (rotfl)E questa sarebbe la tua fantasia acefalo ? (rotfl)
            Ah !! Dici ? (rotfl)Eh si, si vede dal tono :D
            Ti ho fatto arrabbiare poveretto ? :DA me piace la guerra idiota ;)
            Ho avvisato il mio amico agricoltore, se poi
            passi di là anche solo a soffiarti il naso, gli
            faresti un favore
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Dai non nasconderti dietro all' "amico agricoltore" (rotfl)Si spiegherebbero tante cose :D
            Se poi nel tragitto vuoi gettarti da un ponte, ho
            già avvisato una azienda di produzione di letame
            per venire a raccoglierti
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Se vuoi ti spingo io dal ponte, tanto a chi mancheresti ? (rotfl)
          • andropausa oid scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: FType
            Sei tu che spari fesserie generaliste epr far
            vedere che ne capisciOh è tornato XXXXXXXstein e le sue fesserie generaliste (rotfl)
            Sei patetico idiotaTi stai guardando allo specchio ? (rotfl)
            Perchè non sai cosa significa idiota da 4 soldiSo che è ridicolo e patetico e che solo un XXXXXXXX decerebrato lo userebbe, infatti ho incontrato te e ne ho avuto la conferma (rotfl)
            Tu sei biancaneve,vero ?No decerebrato, sono il lupo e tu sei capodiXXXXX rotto (rotfl)
            Ma come, dici a me di non avere fantsia nel fare
            battute e tu in un solo post riepti 5 votle la
            stessa patetica battuta ? Almeno taciIl coglionazzo dal cervello imXXXXXto non sa neanche contare, non finisce mai di essere patetico... :D
            i sermoni su quali basi non si saSulla base dei rimbambiti androXXXXXidi come FType, il capo di XXXXX degli androXXXXXidi decerebrati (rotfl)
            Il mentecatto ancora non capisce che il
            riferimento era al secondo link e che quel
            grafico era presente sulla stessa pagina che
            aveva postatoChe XXXXX me ne frega delle tue giustificazioni ? La figura di XXXXX del XXXXXXXX incompetente che pretende di dare lezioni l'hai fatta tu, mica io (rotfl)Quindi doppia figura di XXXXX (rotfl)
            Se tu sei ripetitivo mi costringi a fare lo
            stessoCome quello che hai scritto prima ? E anche prima ? E anche prima ? ...... (rotfl)
            A me invece viene in mente un XXXXXXXX dai nisck
            stravanganti che non vogliono dire nulla, povero
            trollettoMa vogliamo parlare di quel ridicolo nick che solo a vederlo fa sbellicare dalle risate ? ....aspetta....come XXXXX era ? ah si....FType, questo nick di XXXXXXX che solo un poveretto malato di mente userebbe (rotfl)
            Ti prendono a calci il XXXX, tanto per cambiare Oh poveretto, il vecchietto col cervello incancrenito si è arrabbiato (rotfl)
            Si Android a differenza tua, che non avendo una
            fava perchè molto probabilmente non ci capisce
            nulla viene a qui a fare lo
            splendido.Ah ma allora sei uno di quei XXXXXXXX che si fa inchiappettare da papà google. Ti piace dargli il XXXX, eh XXXXXone ? (rotfl)
            Sei troppo stupido per andare oltre le 3 funzioni
            in croce di un normale cellulareDisse quello che gode ad aprire il deretano e a farsi spingere il suppostone (rotfl)
            Si ho detto che sei un idiota che viene qui a
            commentare su un sistema che non conosce, non
            usa, ma vuol fare lo spledido dicendo i soliti
            luoghi comuni per far credere di saperneDisse l'esperto di sicurezza che usa pure androXXXXXid, più XXXXXXXX di così....(rotfl)
            Figurati, a me piace la guerra, ricordatelo
            sempre idiota da strapazzoSe ti piace allora abbassa le braghe e fatti inchiappettare (rotfl)
            Tu sicuramente, visto il tono, povero ebetino
            .....Il cervello ti si è liquefatto a forza di prenderlo prepotentemente in quel posto ? (rotfl)
            Esatto, tu cosa hai idiota ? Un banale cellulare
            perchè non ci capisci nullaTu invece hai capito il gusto di aprire il deretano, quindi oltre ad essere analfabeta, decerebrato, letamaio vivente, sei pure XXXXXo (rotfl)
            Impedito ,va meglio idiota ?Se va meglio per le tue connessioni merduali sai a me che XXXXX me ne frega ? (rotfl)
            Che sei un mentecatto paragonabile ad uno di quei
            2 idiotiAndrocessati XXXXXXXX (rotfl)
            Quanto stavi scrivendo quella sciocchezza ti
            stavi guardando allo specchio e li il lampo di
            genioSi ho pensato a te, il genio dell'informatica e della sicurezza che per dimostrare quanto è esperto e intelligente paragona un OS ai prodotti dei vendor ma soprattutto....udite udite.....usa androXXXXXid !!! (rotfl)
            Che battutina da bambino di 5 anni, proprio
            adatto al livello della tua idioziaXXXXXXX che guerriero oh !! (rotfl)
            Guardati allo specchio e la vedrai, cessa come
            non maiAllora deve assomigliare a te....solo che tu sei rimbambito ... (rotfl)
            Guarda che sei tu vecchietto, chi nel 2017 si
            vanterebbe di avere un balae cellulare ?FType: l'idiota che usa androXXXXXid e si vanta pure (rotfl)
            E questa sarebbe la tua fantasia acefalo ? Vogliamo parlare della fantasia limitata di un decerebrato che usa androXXXXXid ? Quello col nick da XXXXXXXX: FType (rotfl)(rotfl)
            Eh si, si vede dal tonoIl tono dei tuoi lamenti quando ti inchiappettano ? (rotfl)
            A me piace la guerra idiota Da tanto sei guerriero che mi sto cacando addosso (rotfl)(rotfl)
            Dai non nasconderti dietro all' "amico
            agricoltore"
            Si spiegherebbero tante cose Si, che sei un ridicolo idiota rimbambito (rotfl)
            Se vuoi ti spingo io dal ponte, tanto a chi
            mancheresti ?Di sicuro tu non ti fai mancare di fartelo spingere nel deretano visto che hai dichiarato che ti piace :DAh...per il ponte da cui gettarti usa pure le goggol maps :DFammi sapere le coordinate che le invio ai raccoglitori di letame (rotfl)
          • FType scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: andropausa oid
            Oh è tornato XXXXXXXstein e le sue fesserie
            generaliste
            (rotfl)Non sei neanche capace di pensieri propri, poveretto :D
            So che è ridicolo e patetico e che solo un
            XXXXXXXX decerebrato lo userebbe, infatti ho
            incontrato te e ne ho avuto la conferma (rotfl)Si il tuo nick è ridicolo e patetico, proprio come te :D
            No decerebrato, sono il lupo e tu sei capodiXXXXX
            rotto
            (rotfl)Dai biancaneve su, non te la prendere :D
            Il coglionazzo dal cervello imXXXXXto non sa
            neanche contare, non finisce mai di essere
            patetico...
            :DNon finisci mai di autodescriverti :D
            Sulla base dei rimbambiti androXXXXXidi come
            FType, il capo di XXXXX degli androXXXXXidi
            decerebrati
            (rotfl)Disse il XXXXXXXX che non sapeva andare oltre le 2 funzioni di un cellulare :D
            Che XXXXX me ne frega delle tue giustificazioni ?
            La figura di XXXXX del XXXXXXXX incompetente che
            pretende di dare lezioni l'hai fatta tu, mica io
            (rotfl)
            Quindi doppia figura di XXXXX (rotfl)Giustificazioni ? (rotfl)La figura da incompentente e XXXXXXXX l'hai fatta tu, come nel post sopra :D
            Come quello che hai scritto prima ? E anche prima
            ? E anche prima ? ......
            (rotfl)Sempre in risposta alle tue eh ;)
            Ma vogliamo parlare di quel ridicolo nick che
            solo a vederlo fa sbellicare dalle risate ?
            ....aspetta....come XXXXX era ? ah si....FType,
            questo nick di XXXXXXX che solo un poveretto
            malato di mente userebbe
            (rotfl)Il malato di mente usa nick tipo "andropausa oid" ed altre stupidaggini del genere, ti stai dando dell'idiota da solo, continua pure eh (rotfl)
            Oh poveretto, il vecchietto col cervello
            incancrenito si è arrabbiato
            (rotfl)Ma sei tu il povero vecchietto eh :D
            Ah ma allora sei uno di quei XXXXXXXX che si fa
            inchiappettare da papà google. Ti piace dargli il
            XXXX, eh XXXXXone ?
            (rotfl)No perchè a differenza tua XXXXXXXX so dove metetre le mani uin uno smartphone, tu invece da vero incapace sei costretto a rimanere con un semplice cellulare, va bene che sei un vecchietto ma almeno aggiornati :D
            Disse quello che gode ad aprire il deretano e a
            farsi spingere il suppostone
            (rotfl)Parli per esperienza dirtta eh :D
            Disse l'esperto di sicurezza che usa pure
            androXXXXXid, più XXXXXXXX di
            così....(rotfl)Più XXXXXXXX di così c'è uno che usa un cellulare perchè non sa dove mettere le mani su uno smartphon ee viene qui a fare lo splendido con i soliti luoghi comuni, pensa come stai messo fessacchiotto :D
            Se ti piace allora abbassa le braghe e fatti
            inchiappettare
            (rotfl)Queste sono tue pratiche, non le mie :D
            Il cervello ti si è liquefatto a forza di
            prenderlo prepotentemente in quel posto ?
            (rotfl)Visto che ne parli così spesso hai esperienza diretta :D
            Tu invece hai capito il gusto di aprire il
            deretano, quindi oltre ad essere analfabeta,
            decerebrato, letamaio vivente, sei pure XXXXXo
            (rotfl)Il XXXXXXXX che pensava di essere al sicuro, che coglionazzo che sei :D
            Se va meglio per le tue connessioni merduali sai
            a me che XXXXX me ne frega ?
            (rotfl)Disse quello che aveva il vuoto pneumatico in testa :D
            Androcessati XXXXXXXX (rotfl)Gettati da un rupe idiota :D
            Si ho pensato a te, il genio dell'informatica e
            della sicurezza che per dimostrare quanto è
            esperto e intelligente paragona un OS ai prodotti
            dei vendor ma soprattutto....udite udite.....usa
            androXXXXXid !!!
            (rotfl)Continui a non capire una fava come al solito, io posso usare qualsiasi sistema perchè so dove mettere le mani a differenza tua idiotone da 4 soldi ;)
            XXXXXXX che guerriero oh !! (rotfl) Sicuramente ;)
            Allora deve assomigliare a te....solo che tu sei
            rimbambito ...
            (rotfl)Non può assomigliare a me, sei tu che che ti stai specchiando :D
            FType: l'idiota che usa androXXXXXid e si vanta
            pure
            (rotfl)Io posso usare quello che mi pare a differenza tua, cialtrone :D
            Vogliamo parlare della fantasia limitata di un
            decerebrato che usa androXXXXXid ? Quello col
            nick da XXXXXXXX: FType
            (rotfl)(rotfl)Ne ho molta di fanstasia ma non la spreco con un poveretto demente come te ,non vali la pena.Più XXXXXXXX di un senza palle che cambia nick ad ogni articolo caro il mio "andropausa oid" , nick stupidi per una persona stupida come te XXXXXXXX :D
            Il tono dei tuoi lamenti quando ti inchiappettano
            ?
            (rotfl)Dimmelo tu visto che sei così ferrato in materia :D
            Da tanto sei guerriero che mi sto cacando addosso
            (rotfl)(rotfl)E dov'è la novità ? Certo così non si distingue il fesso che sei dai tuoi escrementi :D
            Si, che sei un ridicolo idiota rimbambito (rotfl)Dai agricoltore su, non te la prendere :D
            Di sicuro tu non ti fai mancare di fartelo
            spingere nel deretano visto che hai dichiarato
            che ti piace
            :DQuella è una pratica tanto cara a te fessacchione :D
            Ah...per il ponte da cui gettarti usa pure le
            goggol maps
            :DTu usa pure maps di Bing (rotfl) ,tu sei quello """"furbo"""" (rotfl)
            Fammi sapere le coordinate che le invio ai
            raccoglitori di letame
            (rotfl)Basta seguire il XXXXXXXX "andropausa oid" :D
          • andropausa oid scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: FType
            Non sei neanche capace di pensieri propri,
            poverettoMa sto idiota parla da solo ?
            Si il tuo nick è ridicolo e patetico, proprio
            come teSi, parla da solo
            Dai biancaneve su, non te la prendereMa che XXXXX dice ? Con chi ce l'ha ?
            Non finisci mai di autodescriverti Ancora a parlare da solo ? E' proprio decerebrato sto idiota
            Disse il XXXXXXXX che non sapeva andare oltre le
            2 funzioni di un cellulareGuarda che idiozie generaliste si racconta per apparire esperto
            Giustificazioni ?
            La figura da incompentente e XXXXXXXX l'hai fatta
            tu, come nel post sopraGuarda come se la racconta...e dire che di figure di XXXXX ne ha fatte e tutti hanno visto benissimoProprio un idiota decerebrato
            Sempre in risposta alle tue eh Ma con chi ce l'ha il rimbambito ? Parla da solo ?
            ti stai dando
            dell'idiota da solo, continua pure ehContinua a parlare da solo....mah....
            Ma sei tu il povero vecchietto eh Si, sta parlando da solo
            No perchè a differenza tua XXXXXXXX so dove
            metetre le mani uin uno smartphone, tu invece da
            vero incapace sei costretto a rimanere con un
            semplice cellulare, va bene che sei un vecchietto
            ma almeno aggiornatiAncora con le sue idiozie generaliste, proprio un XXXXXXXXXX patentato questo scemo
            Parli per esperienza dirtta eh Ma cosa sta dicendo ?
            Più XXXXXXXX di così c'è uno che usa un cellulare
            perchè non sa dove mettere le mani su uno
            smartphon ee viene qui a fare lo splendido con i
            soliti luoghi comuni, pensa come stai messo
            fessacchiottoE dagli con le sue idiozie generaliste, come se nessuno avesse capito che non è del settore ma che è un poveretto a cui piace vantarsi del nulla
            Queste sono tue pratiche, non le mie Ma di che XXXXX sta parlando ?
            Visto che ne parli così spesso hai esperienza
            direttaMa di cosa ? Ha detto lui o no che è un androXXXXXide ? Ah ma questo ha il letame al posto del cervello....
            Il XXXXXXXX che pensava di essere al sicuro, che
            coglionazzo che seiNon finisce mai con le sue fesserie generaliste, questo non ha capito che ormai è diventato lo zimbello di tutti nel settore
            Disse quello che aveva il vuoto pneumatico in
            testaMa che XXXXX sta facendo adesso ?
            Gettati da un rupe idiota Il demente non si accorge che è lui sotto la rupe e gli stanno lanciando badilate di letame da sopra..ormai è assuefatto alla XXXXX che ha in testa e alla sua inutile vita di letamaio...basta vedere come passa le giornate il poveretto...
            Continui a non capire una fava come al solito, io
            posso usare qualsiasi sistema perchè so dove
            mettere le mani a differenza tua idiotone da 4
            soldiMa ancora insiste con le sue fesserie generaliste ? Solo un idiota come lui non ha ancora capito che tutti qui ridono di lui e della sua idiozia

            XXXXXXX che guerriero oh !! (rotfl)

            Sicuramente Non si può essere più idiota di questo qui, si sta prendendo badilate di XXXXX addosso e si crede un guerriero...ma di che ? Del letame ?

            Allora deve assomigliare a te....solo che tu
            sei

            rimbambito ...

            (rotfl)

            Non può assomigliare a me, sei tu che che ti stai
            specchiandoIl XXXXXXXX non si rende conto che lui rimane un rimbambito
            Io posso usare quello che mi pare a differenza
            tua, cialtroneQuesto è ossessionato dalle idiozie generaliste, guarda quante ne spara il mentecatto, una dietro l'altra
            Ne ho molta di <s
            fanstasia </s
            <b
            XXXXX in testa </b
            ma non la spreco con un
            poveretto demente come te ,non vali la
            pena.Gliel'avevo detto di passare dal mio amico agricoltore
            Più XXXXXXXX di un senza palle che cambia nick ad
            ogni articolo caro il mio "andropausa oid" , nick
            stupidi per una persona stupida come te XXXXXXXXQuesto rimbambito si crede uno con le palle....e dire che usa ridicoli sistemi antitracciamento sul pc, è evidente che è un coniglio che ha paura della sua ombra....E poi mi va ad usare androXXXXXid, il sistema per chi ama farsi trapanare il deretano, questo è proprio rinXXXXXXXXto fino al midollo
            Dimmelo tu visto che sei così ferrato in materiaMa con chi sta parlando ?

            Da tanto sei guerriero che mi sto cacando
            addosso

            (rotfl)(rotfl)

            E dov'è la novità ? Questo XXXXXXXX pensa di fare paura davvero, facciamolo pure vivere nel suo mondo fatato
            Certo così non si distingue
            il fesso che sei dai tuoi escrementi Ha la testa così piena di XXXXX che non si è accorto che è stato trapanato, l'esperto di sicurezza informatica di stoXXXXX
            Dai agricoltore su, non te la prendereIntanto sto pescando
    • Chicken scrive:
      Re: oramai...
      Fa più notizia avere un sistema con root senza pwd...
    • Alvaro Vitali scrive:
      Re: oramai...
      - Scritto da: andropausa oid

      nonostante gli articoli
      praticamente quotidianiGli articoli praticamente quotidiani su android li scrive Maruccia perché scatenano sempre ondate di click ed è questa l'unica cosa che interessa a PI.Se però hai notato, si tratta sempre della stessa minestra riscaldata ormai centinaia di volte; è sempre lo stesso articolo, con lo stesso argomento, ma sempre con titoli diversi.Quando compri uno smartphone, di qualunque marca, hai già installato tutto ciò che ti serve per telefonare, navigare, giocare, etc; se poi ci sono dei fessi che scaricano quintali di ciarpame senza alcuna precauzione, non è certo colpa di android o di iOS.
      • andropausa oid scrive:
        Re: oramai...
        - Scritto da: Alvaro Vitali
        - Scritto da: andropausa oid



        nonostante gli articoli

        praticamente quotidiani

        Gli articoli praticamente quotidiani su android
        li scrive Maruccia perché scatenano sempre ondate
        di click ed è questa l'unica cosa che interessa a
        PI.Certo come no. Anche alla Yale University:https://privacylab.yale.edu/pressl' articolo datato 24 Novembre, l'hanno pubblicato per scatenare ondate di click (rotfl)(rotfl)(rotfl)
        Se però hai notato, si tratta sempre della stessa
        minestra riscaldata ormai centinaia di volte; è
        sempre lo stesso articolo, con lo stesso
        argomento, ma sempre con titoli
        diversi.XXXXXXX che acuto osservatore !! :DMa sai che hanno fatto la stessa cosa qui ? :Dhttps://www.theguardian.com/technology/2017/nov/28/android-apps-third-party-tracker-google-privacy-security-yale-universitycioè......hanno preso un vecchio articolo con vecchi contenuti e gli hanno messo un nuovo titolo per farci qualche ondata di click !! (rotfl)
        Quando compri uno smartphone, di qualunque marca,
        hai già installato tutto ciò che ti serve per
        telefonare, navigare, giocare, etc; Davvero ? E cosa hai preinstallato ? :D
        se poi ci
        sono dei fessi che scaricano quintali di ciarpame
        senza alcuna precauzione, non è certo colpa di
        android o di
        iOS.La pagina della Yale University scrive questo: <i
        Privacy Lab has published details from its research[1] into 25 trackers hidden inside popular Google Play apps such as <b
        Uber, Tinder, Skype, Twitter, Spotify, and Snapchat </b
        </i
        però siccome tu gli articoli li leggi e non installi ciarpame senza alcuna precauzione mica ti fai XXXXXXX eh !! (rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Chicken scrive:
          Re: oramai...
          Sbaglierò eh, ma mi sa che sei un po' un XXXXXXXX.
          • andropausa oid scrive:
            Re: oramai...
            - Scritto da: Chicken
            Sbaglierò eh, ma mi sa che sei un po' un XXXXXXXX.XXXXXXX che intervento intelligente ma sai che mi hai proprio convinto ?No dico.... mi hai convinto del fatto che se c'è un XXXXXXXX quello sei tu. :DMagari la prossima volta prova con qualcosa di più intelligente, se ce la fai :D
  • ego scrive:
    Hmm...
    Ma come, il giornaliero sfottò su Android arriva subito, ma niente sul clamoroso exploit di macOS?Strano.I macachi si tengano forte.
    • certoHaiRag ioneAppleF an scrive:
      Re: Hmm...
      parli di questohttps://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6341399348441681920/
      • ego scrive:
        Re: Hmm...
        BingoQuesta è pazzescaE' stato calcolato che non basta tutto il mais sul pianeta per generare il quantitativo di popcorn necessario per questo intrattenimentoPrevisioni di molti fegati guasti
        • maxsix scrive:
          Re: Hmm...
          - Scritto da: ego
          Bingo

          Questa è pazzesca

          E' stato calcolato che non basta tutto il mais
          sul pianeta per generare il quantitativo di
          popcorn necessario per questo
          intrattenimento

          Previsioni di molti fegati guastiAh però ....Ora rientro in ufficio e provo
          • maxsix scrive:
            Re: Hmm...
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: ego

            Bingo



            Questa è pazzesca



            E' stato calcolato che non basta tutto il
            mais

            sul pianeta per generare il quantitativo di

            popcorn necessario per questo

            intrattenimento



            Previsioni di molti fegati guasti

            Ah però ....
            Ora rientro in ufficio e provoConfermo il bug per quello che riguarda il pannello di controllo sicurezza e privacy in High Sierra 10.13.1Che cazzatona epocale che hanno fatto, mi sa che qualcuno a Cupertino farà un bel volo dalla finestra ;)Per il salvaschermo no, almeno non per i Mac con Touch ID abilitato.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 29 novembre 2017 14.11-----------------------------------------------------------
          • maxsix scrive:
            Re: Hmm...
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: ego


            Bingo





            Questa è pazzesca





            E' stato calcolato che non basta tutto
            il

            mais


            sul pianeta per generare il
            quantitativo
            di


            popcorn necessario per questo


            intrattenimento





            Previsioni di molti fegati guasti



            Ah però ....

            Ora rientro in ufficio e provo

            Confermo il bug per quello che riguarda il
            pannello di controllo sicurezza e privacy in High
            Sierra
            10.13.1

            Che cazzatona epocale che hanno fatto, mi sa che
            qualcuno a Cupertino farà un bel volo dalla
            finestra
            ;)

            Per il salvaschermo no, almeno non per i Mac con
            Touch ID
            abilitato.
            --------------------------------------------------
            Modificato dall' autore il 29 novembre 2017 14.11
            --------------------------------------------------Comunque tutto si risolve assegnando la password di root sia con l'interfaccia grafica o via terminale.Attendo ansioso di leggere su Cupertino Today, il nome del responsabile di sta cagata volato da una finestra accidentalmente.Forse.
          • Wallestain scrive:
            Re: Hmm...

            Comunque tutto si risolve assegnando la password
            di root sia con l'interfaccia grafica o via
            terminale.

            Attendo ansioso di leggere su Cupertino Today, il
            nome del responsabile di sta cagata volato da una
            finestra
            accidentalmente.

            Forse.Notiziona flash!!!! Il responsabile volato dalla finestra a cupertino e tale BERTUCCIA in Carrozza!(rotfl)(rotfl)(rotfl) scherzo.
          • bertuccia scrive:
            Re: Hmm...
            - Scritto da: Wallestain

            Notiziona flash!!!! Il responsabile volato dalla
            finestra a cupertino e tale BERTUCCIA in Carrozza!nono sono qua anch'io col forcone in attesa di vedere cosa diranno :@anche se qua si parla per l'ennesima volta dell'insicurezza di Android
          • FType scrive:
            Re: Hmm...
            - Scritto da: bertuccia
            anche se qua si parla per l'ennesima volta
            dell'insicurezza di
            Androideh si..." è verosimile pensare che il problema riguardi anche l'ecosistema di Cupertino."Meno male che voi applefan state in una botte di ferro (rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Hmm...
            - Scritto da: FType
            - Scritto da: bertuccia


            anche se qua si parla per l'ennesima volta

            dell'insicurezza di

            Android

            eh si...

            " è verosimile pensare che il problema riguardi
            anche l'ecosistema di
            Cupertino."

            Meno male che voi applefan state in una botte di
            ferro
            (rotfl)XXXXXXXXX sei tornato?E pensare che ci eravamo illusi che ti fossi levato dai XXXXXXXX....
          • FType scrive:
            Re: Hmm...
            - Scritto da: maxsix
            XXXXXXXXX sei tornato?Coglioncello come va ? (rotfl)
            E pensare che ci eravamo illusi che ti fossi
            levato dai
            XXXXXXXX....Illusi lo siete da sempre,non è una novità (rtofl)Tu continua a sperare eh (rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Hmm...
            - Scritto da: FType
            - Scritto da: maxsix


            XXXXXXXXX sei tornato?

            Coglioncello come va ? (rotfl)
            Siamo qua XXXXXXXXX.Il problema è che anche tu sei qua.Che 2 palle....

            E pensare che ci eravamo illusi che ti fossi

            levato dai

            XXXXXXXX....

            Illusi lo siete da sempre,non è una novità (rtofl)

            Tu continua a sperare eh (rotfl)La speranza è l'ultima a morire sai.Peccato, si stava così bene senza la tua XXXXX a lordare il forum....Vabbò ti si skippa come al solito.
          • FType scrive:
            Re: Hmm...
            - Scritto da: maxsix
            Siamo qua XXXXXXXXX.Qua dove idiota ? :D
            Il problema è che anche tu sei qua.

            Che 2 palle....Vabbeh tu non ne hai, quindi non è un vero problema (rotfl)
            La speranza è l'ultima a morire sai.Chi di speranza vive disperato muore :D
            Peccato, si stava così bene senza la tua XXXXX a
            lordare il
            forum....Figuriamoci la tua allora...
            Vabbò ti si skippa come al solito.L'unica cosa "skippata" sono i tuoi neuroni :D
          • Attilio Regolo scrive:
            Re: Hmm...

            Meno male che voi applefan state in una botte di ferroCon smartphones, tablets e applicazioni web siamo tutti in una botte di ferro.
      • Wallestain scrive:
        Re: Hmm...
        - Scritto da: certoHaiRag ioneAppleF an
        parli di questo

        https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activino per ora preferiscono fare la parte dei tonti e ridere di questo, poi rideremo in pò tutti insieme.Rideremo tutti vicini vicini, con voi utenti babbei di smartphone, vicini vicini... (rotfl)
    • Ubaldo scrive:
      Re: Hmm...
      - Scritto da: ego
      Ma come, il giornaliero sfottò su Android arriva
      subito, ma niente sul clamoroso exploit di
      macOS?

      Strano.

      I macachi si tengano forte.Prima che esca la notizia su P.I. il buco sarà già stato tappato, mica è android, XXXXXXXXX
      • windowsamba ssador scrive:
        Re: Hmm...
        A loro "parziale" discolpa c'e' da dire che se lo fai con un utente non del gruppo di admin il barbatrucco non funziona. E' anche vero che quando crei il primo utente sul computer devi fare a pugni con osx per non farlo amministratore
      • Wallestain scrive:
        Re: Hmm...
        - Scritto da: Ubaldo
        - Scritto da: ego

        Ma come, il giornaliero sfottò su Android
        arriva

        subito, ma niente sul clamoroso exploit di

        macOS?



        Strano.



        I macachi si tengano forte.

        Prima che esca la notizia su P.I. il buco sarà
        già stato tappato, mica è android,
        XXXXXXXXXAH però!?
  • Wallestain scrive:
    tanto piacere al....
    ..PIPPERO!Oramai queste caro Mariuccia non fanno più NOTIZIA!
    • Wallestain scrive:
      Re: tanto piacere al....
      - Scritto da: Wallestain
      ..PIPPERO!

      Oramai queste caro Mariuccia non fanno più
      NOTIZIA!Mi autoquoto.Ma quando vi deciderete a bruciare questi aggeggi del Demonio?E si.. maxsix, mi dispiace, ma anche i vostri lustranti alluminiati device IOS dovreste bruciarli.Sono tutti stati partoriti dal Demonio! E questione di tempo,(non si possono nascondere all'infinito le marachelle) poi non avrete più nulla dietro cui nascondervi pure voi 'religiosi' dello smartphone.
Chiudi i commenti