Xbox Series S è la next-gen da avere a questo prezzo (-50€)

Xbox Series S è la next-gen da avere a questo prezzo (-50€)

eBay ti permette di acquistare Xbox Series S con un grandissimo sconto: a questo prezzo è la console next-gen che devi avere.
eBay ti permette di acquistare Xbox Series S con un grandissimo sconto: a questo prezzo è la console next-gen che devi avere.

Xbox Series S è la piccola console di nuova generazione di Microsoft, progettata per offrire esperienze di gioco ad alta fedeltà a un prezzo accessibile: ora ancora di più. Una nuova offerta su eBay ti permette infatti di acquistarla a soli 249 euro.

Questo prezzo scontato è un’ottima occasione per coloro che stanno cercando di acquistare una console di nuova generazione senza spendere troppo. Xbox Series S è del resto capace di offrire prestazioni impressionanti in un formato compatto e leggero: con disponibilità immediata sarà a casa tua nel giro di 72 ore.

Xbox Series S: che prezzo su eBay

Non sei ancora convinto? Bene, sappi che Xbox Series S offre prestazioni di gioco ad alta fedeltà, con una risoluzione 1440p e un frame rate fino a 120 fps e riesce a far girare tutti i titoli di ultima generazione, compresi quelli che troveresti su Xbox Series X, oltre a garantirti la compatibilità con tutti i prodotti delle precedenti Xbox.

Inoltre, l’acquisto su eBay offre anche alcuni vantaggi aggiuntivi. Ad esempio, gli acquirenti possono usufruire della garanzia di eBay e del servizio di assistenza clienti, che può essere utile in caso di problemi con la console.

In buona sostanza, se vuoi entrare nella next-gen senza spendere troppo l’acquisto di Xbox Series S è da considerare a prescindere di suo, ma adesso ancora di più grazie a questo sconto. La paghi solo 249 euro: un’inezia per quello che ti porterai a casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 feb 2023
Link copiato negli appunti