Xbox Series X disponibile su Mediaworld (update)

Riecco la console next-gen di Microsoft: oggi hai la possibilità di allungare le mani su Xbox Series X collegandoti allo store di Mediaworld.
Riecco la console next-gen di Microsoft: oggi hai la possibilità di allungare le mani su Xbox Series X collegandoti allo store di Mediaworld.

La console next-gen di casa Microsoft torna disponibile oggi su Mediaworld: lo store online emette a disposizione un nuovo Drop di Xbox Series X, per chi fin dal lancio dello scorso anno ha sbattuto contro il muro dei continui sold out. Oggi una nuova possibilità per allungare le mani sulla piattaforma.

Xbox Series X in vendita ORA su Mediaworld (22 settembre)

Un mostro in termini di potenza hardware con i suoi 12 teraflop (CPU Zen 2 e GPU DDNA 2) così da poter gestire ogni titolo, anche i più evoluti e complessi, senza alcuna sbavatura, a piena risoluzione e al massimo del framerate. L'appuntamento con l'acquisto è fissato per le ore 15:00 di oggi, mercoledì 22 settembre. Per farti trovare pronto, accedi a questa pagina assicurandoti di aver eseguito il login all'account Mediaworld e di aver correttamente configurato uno dei metodi di pagamento accettati (PayPal o carta di credito).

Xbox Series X, la console next-gen di Microsoft

In dotazione con Xbox Series X c'è il controller wireless progettato da Microsoft tenendo conto dei feedback giunti dagli utenti, migliorato rispetto alle generazioni precedenti. Trovi console e joypad insieme, nel Drop Mediaworld di oggi.

Aggiornamento: il Drop è concluso, le poche unità disponibili sono andate subito sold out.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 09 2021
Link copiato negli appunti