Xiaomi 12T, 12T Pro e Redmi Pad: prenotali ADESSO su Amazon

Xiaomi 12T, 12T Pro e Redmi Pad: prenotali ADESSO su Amazon

I nuovi dispositivi Xiaomi, gli smartphone 12T e 12T, insieme al tablet Redmi Pad, sono già disponibili su Amazon per il pre-ordine.
I nuovi dispositivi Xiaomi, gli smartphone 12T e 12T, insieme al tablet Redmi Pad, sono già disponibili su Amazon per il pre-ordine.

Arriva l’occasione di prenotare su Amazon i nuovi dispositivi elettronici della famiglia Xiaomi da poco presentati: ecco infatti comparire gli smartphone 12T e 12T Pro accompagnati dal nuovo tablet Redmi Pad.

Precisiamo che al momento soltanto Xiaomi 12T risulta venduto e spedito da Amazon stessa, mentre gli altri due possono essere prenotati presso venditori terzi. Ci riserviamo comunque di aggiornare i link non appena ci saranno novità.

La scheda tecnica di Xiaomi 12T, 12T Pro e Redmi Pad

Xiaomi 12T è uno smartphone Android dotato con display CrystalRes AMOLED da 6.67 pollici, 120Hz, risoluzione 1220p e oltre 68 miliardi di colori. Il tutto alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 8100-Ultra, capace di garantire alte prestazioni e una forte efficienza energetica. Il comparto fotocamere è rappresentato da un triplo array con un obiettivo principale da 108 megapixel. Scopri qui la scheda tecnica completa.

Xiaomi 12T

Xiaomi 12T Pro ha uno schermo AMOLED da 120Hz e chipset Qualcomm Snapdragon 8+Gen 1 5G. Tra le fotocamere spicca il sensore fino a 200 megapixel, pensato per permetterti di catturare ogni singolo dettagli. La batteria da 5000mAh si ricarica al 100% in appena 19 minuti. Consulta la scheda tecnica completa.

Xiaomi 12T Pro

Xiaomi Redmi Pad è un tablet Android con schermo da 10.61 pollici progettato per offrirti un’esperienza fluida con frequenza di aggiornamento di 90Hz, batteria da 8000mAh che dura tutto il giorno, processore MediaTek Helio G99 e design elegante. Consulta la scheda tecnica completa.

Xiaomi Redmi Pad

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 ott 2022
Link copiato negli appunti