Xiaomi Redmi Buds 3 al prezzo più basso possibile: irrinunciabili!

Xiaomi Redmi Buds 3 al prezzo più basso possibile: irrinunciabili!

Le Xiaomi Redmi Buds 3 sono la migliore alternativa per rapporto qualità/prezzo alle Air Pods di Apple, oggi ad un prezzo che mai così basso.
Le Xiaomi Redmi Buds 3 sono la migliore alternativa per rapporto qualità/prezzo alle Air Pods di Apple, oggi ad un prezzo che mai così basso.

Xiaomi rappresenta l’azienda di riferimento per chi desidera il miglior rapporto qualità/prezzo. Se però i suoi prodotti, come le Redmi Buds 3, puoi averli con addirittura un doppio sconto, allora diventano semplicemente un must have a cui non si può rinunciare. Grazie al codice sconto PIT10EUROFF2022 puoi acquistare gli auricolari TWS di Xiaomi a soli 35 euro su eBay.

Auricolari Bluetooth Xiaomi Redmi Buds 3: caratteristiche tecniche

Auricolari Bluetooth Xiaomi Redmi Buds 3 - 2

Il design delle cuffie si ispira naturalmente alla proposta di Apple, con le quali condivide la forma ergonomica che si adatta perfettamente alla forma dell’orecchio. Si tratta, quindi, di cuffie semi-in-ear dal peso di soli 4,5 grammi che non te le faranno sentire neanche durante le sessioni prolungate di utilizzo. Naturalmente, i comandi sono completamente touch consentendoti di gestire con un semplice tocco tracce, chiamate e assistenti vocali. Naturalmente, non mancano i microfoni integrati, ben 6, che sfruttano la cancellazione dell’eco e del rumore CvC di Qualcomm. Questo garantirà una voce chiara e cristallina durante le chiamate per una qualità della conversazione ottimale. Le cuffie, infatti, si avvalgono di un chip Qualcomm QCC3040 con supporto ai nuovi codec Adaptive AptX.

Auricolari Bluetooth Xiaomi Redmi Buds 3 - 1

A distinguere le cuffie dalle altre proposte del mercato è proprio la qualità del suono, un aspetto che Xiaomi ha curato particolarmente. All’interno ospitano due driver da 12mm che forniscono bassi profondi e consistenti, medi e alti decisamente cristallini per un bilanciamento di livello professionale. Per la connessione sfruttano un modulo Bluetooth 5.2 che garantisce un segnale stabile e un’associazione praticamente immediata con il dispositivo. Ottima la certificazione IP54 che assicura la resistenza a schizzi e polvere. In questo modo potrai indossare le cuffie anche durante gli allenamenti senza alcun rischio di danneggiarne i componenti.

Grazie al codice PIT10EUROFF2022 puoi acquistare le Xiaomi Redmi Buds 3 a soli 35 euro su eBay, prezzo più basso registrato per questi auricolari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 mar 2022
Link copiato negli appunti