Zaino bagaglio per Ryanair e voli low cost: niente spese extra

Zaino bagaglio per Ryanair e voli low cost: niente spese extra

Le sue dimensioni rispettano le regole di Ryanair e di altre compagnie low cost: porta a bordo questo zaino bagaglio senza spese extra.
Zaino bagaglio per Ryanair e voli low cost: niente spese extra
Le sue dimensioni rispettano le regole di Ryanair e di altre compagnie low cost: porta a bordo questo zaino bagaglio senza spese extra.

Con l’avvicinarsi delle vacanze, molti si stanno mettendo alla ricerca di offerte sui biglietti Ryanair o per altri voli low cost, in modo da raggiungere la destinazione spendendo poco: anche la scelta del giusto zaino bagaglio può far risparmiare. Non è un caso che il più venduto su Amazon soddisfi proprio questa specifica esigenza ovvero le dimensioni stabilite dalle compagnie aeree per poterlo portare a bordo, in cabina, senza dover affrontare i costi aggiuntivi per imbarcarne un altro.

Sui voli Ryanair, senza spese extra: lo zaino bagaglio da portare a bordo

È disponibile in due versioni, con differenti ingombri, partendo da soli 40x20x25 centimetri. Al suo interno ospita vani e scomparti pensati per ospitare di tutto: dal notebook fino a 14 pollici ai vestiti, dalle cuffie ai documenti. L’esterno è realizzato in tessuto impermeabile, così da poter affrontare anche la pioggia senza alcun problema. Anche all’interno è presente una tasca di separazione che mantiene all’asciutto il contenuto e un altra antifurto in cui riporre gli oggetti più preziosi.

Lo zaino bagaglio da portare sugli aerei Ryanair e sui voli low cost senza spese aggiuntive

Nulla è lasciato al caso nemmeno sul fronte del comfort, con un rivestimento morbido e traspirante sul retro, spalline doppie rinforzate e una fibbia sul petto per distribuire in modo ottimale il peso se lo si indossa a lungo. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella scheda del prodotto.

Lo zaino bagaglio, oltre a risultare perfetto per Ryanair e per gli altri voli low cost, è anche hi-tech: integra infatti una porta esterna, attraverso cui eseguire la ricarica dello smartphone, mantenendo il powerbank al suo interno, al sicuro e ben protetto.

Lo zaino bagaglio per voli Ryanair e low cost semplifica anche la ricarica dello smartphone

Molte le possibilità di scelta per quanto riguarda i colori: non solo l’elegante e discreto nero visibile qui sopra, ma anche blu e molte altre tonalità.

Lo zaino bagaglio da portare sugli aerei Ryanair e sui voli low cost senza spese aggiuntive nella colorazione blu

Qualunque sia la destinazione del tuo viaggio, con una spesa di soli 42 euro, hai la possibilità di acquistare lo zaino bagaglio che passerà senza problemi i controlli in aereoporto di Ryanair e delle altre compagnie aeree low cost. Lo potrai portare a bordo e tenere vicino a te durante l’intera durata del volo, senza dover affrontare spese extra.

Segnaliamo infine che Amazon garantisce la disponibilità immediata con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno a tutti a tutti gli abbonati Prime. Anche se sei già prossimo alla partenza, effettuando subito l’acquisto sarai certo di riceverlo entro domani. Altrimenti, se devi necessariamente aspettare l’estate prima di poterti godere le meritate ferie, puoi comunque portarti avanti e toglierti subito il pensiero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 mag 2023
Link copiato negli appunti