ZoneAlarm Anti-Ransomware: 2 Anni a soli 29,95€!

ZoneAlarm Anti-Ransomware: 2 Anni a soli 29,95€!

ZoneAlarm di Check Point offre in questi giorni il suo completo e potente Anti-Ransomware a soli 29,95 euro per 1 anno. Inoltre, per la Festa dei Single c’è anche un altro anno GRATIS!

ZoneAlarm Anti-Ransomware: i dettagli

Prima di acquistare o meno una soluzione Anti-Ransomware è bene sapere cos’è un ransomware. Questa minaccia è un virus molto particolare che solitamente cripta un file o una cartella presente nel computer e la rende illeggibile senza un riscatto economico.

Uno dei primi ransomware è stato individuato e studiato in Russia più di 10 anni fa e ad oggi risulta uno dei più pericolosi e temuti malware in circolazione.

Nello specifico, il più conosciuto è il recentissimo WannaCry che ad oggi ha infettato oltre 200.000 PC sfruttando una vulnerabilità presente su Windows.

ZoneAlarm Anti-Ransomware permette di evitare questi attacchi fastidiosi andando a ripristinare automaticamente qualsiasi file intaccato da un ransomware. In pratica è in grado di decriptare il file altrimenti compromesso.

Oltre al solo software Anti-Ransomware è compreso anche un servizio molto utile ed interessante che permette di proteggere ancora di più il vostro PC. Stiamo parlando dell’addon ZoneAlarm Extreme Security. Questo pacchetto aggiuntivo è in grado di rilevare tutti gli attacchi Zero-Day utilizzando un sistema molto sofisticato che analizza in maniera approfondita tutto il sistema. Inoltre, Extreme Security previene dagli attacchi phishing e ci protegge nello shopping online e nelle operazioni di banking online.

Il prodotto che ci mette al riparo dai ransomware è compatibile con qualsiasi programma antivirus, firewall ed altri applicativi utilizzati per la protezione del PC.

Anti-Ransomware è disponibile per sistemi operativi Windows 10 e Windows 7 e richiede 1,2GB di spazio disponibile sul disco rigido.

Costi ed altro

Come abbiamo detto all’inizio, questo software è disponibile per un periodo limitato di tempo a soli 29,95 euro per 1 anno di abbonamento con un’ulteriore annualità compresa gratuitamente. La licenza permette di proteggere ben 3 PC.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 nov 2021
Link copiato negli appunti