100 euro di ricariche omaggio e 100 GB gratis con Very, ecco come

100 euro di ricariche omaggio e 100 GB gratis con Very, ecco come

100 euro di ricariche omaggio e 100 GB di traffico dati gratuiti per un mese: ecco l'offerta natalizia di Very Mobile. Vediamo i dettali.
100 euro di ricariche omaggio e 100 GB di traffico dati gratuiti per un mese: ecco l'offerta natalizia di Very Mobile. Vediamo i dettali.

Come ottenere 100 euro di ricariche omaggio con Very Mobile? E i 100 GB gratis? La risposta è ovvia: passare col gestore accedendo QUI e scegliendo tra i diversi profili tariffari.

In fondo, a che serve possedere uno smartphone senza approfittare di promozioni e offerte varie per la telefonia mobile?

Tutti gli utenti amano connettersi su Internet in mobilità, quindi Very Mobile non soltanto regala 100 GB di traffico dati, ma anche 100 euro in omaggio da usare come credito per il rinnovo mensile dell’offerta.

Come ottenere 100 GB gratis con Very Mobile

100 euro di ricariche omaggio

Very Mobile regala 100 GB a tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno una delle offerte attuali in questa pagina.

La promo si chiama Very Xmas, può essere attivata fino al 9 gennaio 2023 e ha validità un mese a partire dalla data di attivazione.

L’offerta migliore a livello di costo mensile di Very Mobile è quella a 6,99 euro al mese: 100 GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso tutti.

Aggiungendo i 100 GB di Very Xmas, per un mese si avranno a disposizione la bellezza di 200 GB di traffico dati.

Inoltre, con questa offerta non sono previsti costi di attivazione, della SIM e di spedizione.

Possono richiedere la portabilità del numero soltanto chi proviene da Per clienti ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri gestori.

Per quanto riguarda i 100 euro di ricariche omaggio, si possono ottenere con l’iniziativa Porta un amico in Very.

In pratica, per ogni amico che porterà in Very Mobile, l’utente otterrà 5 euro ma anche il suo amico. Raggiungendo poi 10 Very amici, otterrà 50 euro di Super bonus, per un totale di 100 euro.

Per farlo, bisogna andare sull’app di Very, fare tap su Porta un amico in Very e condividere il codice amico con chiunque.

A ogni offerta Very che verrà attivata con il codice amico, si otterranno 5 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 dic 2022
Link copiato negli appunti