Acquistare un Apple Mac mini M4 non è mai stato così conveniente. Grazie all’incredibile offerta su Amazon è tuo risparmiando ben 130 euro sul prezzo consigliato. Mettilo in carrello subito a soli 599 euro, invece di 729 euro. Si tratta di un’ottima promozione da prendere al volo prima che finisca. Ordinandolo adesso potrai riceverlo velocemente.
Addirittura, Amazon ti mette a disposizione l’opzione “Pagamenti Rateali” che ti permette di pagarlo in comode rate mensili a partire da 119,80 euro in 5 mesi senza interessi. Un ulteriore vantaggio da prendere al volo se vuoi fare questo super acquisto, ma non puoi spendere tutti subito questi 599 euro.
Questo Mac mini è super potente grazie al processore M4 che rende tutto ancora più veloce e fluido. Non dovrai preoccuparti di nulla. Questo gioiellino è un concentrato di potenza e prestazioni. Devi solo collegarlo a un monitor e il gioco è fatto. Le prestazioni sono straordinarie e offre tante porte per la connettività, anche nella parte frontale della scocca.
Apple Mac mini M4: piccolo e potente, ora a un prezzo minuscolo
Apple Mac mini M4 è il computer piccolo e potente, oggi a un prezzo minuscolo su Amazon grazie a questa offerta incredibile che sta andando a ruba. Ordinalo adesso a soli 599 euro! Misurando appena 12,7 centimetri, lo posizioni comodamente accanto al monitor oppure ovunque tu voglia. Le sue dimensioni compatte lo rendono davvero pratico.
L’ecosistema Apple comunica perfettamente tra i vari dispositivi, quindi se hai un iPhone o un iPad potrai gestire tantissime funzionalità abbinate a questo gioiellino. Nella parte frontale offre 2 porte USB-C e 1 Jack Cuffie. Nella parte posteriore ha 3 porte Thunderbolt, 1 porta Ethernet e 2 porte HDMI.
Questo mini computer non scherza affatto! È la soluzione perfetta per chi cerca velocità e potenza in una struttura compatta. Acquistalo oggi risparmiando 130 euro su Amazon!
