Per il 2023 proteggiti da tutte le minacce online con NordVPN

Per il 2023 proteggiti da tutte le minacce online con NordVPN

Il 2023 sembra sarà un anno particolarmente carico di minacce online molto avanzate perciò è necessario proteggersi attivando NordVPN.
Per il 2023 proteggiti da tutte le minacce online con NordVPN
Il 2023 sembra sarà un anno particolarmente carico di minacce online molto avanzate perciò è necessario proteggersi attivando NordVPN.

Durante tutto il 2023 le minacce online si intensificheranno, diventando sempre più avanzate e difficili da combattere. Ecco perché è necessario adottare un sistema di difesa che comporti tanta sicurezza e una protezione potente della propria privacy. NordVPN è quello che ti serve.

Attivala subito al 63% di sconto con 3 mesi gratis, approfittando dell’Offerta di Natale ancora attiva. Sarai davvero soddisfatto dai risultati che otterrai grazie a questa VPN speciale e completa. Con il suo tunnel crittografato niente potrà carpire i tuoi dati personali e sensibili.

Nemmeno i dettagli bancari potranno esserti rubati da cybercriminali specializzati nella clonazione delle carte di pagamento e dei sistemi di pagamento digitale. I tuoi acquisti online saranno al sicuro da occhi indiscreti, così come tutte le informazioni legate a preferenze e pagine visitate.

Hai notato che dopo aver acquistato qualcosa o visitato determinati siti Web iniziano a comparire banner pubblicitari relativi quei tuoi interessi? Questo perché ogni nostro movimento in internet, senza NordVPN, è continuamente controllato e registrato da chi gestisce gli annunci pubblicitari online.

NordVPN ti regala un 2023 ricco di sicurezza online

Grazie a NordVPN ti assicuri un 2023 pieno di sicurezza online. Attiva la sua app, disponibile per tutti i sistemi operativi, su un massimo di 7 dispositivi contemporaneamente. Noterai da subito come la tua navigazione online sarà ottimizzata e decisamente più fluida.

Prima di tutto perché questa VPN, grazie alla sua funzionalità sempre attiva ThreatProtection, blocca tutti gli annunci pubblicitari. Visiterai ogni pagina Web senza le continue interruzioni dei banner o i rallentamenti di caricamento.

Poi avrai anche una connessione più veloce e stabile grazie alla larghezza di banda illimitata offerta dai suoi server. Pensa, secondo gli ultimi dati di AV-Test, NordVPN permette di raggiungere e anche superare picchi in download di oltre 6730 Mbps.

Lo streaming ne beneficerà notevolmente, garantendoti un flusso dati stabile e senza buffering, anche in qualità 4K. Perciò potrai dire addio a quelle fastidiose interruzioni proprio sul più bello di un evento live perdendoti momenti importanti.

Scegli NordVPN per il tuo 2023 all’insegna della protezione e della privacy. Acquista l’Offerta di Natale al 63% di sconto e con 3 mesi gratis aggiuntivi. Puoi sempre fare affidamento sulla politica soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall’attivazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
29 dic 2022
Link copiato negli appunti