220 GB a un prezzo irrisorio? Con Very Mobile si può

220 GB a un prezzo irrisorio? Con Very Mobile si può

220 GB a un prezzo irrisorio? A offrirli è Very Mobile, che negli ultimi tempi sta cercando di sbaragliare la concorrenza. Vediamo i dettagli.
220 GB a un prezzo irrisorio? A offrirli è Very Mobile, che negli ultimi tempi sta cercando di sbaragliare la concorrenza. Vediamo i dettagli.

Sono ormai diversi mesi che Very Mobile continua ad andare avanti col suo proposito: rubare quanti più clienti possibili agli altri gestori di telefonia mobile. Adesso ha intenzione di farlo proponendo 220 GB a un prezzo irrisorio.

Chi può accedere a questa promo? Soltanto determinati potenziali clienti, ossia quelli che attualmente hanno un profilo tariffario con ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri operatori virtuali, i cosiddetti MVNO.

220 GB a un prezzo irrisorio: l’offerta nei dettagli

220 GB a un prezzo irrisorio

La promo 220 GB a un prezzo irrisorio prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionale, SMS illimitati verso tutti e traffico dati mensile a 220 Giga alla massima velocità disponibile.

Il costo irrisorio? 9,99 euro al mese, senza costi di attivazione, della SIM e di spedizione.

A questa promo è legata un’altra incredibile novità dell’operatore: Very Xmas. Si tratta di 100 GB gratuiti da richiedere entro il 9 gennaio 2023 e che durano un mese a partire dalla data di attivazione.

Quindi, chi attiverà l’offerta a 9,90 euro al mese in questa pagina, si ritroverà non soltanto con 220 Giga di traffico dati, ma con ulteriori 100 Giga, senza pagare un costo aggiuntivo.

Le altre offerte di Very Mobile

Very Mobile non si limita certamente a questa sola offerta. L’operatore ne ha creato di altre a uso e consumo di ogni esigenza degli utenti.

Dal punto di vista del costo, la più economica è quella a 6,99 euro al mese, che prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati in 4G. Anche qui è possibile attivare Very Xmas.

Possono accedere a questa offerta i clienti di ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri operatori, ma anche chi intende attivare un nuovo numero.

Invece, chi vuole 50 GB in più, può optare per l’offerta a 7,99 euro al mese, che prevede sempre minuti e SMS illimitati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 dic 2022
Link copiato negli appunti