6 Lampadine WiFi: rendi smart la tua casa risparmiando sulle bollette

6 Lampadine WiFi: rendi smart la tua casa risparmiando sulle bollette

Abbatti i costi della bolletta grazie a queste 6 Lampadine WiFi: compatibili con Alexa e Google colorano la tua casa e la rendono smart.
Abbatti i costi della bolletta grazie a queste 6 Lampadine WiFi: compatibili con Alexa e Google colorano la tua casa e la rendono smart.

Smart fa rima con risparmio. Infatti, acquistando queste 6 Lampadine WiFi Bewahly a soli 7,83 euro l’una, non solo renderai la tua casa smart, ma risparmierai sulle bollette della luce grazie alla loro tecnologia Led.

Questo multipack trasformerà davvero la tua casa in una comoda e accogliente centrale domotica. Grazie alla loro estrema compatibilità con Alexa e Google Home, le gestirai utilizzando i comandi vocali.

Potrai accendere e spegnere la luce, scegliere l’intensità dell’illuminazione, addirittura impostare il colore che preferisci o cambiarlo di volta in volta. Insomma, la comodità sarà di casa e potrai risparmiare sui consumi.

Infatti, la classe di efficienza energetica di queste 6 Lampadine WiFi Bewahly è A+. Installando l’applicazione Smart Life, dedicata, potrai accenderle e spegnerle anche fuori casa dal tuo smartphone o tablet.

lampadine-wifi-remote-controle

Lampadine WiFi Led RGB: dona un tocco di classe alla tua casa

Scegliendo le Lampadine WiFi Led RGB E27 donerai un tocco di classe alla tua casa. Ogni stanza sarà illuminata con stile e non dovrai preoccuparti dei consumi. La loro efficienza energetica ti garantirà un risparmio nel tempo.

lampadine-wifi-rgb-e27-bewahly

La tecnologia WiFi permette di collegare ognuna alla tua rete internet di casa. Così potrai gestirle tranquillamente o tramite app o configurandole con Alexa e Google Home. In questo modo la loro semplicità di utilizzo sarà ancora più evidente.

In più potrai anche accedere alla funzione timer impostando un intervallo di tempo durante il quale dovranno accendersi e spegnersi. Con questa funzione non dovrai più preoccuparti di spegnere la luce, ci penseranno loro autonomamente.

Imposta con Alexa un tema da dedicare a luce e musica. In questo modo avrai una gamma di colori impostata a seconda della playlist di brani che verrà riprodotta. Insomma, alcune piccole chicche per rendere la tua vita ancora più confortevole.

Non perdere questa occasione perché stanno andando a ruba. Acquista 6 Lampadine WiFi Bewahly a soli 7,83 l’una.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 giu 2022
Link copiato negli appunti