Mini PC: processore Intel e Windows 10 Pro per ACEPC T11, sconto 15%

ACEPC T11: Mini PC con CPU Intel in offerta lampo

Tra le offerte lampo disponibili oggi su Amazon anche quella che permette di acquistare ACEPC T11 (Mini PC) approfittando di uno sconto del 15%.
Tra le offerte lampo disponibili oggi su Amazon anche quella che permette di acquistare ACEPC T11 (Mini PC) approfittando di uno sconto del 15%.

Adatto alla didattica a distanza così come per gestire le operazioni base della produttività, ACEPC T11 è un Mini PC compatto e versatile: oggi lo si può acquistare su Amazon in offerta lampo approfittando di uno sconto del 15% sul prezzo di listino. La spedizione è immediata e gratuita.

Processore Intel e Windows 10 Pro per ACEPC T11: sconto 15%

Queste le specifiche tecniche integrate: processore Intel Atom x5-Z8350, 4 GB di RAM DDR3, GPU Intel HD Graphics 400, memoria eMMC da 64 GB per lo storage, modulo WiFi, Bluetooth, uscite video HDMI e VGA con supporto alla connessione di due monitor in contemporanea, slot Ethernet, lettore per microSD fino a 128 GB e spazio all’interno per ospitare un’unità aggiuntiva (HDD o SSD) da 2,5 pollici. Ulteriori informazioni nella scheda del prodotto.

ACEPC T11, il Mini PC con processore Intel e Windows 10: le porte di connessione

Il tutto racchiuso all’interno di un case dalle dimensioni compatte (12,5×12,5×2,5 centimetri) e senza ventola. Lato software il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Pro con licenza ufficiale. Al prezzo di 118,91 euro invece di 139,90 euro come da listino è un affare da non lasciarsi sfuggire. Ricordiamo infine che trattandosi di un’offerta lampo proposta da Amazon sarà valida solo per alcune ore e fino all’esaurimento delle unità in promozione.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 03 2021
Link copiato negli appunti