Adobe Creative Cloud: oltre 20 programmi al 40% di sconto

Adobe Creative Cloud: oltre 20 programmi al 40% di sconto

Adobe Creative Cloud: oltre 20 software, risorse gratuite in alta qualità, spazio di archiviazione e migliaia di font al 40% di sconto.
Adobe Creative Cloud: oltre 20 software, risorse gratuite in alta qualità, spazio di archiviazione e migliaia di font al 40% di sconto.

Torna in offerta Adobe Creative Cloud, la suite dedicata a grafici e illustratori sviluppata dall’omonima azienda statunitense. Più di venti software – inclusi i più noti Adobe Photoshop e Premiere Pro –, ma anche migliaia di font, risorse esclusive (immagini e video) in alta qualità, 100 GB di spazio di archiviazione: questo e molto altro è quanto incluso nell’abbonamento, in sconto a soli 36,59 euro al mese per il primo anno.

Adobe Creative Cloud: cinque software da non perdere

Come abbiamo anticipato, sono oltre venti i software disponibili – alcuni più noti mentre altri “di nicchia” – sottoscrivendo un abbonamento ad Adobe Creative Cloud. Qualche esempio? Ecco i cinque programmi più famosi inclusi nel prezzo.

  • Photoshop – Programma di editing fotografico per eccellenza con cui è possibile elaborare, creare o modificare immagini, ma anche realizzare grafiche e progetti artistici per social media e siti web.
  • Illustrator – Utilizzato soprattutto dai graphic designer, permette di realizzare illustrazioni e grafiche vettoriali, come ad esempio loghi, infografiche e disegni.
  • InDesign – Software con cui è possibile realizzare progetti e layout per stampa e publishing digitale.
  • Premiere Pro – Noto programma di editing video ricco di funzionalità per dare vita a video e filmati come un vero professionista.
  • XD – Dedicato allo sviluppo web: progetta, sviluppa prototipi e condividi esperienze utente per web o mobile.

Altri software degni di nota inclusi nel prezzo dell’abbonamento sono: Acrobat Pro, After Effects, Lightroom. Animator, Media Encore e Acrobat Reader.

Non solo programmi: spazio cloud e risorse in alta qualità

La suite di Adobe Creative Clooud non offre, però, solamente programmi ma anche un’ottima quantità di risorse che faranno sicuramente comodo a grafici, illustratori e fotografi. Un esempio è “Stock e Marketplace”, al cui interno è possibile trovare migliaia di Adobe Font, oltre a gallerie colme di immagini, video, clip audio e contenuti 3D in alta qualità gratis e a pagamento. Ci sono poi le Liberie Creative Cloud, un comodo tool che permette di portare con sé le proprie impostazioni di lavoro, colori, stili e loghi da utilizzare in qualsiasi momento. Ogni utente avrà inoltre a disposizione 100 GB di spazio di archiviazione cloud e potrà accedere ad Adobe Portfolio, un’applicazione che consente di realizzare fino a cinque siti web con hosting gratuito.

Adobe Creative Cloud si presenta, quindi, come una suite completa ed efficiente per chi lavora o studia all’interno di questo settore. A questo link potrai accedere alla promozione che ti permetterà di risparmiare ben il 40% sull’acquisto di un abbonamento: pagherai così solamente 36,59 euro al mese, anziché 60,99, per il primo anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 mag 2022
Link copiato negli appunti