Adobe Premiere Pro: la migliore alternativa economica

Adobe Premiere Pro: la migliore alternativa economica

Sei alla ricerca di un'alternativa economica e professionale ad Adobe Premiere Pro? Ecco i nostri consigli.
Sei alla ricerca di un'alternativa economica e professionale ad Adobe Premiere Pro? Ecco i nostri consigli.

Se stai leggendo questo articolo, significa che sei alla ricerca di un’alternativa professionale, ma soprattutto economica, ad Adobe Premiere Pro. I software sono tanti e basta una banale ricerca in rete per rendersene conto: il nostro consiglio è Pinnacle Studio 25, un ottimo programma di editing video ricco di utili funzionalità e strumenti ma dal costo davvero irrisorio se paragonato alla controparte Adobe. Approfittando dell’offerta in corso, infatti, sarà possibile risparmiare da 5 a 20 euro a seconda della versione selezionata.

Pinnacle Studio 25: una panoramica su versioni e funzionalità

Il pacchetto più economico è Pinnacle Studio 25 Standard, in offerta a 54,95 euro. Questa versione comprende tutti gli strumenti base necessari per muovere i primi passi all’interno di questo vasto mondo, pur mantenendo la qualità e l’eccellenza di Pinnacle Studio. La versione standard supporta video in risoluzione HD e fino a 6 tracce video e audio. È possibile masterizzare dischi DVD, registrare lo schermo, color grading in maniera semplificata, keyframe control e audio editing.

Le feature mancanti possiamo trovarle in Pinnacle Studio Più, in sconto a 89,95 euro, e in Pinnacle Studio Ultimate, a 109,95 euro invece di 129,95. Si tratta, quest’ultima, della versione più popolare e completa, che va ad aggiungere alcune funzioni alle versioni precedenti. Fra queste troviamo il tracciamento di oggetti smart, maschere video, video editing a 360°, centinaia di filtri ed effetti grafici esclusivi, alpha channel, formati output extra e moltissimo altro.

Per dare un’occhiata più dettagliata a tutte le funzionalità offerte dalle varie versioni, ti consigliamo di collegarti direttamente al sito web ufficiale dove è possibile approfittare dell’offerta – in scadenza – che assicura uno sconto da 5 a 20 euro. Pinnacle Studio 25, da poco aggiornato all’ultima versione, garantisce inoltre la formula “soddisfatti o rimborsati”: se cambi idea entro 30 giorni, potrai ricevere un rimborso completo dell’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 dic 2021
Link copiato negli appunti