ADSL? Le volture non esistono

Ne parla un lettore che deve decidere se litigare con i propri attuali coinquilini o cambiare casa lasciando, nella vecchia, l'utenza ADSL intestata a suo nome. Chi ha mai provato a cambiare l'intestatario di un contratto ADSL?

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • VDM scrive:
    Un paio di imprecisioni...
    Alan Turing non poteva essere "un informatico di professione" perché non esisteva l'informatica.La vera storia dell'origine del termine bug è un po' diversa (era un termine già in uso in ingegneria prima che Grace Hopper raccontasse dell'episodio dell'insetto).
  • Anonimo scrive:
    bravo gubitosa
    questa è proprio una bella notizia.ho letto l'informazione alternativa di Gubitosa ed era molto carino.se questo nuovo libro soddisferà le aspettative Gubitosa potrebbe rivelarsi una delle poche persone che riesce a parlare in modo intelligente di argomenti così diversi, aiutando così a riavvicinare i due fronti dei "tecnologi" e degli "umanisti" in eterno conflitto.complimenti per l'idea. sarei anche stato disposto a prenderlo in libreria
    • Anonimo scrive:
      Re: bravo gubitosa

      complimenti per l'idea. sarei anche stato
      disposto a prenderlo in
      libreriaricorda che nessuno te l'ha chiesto. ci sarà un perché?
  • Anonimo scrive:
    il primo videogioco
    nel libro ma non tutti sanno che il primo non e stato pong,ma un prototipo fatto da questo tizio che non ha piu sviluppato videogiochi mi pare http://en.wikipedia.org/wiki/William_Higinbothamnel 1958 :|pong e' uscito nel 72.
    • Anonimo scrive:
      Re: il primo videogioco
      - Scritto da:
      nel libro stavo scrivendo:non so se c'e' nel libro.
    • Anonimo scrive:
      Re: il primo videogioco
      http://en.wikipedia.org/wiki/OXO Ho trovato questo su wikipedia, uscito nel 1952. Notizia attendibile? (newbie)
    • Anonimo scrive:
      Re: il primo videogioco
      Giusto, ma quello era poco più di un prototipo...A me risulta che il primo VideoGame vero e proprio è stato Spacewar di Steve Russell, che poi divenne Asteroids, menzionato qui:http://www.kappero.com/content/svago/games/00004/asteroids-la-leggenda.shtmlC'è anche una versione di Asteroids da giocare in Flash, abbastanza fedele all'originale, con tanto di Hi-scores.
  • Anonimo scrive:
    Link al Libro
    Bellissima e interessantissima idea, spero che tanti non geni lo leggano per imparare che il reale non e' fatto solo di cose visibili.Il link alle notizie sull'autore, ci sono anche i libri:http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Gubitosa
  • Anonimo scrive:
    Il geni sono in mezzo a noi
    Ognuno di noi può inventare qualcosase ci si mette d'impegno.Certo ognuno ha risultati diversi.Importante è provarci.Anche 1 idea apparentemente banale o stupidase perfezionata può diventare 1 grande invenzione.Inoltre nn si vive solo di grandi invenzioni ma anche di piccole invenzioni quotidiane.
    • Anonimo scrive:
      Re: Il geni sono in mezzo a noi
      - Scritto da:
      Ognuno di noi può inventare qualcosa
      se ci si mette d'impegno.Il genio è 1 percento intuizione e 99 percento sudore. Albert Einsteink1
Chiudi i commenti