Agic Technology è Microsoft Partner of the Year 2021

Agic Technology è Microsoft Partner of the Year 2021

Agic Technology ha ricevuto il premio di Country Partner of the Year 2021 per aver utilizzato con successo diverse soluzioni software di Microsoft.
Agic Technology ha ricevuto il premio di Country Partner of the Year 2021 per aver utilizzato con successo diverse soluzioni software di Microsoft.

Microsoft ha annunciato finalisti e vincitori del premio Partner of the Year 2021, assegnato alle aziende che dimostrano eccellenza nell'implementazione delle soluzioni software della società di Redmond. Per l'Italia è stata scelta Agic Technology. I vincitori verranno nominati durante l'evento digitale Microsoft Inspire del 14-15 luglio.

Agic Technology: eccellenza italiana

All'edizione 2021 hanno partecipato oltre 4.400 aziende di 130 paesi in 56 categorie. Le macro categorie sono sei: Azure, Business Applications, Modern Work & Security, Industry, Social Impact e Business Excellence. Oltre a quelli generali, Microsoft assegna anche i premi per ogni paese. Agic Technology è dunque il Country Partner of the Year 2021 per l'Italia.

Utilizzando le soluzioni software offerte da Microsoft, tra cui Azure, Dynamics 365 e Office 365, Agic Technology ha guidato le aziende italiane nei loro percorsi di trasformazione digitale e di adozione del cloud. Sicuritalia, ad esempio, ha migliorato il controllo e la pianificazione delle attività, adottando Dynamics 365 come CRM e sfruttando l’integrazione con Microsoft 365 e Teams.

Agic Technology Microsoft Partner of the Year 2021

Invitalia, struttura a supporto del Commissario Straordinario per l’Emergenza, ha invece implementato in tempi rapidissimi (due settimane) una soluzione di Supply Chain Management, basata su Dynamics 365, per ottimizzare la gestione e distribuzione dei dispositivi di protezione individuale e delle altre forniture legate al COVID-19.

Roberto Cecilia Santamaria, Managing Partner di Agic Technology, ha dichiarato:

Numerosi e prestigiosi sono stati i premi ricevuti dal Gruppo Agic in 31 anni di storia, ma certamente possiamo affermare che quest’ultimo riconoscimento è il più importante, testimonia infatti l’ulteriore salto di qualità compiuto nell’anno forse più difficile e imprevedibile della nostra storia. Essere Microsoft Partner of the Year 2021, miglior partner della grande famiglia Microsoft, riconosce e gratifica lo straordinario lavoro compiuto e al contempo ci stimola ad alzare l’asticella per offrire servizi sempre più innovativi, flessibili, efficienti, in grado di rispondere alle esigenze di tutti i clienti. Siamo veramente orgogliosi di questo risultato, da interpretare non come punto di arrivo, ma come nuovo punto di partenza. Grazie a chi lo ha reso possibile: ogni singola persona del Gruppo, i nostri clienti e ovviamente Microsoft.

Fonte: Microsoft
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 07 2021
Link copiato negli appunti