Amazon, così puoi vincere la maglia della tua squadra

Amazon, così puoi vincere la maglia della tua squadra

Per vincere la maglia della tua squadra preferita non devi far altro che indicare quale sia ad Amazon e indovinare almeno 1 pronostico su 3.
Per vincere la maglia della tua squadra preferita non devi far altro che indicare quale sia ad Amazon e indovinare almeno 1 pronostico su 3.

Amazon ha annunciato un piccolo concorso per tutti coloro i quali si sono iscritti ad Amazon Prime e ora, con una semplice risposta, potrebbero vincere la maglia ufficiale della propria squadra preferita. Vincere è facile, ma l'operazione va completata entro il 6 dicembre. Ecco cosa occorre fare.

Vinci la maglia della tua squadra

Per vincere la maglia della propria squadra occorre andare su QUESTA pagina ed esplicitare quali sono i colori per i quali batte il cuore. A questo punto bisogna indicare la propria maggiore età ed infine rispondere a tre domande di cultura calcistica: si tratta di tre pronostici relativi a partite che si svolgeranno entro poche settimane. Indovinando anche solo una delle tre si avrà diritto a partecipare all'estrazione della maglia. Amazon, ormai da mesi sempre più interessato al mondo del calcio, punta così a meglio profilare la propria community per finalità che saranno molto probabilmente legate all'offerta streaming della Champions e di future altre manifestazioni: un gioco a estrazione diventa il migliore dei modi per personalizzare i propri servizi ed ottimizzare il rapporto con ogni singolo cliente.

Occorre dunque essere veloci, perché bisogna completare la compilazione entro il 6 dicembre; competenti, perché bisogna indovinare l'esito di tre sfide non certo banali; fortunati, perché occorrerà essere estratti. Due fattori su tre dipendono da te, l'ultimo lo si lascia alla dea bendata. Unico requisito: essere abbonati Amazon Prime (oppure abbonarsi ora, sapendo che il primo mese è gratuito, consente di accedere a spedizioni gratuite e le ultime sfide della Champions League, dopodiché ci si può anche cancellare senza rinnovare)

Nel frattempo maglie e altri gadget di alcune tra le principali squadra di calcio italiane sono disponibili su Amazon con sconti di pieno Black Friday: trovi tutto qui, in attesa dell'estrazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 11 2021
Link copiato negli appunti