Amazon Eero Pro 6, per reti mesh superiori

Amazon Eero Pro 6 è il top di gamma per le reti mesh casalinghe: pensato per abitazioni con connessione in banda ultralarga e molti device collegati.
Amazon Eero Pro 6 è il top di gamma per le reti mesh casalinghe: pensato per abitazioni con connessione in banda ultralarga e molti device collegati.

Tra le novità annunciate da Amazon in queste ore v'è la nuova gamma Eero Pro 6, sistema mesh per la connettività casalinga che porta il Wi-Fi 6 in casa tua. Wifi 6 significa maggior velocità, maggior copertura, maggior numero di dispositivi collegati contemporaneamente: sono questi elementi che fanno la differenza e che, grazie all'hub Zigbee integrato, completano l'idea di un concetto evoluto di casa intelligente.

Amazon Eero Pro 6

Amazon spiega che il dispositivo è esplicitamente pensato per abitazioni con connessione a banda ultralarga, nelle quali la connettività a monte è buona e le performance della rete mesh fanno quindi la differenza:

Ideale per le case supportate da una rete internet Gigabit, eero Pro 6 è un router Wi-Fi 6 mesh tri-band ad alte prestazioni con due porte Ethernet e un hub domestico intelligente Zigbee integrato. Un singolo eero Pro 6 copre fino a 190 m², mentre la confezione da tre eero Pro 6 include tre router che si collegano l’uno all’altro, via cavo o wireless, per raggiungere una copertura fino a 560 m².

Amazon Eero Pro 6

Un singolo router Amazon Eero 6 ha un costo pari a 249 euro, che sale a 639 per il bundle da 3 unità utile per una copertura più ampia e completa. La pagina ufficiale, in realtà, già presenta i prodotti all'Italia con uno sconto immediato del 20%. I prezzi diventano pertanto i seguenti:

  • Amazon Eero Pro 6 (unità singola): 199 euro
  • Amazon Eero Pro 6 (bundle da tre): 511 euro

Performance ancor più elevate, per esigenze ancor più raffinate. Il tutto in salsa Wifi 6.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
28 09 2021
Link copiato negli appunti