Amazon eero Pro 6E ed eero 6+: l'evoluzione della specie

Amazon eero Pro 6E ed eero 6+: l'evoluzione della specie

Amazon eero Pro 6E e Amazon eero 6+ sono i due nuovi nati della gamma eero, pensata per sviluppare comode reti mesh per la copertura dell'ambiente domestico.
Amazon eero Pro 6E ed eero 6+: l'evoluzione della specie
Amazon eero Pro 6E e Amazon eero 6+ sono i due nuovi nati della gamma eero, pensata per sviluppare comode reti mesh per la copertura dell'ambiente domestico.

L’evoluzione della specie non si ferma: la gamma eero dei router di connettività Amazon sforna la nuova generazione dei top di gamma, aggiungendo qualità e performance al premiato marchio delle reti mesh casalinghe.

Sono nati i nuovi Amazon eero

I nuovi nati sono due, disponibili altresì in bundle compositi per ottenere una maggiore copertura complessiva:

Con l’arrivo del modello eero Pro 6E, la gamma eero sbarca ufficialmente al Wi-Fi 6E con una velocità di rete che arriva fino a 2,4 Gbps con copertura fino a 100 dispositivi in contemporanea e accesso alla banda 6 GHz.

Il modello eero 6+ garantisce invece maggior convenienza, tenendo comunque alta l’asticella delle specifiche: “La nuova offerta dual-band di eero è ideale per i piani internet fino a un gigabit e offre una copertura per oltre 75 dispositivi contemporaneamente. Ogni dispositivo ha 2 porte da 1,0 GbE per la connessione gigabit via cavo e fornisce anche l’accesso a canale radio a 160 MHz per una connessione wireless più veloce rispetto alle precedenti offerte eero con dual-band“. Il bundle con due unità copre fino a 370 mq (contro i 190 mq dell’unità singola), mentre il bundle da tre consente di coprire fino a 560 mq.

Amazon eero 6+

Il modello eero 6+, insomma, è quello meglio calibrato per la maggior parte delle offerte fibra, offrendo le massime performance in tutta la casa e potendo sopperire ad eventuali lacune nella distribuzione della rete nei vari ambienti. Laddove le superfici sono ampie o i muri frenano la portata del segnale, ci si può affidare ai bundle con più device: un singolo dispositivo eero 6+ copre fino a 140 metri quadrati; un 2-pack copre fino a 280 metri quadrati; un 3-pack copre fino a 420 metri quadrati.

Con l’arrivo dei nuovi eero Pro 6E ed eero 6+, insieme ai nostri dispositivi già disponibili della serie eero 6, ampliamo il nostro portfolio e rendiamo più accessibili e convenienti per i clienti i sistemi Wi-Fi domestici, facili da usare, veloci e affidabili. eero Pro 6E ed eero6+ rappresentano un grande passo avanti nella fornitura dei nostri sistemi Wi-Fi più performanti e convenienti, per tutti.

Eric Saarnio, Vice President, Amazon Devices International

Amazon eero Pro 6E

L’installazione è il punto forte di questo tipo di tecnologia: nessuna complessa impostazione, ma un semplice plug&play accompagnato dalle istruzioni impartite dall’app ufficiale.

Sconti sulla generazione precedente

Grazie alla nuova uscita, i modelli precedenti della gamma eero sono ora disponibili a prezzo scontato. Queste le migliori offerte del momento:

Va ricordato come tutta la serie eero 6 garantisca piena retrocompatibilità, dunque è possibile acquistare i nuovi modelli mantenendo la piena funzionalità di quelli precedenti e potendo così ampliare la propria rete poco alla volta scalando sempre alla nuova generazione in modo stratificato: così facendo si avrà una copertura sempre più ampia e capillare, senza sprechi sui terminali antecedenti e senza

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
25 mag 2022
Link copiato negli appunti