“Lentamente” di Irama, “Balorda nostalgia” di Olly, “La tana del granchio” di Bresh, “Volevo essere un duro” di Lucio Corsi e molte altre nuove uscite discografiche ti aspettano per lo streaming su Amazon Music. Oggi ti segnaliamo la possibilità di attivare l’abbonamento Unlimited approfittando di una
davvero imperdibile. Vediamo di cosa si tratta.Non perdere lo sconto del 50% per Amazon Music Unlimited
Grazie all’
, la sottoscrizione premium è proposta con il . Questo ti permetterà di ascoltare un catalogo composto da oltre 100 milioni di brani, migliaia di playlist e i podcast da tutti i tuoi dispositivi, inclusi gli smartphone, i tablet e i computer. Ci sono anche gli skip illimitati ed è un’esperienza senza pubblicità, evitando dunque qualsiasi interruzione. Per saperne di più e per verificare se il tuo account è idoneo per approfittarne dai uno sguardo alla pagina dedicata.Ovviamente, non ci sono solo le ultime uscite di Sanremo o del panorama italiano sulla piattaforma, ma anche le hit internazionali e alcune chicche meno mainstream, ma alle quali vale la pena rivolgere l’attenzione: da “Parasomnia” dei Dream Theater per gli amanti del progressive metal a “The Human Fear” dei Franz Ferdinand se si preferisce il rock alternativo britannico.
Tra gli altri vantaggi inclusi con la sottoscrizione ad Amazon Music Unlimited vale la pena citare anche la possibilità di eseguire i download per l’ascolto offline, il pieno supporto alla tecnologia per l’audio spaziale che assicura un livello di coinvolgimento totale e l’alta definizione con qualità CD (lossless) caratterizzata da un bitrate doppio per preservare i dettagli delle registrazioni originali.