AmazonBasics per l'ufficio, occasioni low-cost

All'interno della linea di prodotti AmazonBasics v'è un segmento dedicato all'ufficio che mette a disposizione varie opportunità a basso costo.
All'interno della linea di prodotti AmazonBasics v'è un segmento dedicato all'ufficio che mette a disposizione varie opportunità a basso costo.

Forse non tutti sanno che Amazon mette a disposizione una linea dedicata all’ufficio all’interno della propria offerta AmazonBasics. Quest’ultima è una summa di prodotti che Amazon rivende a propria stessa firma, spingendo al ribasso i costi per impreziosire il proprio marketplace con un filone low-cost di grande efficacia.

Trattasi infatti di prodotti spesso “standard” (di uso comune, privi di peculiarità, la cui offerta generale è particolarmente omogenea in specifiche e qualità), per i quali è sufficiente garantire la necessaria affidabilità, possibilmente a basso costo. Vi si possono trovare coltelli, treppiedi, asciugamani, appendini, ma anche tutta una gamma di prodotti pensati per l’ufficio.

AmazonBasics, anche per l’ufficio

L’offerta prevede una vetrina estremamente ricca e variegata, dove è possibile trovare sia il distruggidocumenti che la sedia da ufficio, sia scaffalature che materiale da cancelleria, passando per cartucce di inchiostro, custodie per laptop e molto altro ancora.

Sedia Amazon Basics

Sfogliare questo piccolo catalogo significa mettere mano ad una serie di piccole opportunità per completare il proprio ufficio, sapendo di poter contare su prodotti affidabili ad un prezzo accessibile. Non male, di questi tempi: la linea AmazonBasics potrà restituire al gruppo interessanti opportunità nei prossimi mesi, anche in relazione all’utenza business.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 05 2020
Link copiato negli appunti