Per una connessione sicura è necessario ricorrere a due strumenti, oramai essenziali. Il primo è un sistema di protezione in grado di rilevare e bloccare virus, malware e altre minacce informatiche. Con l’aumento degli attacchi informatici, un tool di questo tipo è essenziale.
Il secondo è, invece, rappresentato da una VPN, un servizio che permette di criptare il traffico Internet, aggirare blocchi geografici e ottenere una protezione aggiuntiva durante la connessione, evitando anche gli attacchi “man in the middle” e accedendo alle reti Wi-Fi pubbliche con maggiore sicurezza.
Per abbinare questi due servizi basta scegliere Norton 360. Il bundle è oggi in offerta con uno sconto fino al 66% che riduce il costo fino a 29,99 euro per un anno, senza vincoli di rinnovo e con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso.
La promozione è disponibile tramite il sito ufficiale di Norton, qui di sotto.
Cosa include Norton 360
Con Norton 360 è possibile sfruttare:
- un sistema di protezione contro virus, malware, ransomware e altre minacce informatiche che può rilevare e bloccare il software malevolo
- la Secure VPN per una connessione privata senza limiti
- il password manager
- fino 200 GB per il backup dei propri dati
- altri servizi di sicurezza come Dark Web Monitoring e Protezione minori
Sfruttando la promozione in corso, Norton 360 è ora attivabile al prezzo ridotto di:
- 29,99 euro per un anno scegliendo il piano Standard per 1 dispositivo
- 34,99 euro per un anno scegliendo il piano Deluxe per 5 dispositivi
- 44,99 euro per un anno scegliendo il piano Advanced per 10 dispositivi
I software di Norton sono disponibili su PC Windows, Mac e su smartphone e tablet. Per tutti gli utenti c’è sempre una garanzia di rimborso valida per i primi 60 giorni dall’attivazione del servizio.
L’offerta è valida qui di sotto.