Il pacchetto antivirus TotalAV Premium, aggiornato all’edizione 2025, è disponibile in offerta al prezzo più basso dell’anno: bastano infatti 19 euro per accapparrarsi il prodotto di cybersecurity firmato dagli esperti di TotalAV, per effetto di uno sconto immediato di 80 euro rispetto al prezzo di listino.
Gli utenti che scelgono di affidarsi all’antivirus TotalAV Premium beneficiano di una protezione in tempo reale contro le minacce informatiche, in modo da tutelare al meglio non solo i dati personali e i documenti di lavoro, ma anche la propria identità online e i dati delle carte di credito utilizzate per effettuare acquisti online.

TotalAV è in offerta al prezzo più basso dell’anno: pacchetto Premium disponibile a 19 euro
Antivirus pluripremiato in tutto il mondo, elenco virus aggiornato ad ogni ora, protezione in tempo reale dalle principali minacce informatiche e prestazioni da primo della classe: sono le caratteristiche che hanno determinato il successo di TotalAV Premium tra gli utenti e le aziende, tanto da diventare nella maggior parte dei casi una delle primissime scelte.
Tutti possono usare l’antivirus progettato da TotalAV, dal momento che è compatibile con i sistemi operativi Windows, macOS, Android e iOS. Dunque, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, TotalAV aiuterà gli utenti a ottenere una protezione in tempo reale da virus, malware e le altre minacce informatiche.
Un’altra funzionalità che viene incontro agli utenti di TotalAV Premium è il blocco degli annunci pubblicitari che ormai invadono le pagine dei siti web, da quelli istituzionali (tra virgolette) ai semplici blog.
La promozione in corso sul pacchetto antivirus TotalAV Premium 2025, grazie alla quale è possibile beneficiare di uno sconto immediato di 80 euro, per un prezzo finale di 19 euro, è valida per un periodo di tempo limitato. Su tutti gli acquisti, inoltre, è disponibile una garanzia di rimborso di 30 giorni.