App Store per paperoni

Costa 1000 dollari ed è un'applicazione per aiutare gli studenti di legge statunitensi a superare l'esame per diventare avvocato. E navigando nello store di Apple, si scoprono altre due app dai costi non proprio accessibili

Roma – 999,99 dollari: questo il prezzo dell’app più costosa in circolazione, creata per aiutare tutti gli aspiranti avvocati a stelle e strisce. Si chiama BarMax CA ed è un applicazione sviluppata per iPhone e iPad volta ad aiutare gli studenti di legge statunitensi a superare il famigerato “Bar Exam”, l’esame per diventare avvocato.

L’app è disponibile su App Store insieme alla versione dedicata all’area di New York sviluppata dal team di Harvard. Contiene lezioni, flashcard, oltre mille domande di simulazione della prova, una lista di suggerimenti e il calendario.

Ma non si tratta dell’unica applicazione dal costo importante. Navigando nello store digitale della Mela, infatti, ci si imbatte in altre due app da quasi 1000 dollari: Alchemist SMS e Intuition Control Solo WolfVision . La prima si occupa di fornire strumenti per calcolare i costi dei materiali grezzi per i produttori siderurgici e per l’industria del riciclo; la seconda, solo per iPad, fornisce supporto per migliorare e semplificare le prestazioni dei visualizer WolfVision. ( C.S. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti