Amazon ha confezionato un’offerta incredibile oggi che sta andando letteralmente a ruba. Prima che finisca, metti subito le mani sul fantastico Apple iPhone 16 Pro 128G a soli 999 euro, invece di 1239 euro. Uno sconto incredibilmente vantaggioso se stai pensando di fare l’upgrade e adottare questo top di gamma spettacolare.
Il suo design in titanio è davvero meraviglioso. Non solo è elegante e piacevole da tenere in mano e utilizzare, ma è anche estremamente resistente e leggero. Così non hai più pensieri quando giri insieme al tuo nuovo smartphone che non teme cadute e graffi. Inoltre, la sua scocca è capace di dissipare bene e più velocemente il calore quando utilizzato intensivamente.
Con Amazon Prime non solo hai consegna e reso gratuiti, ma puoi anche attivare i pagamenti rateali. Questo significa che, acquistando ora il tuo iPhone 16 Pro, potrai decidere di pagarlo in 5 rate mensili a tasso zero da soli 199,80 euro. Insomma, un vero e proprio affare.
Apple iPhone 16 Pro: molto più di uno smartphone
Con Apple iPhone 16 Pro hai tra le mani molto più di un semplice smartphone. Il sistema di fotocamere e obiettivi assicura scatti e riprese davvero professionali, anche se non sei un professionista. Potrai accedere a stili e funzionalità da vero e propria regista cinematografico, per contenuti dal successo assicurato. Ordinalo adesso a soli 999 euro su Amazon.
Dotato del nuovo Chip Apple A18 Pro avrai prestazioni elevate sempre e comunque. Il multitasking è incredibilmente fluido, così come anche lo scorrere dei contenuti. Infatti, a dare lustro a questo telefono c’è anche un display Super Retina XDR da 6,3 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz.
Cosa stai aspettando? Questa offerta non durerà per sempre. Acquista anche tu iPhone 16 Pro 128GB a soli 999 euro, invece di 1239 euro. Lo trovi in solo su Amazon a questo prezzo vantaggioso.
