Cosa c’è di meglio di aggiudicarsi uno dei migliori notebook al mondo a un prezzo vantaggioso potendolo anche pagare in comode rate a tasso zero! Ed è questa la fortuna che hai se ti butti subito su Amazon e acquisti il nuovo Apple MacBook Pro M2 13″ a soli 1738 euro, invece di 1859 euro.
Come promesso, grazie ad Amazon potrai dividere l’importo in 5 rate mensili da 347,60 euro l’una. Un’occasione fantastica per avere subito un ottimo prodotto eccezionale in prestazioni, longevità e design. Sbrigati però perché ci sono pochi pezzi e il sold out potrebbe avvenire da un momento all’altro.
Ricordati però che per ottenere questi vantaggi devi essere un cliente Amazon Prime. Quindi iscriviti subito e ottieni una prova gratuita di 30 giorni. Potrai toccare con mano tutti i benefici di questo servizio tra cui prezzi esclusivi, consegna e reso gratuiti, Prime Video, Amazon Music e tanto altro.
Apple MacBook Pro M2 13″: prezzo scontato e rate tasso zero
Apple MacBook Pro M2 13″ è pronto a tutto, anche a essere acquistato a soli 1738 euro, invece di 1859 euro. Potrai pagarlo comodamente a rate tasso zero da 347,60 euro al mese. Nessun interesse ti verrà addebitato e tutto sarà gestito tramite Amazon direttamente sulla pagina dell’ordine.
MacBook Pro è ancora più potente grazie all’innovativo chip M2. Le sue performance sono di altissimo livello e potrà sostenere anche i tuoi lavori più pesanti. Inoltre, la portabilità non scherza perché la batteria garantisce un’autonomia di 20 ore.
Non lasciarti sfuggire questa occasione d’oro. Metti subito nel carrello Apple MacBook Pro M2 13″ a soli 1738 euro, invece di 1859 euro. Questa speciale offerta la trovi solo su Amazon che ti permette di pagarla in 5 rate a tasso zero da 347,60 euro l’una.