Apple Magic Mouse 2: prezzo incredibile per il Black Friday!

Apple Magic Mouse 2 garantisce un'ottima affidabilità e robustezza, ma finalmente anche un'autonomia maggiore grazie alla batteria ricaricabile.
Apple Magic Mouse 2 garantisce un'ottima affidabilità e robustezza, ma finalmente anche un'autonomia maggiore grazie alla batteria ricaricabile.

Sulla qualità dei prodotti Apple c'è poco da discutere, così come purtroppo sul loro alto costo. Se però siete possessori di dispositivi Apple e siete alla ricerca dell'ottimo Apple Magic Mouse 2, potreste approfittare di questa esclusiva offerta Amazon dedicata al Black Friday che vi permette di acquistarlo a soli 74,99 euro invece di 99 euro.

Apple Magic Mouse 2: caratteristiche principali

Il Magic Mouse 2 è completamente ricaricabile così da risparmiare la spesa dell'acquisto delle batterie tradizionali. Questo porta ad avere anche meno componenti e più robustezza perché la batteria è integrata e la parte inferiore del guscio è formata da un unico pezzo. Il risultato è un mouse più leggero e con una base d’appoggio ancora più stabile: ha meno attrito e scivola alla perfezione sulla scrivania.

Apple Magic Mouse 2

Presenta anche una superficie Multi-Touch che può essere usata per semplici gesti come sfogliare le pagine web o scorrere documenti. Il tutto in maniera assolutamente Plug & Play perché si abbina automaticamente ai vostri dispositivi Apple che abbiano Bluetooth e sistema operativo OS X 10.11 o successivo. Tra i dispositivi compatibili, quindi, figurano: iPad, iPad mini, iPad Air, iPad Pro, MacBook Air, MacBook Pro, MacBook, iMac, Mac, iMac Pro, Mac Pro e Mac mini.

Questo splendido Apple Magic Mouse 2 può essere vostro al costo di 74,99 euro con uno sconto pari al 24% rispetto al prezzo con cui spesso viene venduto su Amazon.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
27 11 2020
Link copiato negli appunti