Apple: ok, la font è giusta

La Mela ha rilasciato un aggioirnamento per Snow Leopard che corregge la visualizzazione dei caratteri OpenType. Un pernicioso bug che si trascinava da tempo

Roma – Non pochi utenti si sono lamentati per i problemi di visualizzazione di alcuni file PDF creati con OS X 10.6.7 . Ora, Apple ha provveduto al rilascio di un update che corregge le perfomance del font utilizzato da Snow Leopard.

Il bug impediva di leggere correttamente i PDF redatti col carattere OpenType, aperti su Mac e su altre piattaforme quali Windows, iOS, e Linux. L’aggiornamento , del peso di 3.77 MB, è scaricabile direttamente da OS X 10.6.7 oppure dall’ apposita pagina Web.

L’update consentirà di risolvere i problemi con la visualizzazione di OpenType e di stampare direttamente dall’anteprima senza ulteriori grattacapi. In aggiunta, saranno disponibili applicazioni di terze parti per visualizzare i documenti in PDF e la soluzione per riuscire a stampare in PostScript .

Cristina Sciannamblo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti