“Siamo davvero soddisfatti dei profitti, ma il nostro obiettivo non è il guadagno. Suona un po’ irriverente, ma è la pura verità. Il nostro scopo, quello che ci elettrizza, è la creazione di grandi prodotti. Se ci riusciamo, la gente li amerà. E se saremo competenti a livello operativo, avremo i nostri guadagni”.
Parola di Jonathan Ive, attuale vicepresidente alla divisione design industriale del colosso Apple. Una delle figure storiche al quartier generale della Mela, tra i principali artefici del design di prodotti come il primo iMac, iPod, iPhone .
Intervenuto nel corso dell’ultima edizione del Creative Summit presso l’ambasciata britannica negli States, Ive ha parlato a ruota libera della filosofia al gusto Mela. “Non credo che il design sia importante, piuttosto dovrebbe essere un prerequisito”.
“Apple dice no a molte, molte buone idee – ha spiegato Ive – al fine di concentrare tutte le energie su un numero estremamente ristretto, scelto tra quelle più interessanti e innovative”. E redditizie. (M.V.)
-
Perché non parlate di questo?
"Oggi hai deluso tuo padre"http://www.agi.it/sport/olimpiadi2012/curiosita/notizie/201207311013-spr-rt10045-londra2012_minacce_via_twitter_a_tuffatore_gb_arrestato_ragazzoLuco, giudice di linea mancatoRe: Perché non parlate di questo?
- Scritto da: Luco, giudice di linea mancato> "Oggi hai deluso tuo padre"> http://www.agi.it/sport/olimpiadi2012/curiosita/noDove sarebbe l'offesa ?SgabbioRe: Perché non parlate di questo?
Sgabbio i link devi cliccarli:"Nulla di male se non fosse che il padre di Daley e' morto lo scorso anno per un cancro al cervello."MeXRe: Perché non parlate di questo?
- Scritto da: MeX> Sgabbio i link devi cliccarli:> > "Nulla di male se non fosse che il padre di Daley> e' morto lo scorso anno per un cancro al> cervello."L'ho letto..ma ripeto sarebbe questa l'offesa ?SgabbioRe: Perché non parlate di questo?
- Scritto da: Luco, giudice di linea mancato> "Oggi hai deluso tuo padre"> http://www.agi.it/sport/olimpiadi2012/curiosita/noQuesta è una delle cosa più idiote che abbia mai sentito. Che XXXXX di offesa sarebbe e che importa se il padre fosse morto o meno, visto che con ogni probabilità il ragazzo manco lo sapeva?Quotator Maximusgiusto
giusto non si pubblicano info private come un indirizzo email. sarebbe ora che qualcuno desse una lezione a tutti quelli che registrano persone su internet o diramano info...i cretini sono sempre in agguato(non e' riferito a ruppolo)alvaroRe: giusto
- Scritto da: alvaro> giusto non si pubblicano info private come un> indirizzo email. sarebbe ora che qualcuno desse> una lezione a tutti quelli che registrano persone> su internet o diramano info...i cretini sono> sempre in agguato(non e' riferito a> ruppolo)na se la mail era "pubblica" e non privata...SgabbioSono cominciate le Olimpiadi? Quando?
Credo di essere uno dei due miliardi di persone che non hanno visto la cerimonia di apertura né in diretta né in differita.Ho visto solo qualche tiro con l'arco. Mi sono piaciuti gli italiani!La mia TV ha una decina di canali col digitale terrestre. Ma si vedono tutti male.Giufà.GiufaRe: Sono cominciate le Olimpiadi? Quando?
povero te,che vita misera se non guardi neanche lo sport.pieroRe: Sono cominciate le Olimpiadi? Quando?
Io allo sport preferisco i classici latini e greci. Che vita misera quella di chi non conosce Cicerone e Giovenale!Dario NeodiRe: Sono cominciate le Olimpiadi? Quando?
Spero per te che il tuo commento fosse sarcastico altrimenti sei davvero un poveraccio con l'intelligenza di un comodino. Da quando chi non guarda sport è miserabile? Tralaltro il 90% dello sport mainstream è tutta finzione e il restante 10% è doping.contrario alla policyGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiMauro Vecchio 31 07 2012
Ti potrebbe interessare