Apri SelfyConto: interessi al 5% sulle somme vincolate a 6 mesi

Apri SelfyConto: interessi al 5% sulle somme vincolate a 6 mesi

Approfitta dell'offerta SelfyConto e ottieni uno dei tassi di interesse più elevati tra quelli disponibili.
Apri SelfyConto: interessi al 5% sulle somme vincolate a 6 mesi
Approfitta dell'offerta SelfyConto e ottieni uno dei tassi di interesse più elevati tra quelli disponibili.

SelfyConto, il conto corrente online di Banca Mediolanum, offre un’opportunità unica per i nuovi titolari. Se lo apri adesso e accrediti il tuo stipendio, puoi infatti ottenere un tasso di interesse annuo lordo del 5% sulle somme che decidi di vincolare per un periodo di sei mesi. Si tratta di una rendita molto competitivo, soprattutto considerando che molte banche offrono tassi di interesse molto più bassi.

SelfyConto: non perdere l’offerta e guadagna con l’interesse del 5%

La caratteristica distintiva della nuova offerta SelfyConto è la flessibilità. Puoi svincolare le tue somme in qualsiasi momento senza perdere gli interessi maturati. Questo ti dà la libertà di accedere ai tuoi soldi quando ne hai bisogno, senza dover aspettare la fine del periodo di vincolo.

Il canone è gratis per tutti gli utenti per il primo anno e per coloro che hanno un’età fino a 30 anni. Successivamente questo passa a 3,75€ al mese, ma puoi azzerarlo in via promozionale se attivi dei prodotti finanziari della banca.

SelfyConto offre anche una varietà di carte tra cui scegliere. Puoi optare per una carta di debito gratuita con assicurazione inclusa per gli acquisti, una carta di credito con un canone annuo di 12€ e la possibilità di dilazionare i pagamenti, o una carta prepagata ricaricabile direttamente dal conto per i tuoi acquisti. Puoi controllare tutto dall’app e regolare i massimali di prelievo e spesa, nonché sospendere o riattivare le carte quando vuoi.

L’operatività bancaria di base è inoltre gratuita: puoi effettuare bonifici SEPA online, addebitare direttamente le tue utenze, e fare versamenti e prelievi in contante dagli ATM in area euro senza alcuna commissione.

Per aprire un conto SelfyConto, basta visitare la pagina ufficiale e seguire la procedura online. Se hai lo SPID, puoi accelerare il processo e completare la procedura in poco tempo. Dopo aver completato la procedura, riceverai la tua carta direttamente a casa per utilizzarla da subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 gen 2024
Link copiato negli appunti