Archivio cloud crittografato e a prova di hacker? C'è NordLocker

Archivio cloud crittografato e a prova di hacker? C'è NordLocker

Contro hacker, cybercriminali e altre minacce proteggi i tuoi dati con un archivio cloud crittografato e sincronizzato, scegli NordLocker.
Contro hacker, cybercriminali e altre minacce proteggi i tuoi dati con un archivio cloud crittografato e sincronizzato, scegli NordLocker.

I tuoi dati sono un bene prezioso. Spesso contengono anche informazioni sensibili e molto importanti. Non solo, ma anche semplici foto ricordo se finissero in mano a terribili hacker potrebbero crearci non pochi problemi. Ecco perché è necessario scegliere un buon archivio cloud crittografato per proteggerli tutti.

NordLocker è proprio quello che ti serve. Si tratta di uno spazio di archiviazione estremamente sicuro a prova di cracker. Nessuno potrà più accedervi una volta caricato tutto lì. I tuo dati rimarranno privati nonostante questo luogo virtuale sia costantemente sincronizzato così da essere accessibile su tutti i tuoi dispositivi connessi.

Nessuno potrà vedere o accedere alle tue informazioni sensibili senza il tuo permesso. Questo grazie alla crittografia end-to-end garantita in ogni momento. Solo così potrai goderti la massima privacy. L’architettura di questo archivio cloud crittografato è a conoscenza zero. Ciò significa che anche la società proprietaria non sa nulla di ciò che memorizzi.

Archivio cloud crittografato: scegli NordLocker

Per avere un archivio cloud crittografato senza perdita o file rubati devi affidarti a NordLocker. A ragione è tra i più efficienti della categoria perché mette in campo le migliori tecnologie a disposizione oggi per la protezione dei dati. Inoltre, a gestire questo servizio è la stessa società di cybersecurity che governa NordVPN.

Oggi ci troviamo di fronte a un mondo online sempre più pericoloso e ricco di minacce. Nonostante ciò hai la possibilità di proteggere facilmente e in maniera efficace i tuoi beni digitali. Grazie a NordLocker i tuoi dati vengono sottoposti regolarmente a backup e protetti da accessi non autorizzati.

Saranno costantemente al sicuro da malware, hacker, cybercriminali, ricattatori o perdita di dispositivi. Tra l’altro questo archivio cloud crittografato è accessibile da tutti i tuoi dispositivi grazie alla sua app compatibile a tantissimi sistemi operativi.  Acquista ora NordLocker e proteggi i tuoi beni digitali fin da subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 gen 2023
Link copiato negli appunti