Arrestati due virus writer

in Gran Bretagna


Roma – Il worm che hanno realizzato ha colpito circa 18mila computer nel mondo causando almeno 9 milioni di dollari: questa l’accusa dei cybercops britannici nei confronti di due cittadini inglesi ritenuti autori del worm “TK”. Uno dei due ha 19 anni, ed è un elettricista, e l’altro ne ha 21, disoccupato.

La realizzazione di TK, un codice malizioso che si è diffuso relativamente poco, a suo tempo era stata rivendicata dai writer di “THr34t-Krew”.

Entrambi i virus writer sono accusati di aver violato il Computer Misuse Act che già il mese scorso ha portato alla condanna a due anni di un altro writer.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • nasim scrive:
    3284860865
    ò,+kj+èpkjiu0'uy0b òà'09n +uèà'nb7fvòl9hgrelò0oyt7
  • nasim scrive:
    amore mio
    mfghjkbbgnmxdsfihcgvhbjnfbnghjdcvbnm
  • avvelenato scrive:
    Re: Ho ripreso ad usare il cellulare
    anche io ho avuto "l'overdose d'informazioni"anche io ho cessato l'uso del cellularetanto non avevo nessuno da chiamare, e solo rotture di scatole dai genitori (leggasi: mammina apprensiva) che ogni due minuti "come stai? va tutto bene?"paradisopoi però ho iniziato a sentirne la mancanza, una volta riacquistata una vita sociale 'quasi' decente. a volte volevo chiamare dei miei amici, ma il telefono di casa andava spostato, e bisognava anche curarsi delle "orecchie nemiche" che spiavano dappertutto (leggasi: mammina apprensiva).quindi ho preso un cellulare, nuovo.ho solo due numeri di telefono in rubrica, e non credo aumenteranno.e quando devo chiamare la mia mamma uso il #31# (nascondi numero)avvelenato che vuole tanto bene alla mamma, però dopo un po' si scoccia! ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ho ripreso ad usare il cellulare
      bah io uso il cellulare non ho nessuna overdose, sto benissimo e non ho problemi. quando voglio essere tranquillo lo spengo. Stop come tutto basta contenersi. Alla mammina apprensiva basta dire che non la si accetta nei comportamenti apprensivi, che se fa l'apprensiva non le si risponde.
  • Anonimo scrive:
    Ma l'ortografia?!?/2
    Zanzibar, ora pero' e': "Cust-U-mer Service", di nuovo un errore....La forma corretta deve essere "C-U-st-O-mer Service"....
  • Anonimo scrive:
    cellulare ... ma non lo possono guidare
    solo i polizziotti?odio il telefono!
  • Anonimo scrive:
    usate il cellulare cosi le già ricche co
    mpagnie telefoniche lo diventano sempre di più.bravi parlate a ore intere messaggiatevi spupazzatevi ar cellulare urlando ad alta voce dove andate in vacanza, quanto e cogl.... il vostro capo ecc..., e intanto i capocioni se beccano i sordi che gli date.ma come si dice la madre dei fessi e sempre incinta
    • Anonimo scrive:
      Re: usate il cellulare cosi le già ricche co
      bravo usa il computer che l'enel incassa, usa la connessione che le compagnie incassano.......pirla.......
  • Anonimo scrive:
    Esplode il telefono
    E' mai possibile che NESSUNO (giornale/agenzia/tv....) abbia voluto rivelare QUALE marca e modello di telefonino sia esploso ?
  • Anonimo scrive:
    Ma l'ortografia?!?
    Da quando in qua i Customer Care sono diventati C-O-stumer Care?"....il rilassamento dedicata ai 600 operatori del Costumer Service dell'azienda."
  • Anonimo scrive:
    NON ESISTONO
    Sul sito del 'produttore' (fonte certamente attendibile) si dice chiaramente che questi telefoni non esistono e probabilmente non verranno ma progettati (".. we have not designed these handsets as actual products, rather their function is to provoke discussion abou the social impact of moble phones.")Quindi son piuttosto una 'provocazione' per solleciatare discussioni sull'impatto sociale del wireless.Insomma non esistono.MastroMega
  • Anonimo scrive:
    U_d_S: dipendenti Tim... poverini...
    ...Con lo stress a lavorare a Napoli (che sembra un controsenso, lo ammetto, ma è per via di parecchi vecchi pregiudizi...)Piuttosto non sarebbe stato meglio mandarli a lezione d'educazione e "professionalità" proprio per il loro continuo contatto con la clientela?Utonto_da_sempre
  • Anonimo scrive:
    BARBARI!
    Non c'e' niente da fare, ho sempre sostenuto e questa notizia ne e' la prova che gli anglosassoni sono solo un popolo barbaro, ancora allo stadio primitivo. Possono avere i soldi che vogliono, possono credere di essere il faro portante dell'economia mondiale (loro e il loro stock market) ma resta il fatto che le idee piu' imbecilli nascono proprio nella loro patria. La faranno la fila invece, la faranno per acquistare quel telefonino, non perche' gli piacera', ma perche' non avranno scelta, come gia' adesso non ne hanno. Devono comprare il telefonino che gli mette a disposizione la compagnia telefonica, bloccato per di piu' a funzionare solo con quella compagnia (e non riescono a capire perche' qualcuno vorrebbe possedere invece un cellulare proprio). Sono barbari, lo sono sempre stati e lo saranno per sempre (chi ci ha vissuto in Inghilterra puo' capirmi). Firmato: Uno sfortunato che non vede l'ora di tornare in Italia il piu' presto possibile :)
Chiudi i commenti