Come vedere Arsenal-Sporting in streaming (Europa League)

Come vedere Arsenal-Sporting in streaming

Arsenal-Sporting è il ritorno degli ottavi più in equilibrio dell'Europa League: ecco dove guardare la partita in diretta streaming.
Come vedere Arsenal-Sporting in streaming
Arsenal-Sporting è il ritorno degli ottavi più in equilibrio dell'Europa League: ecco dove guardare la partita in diretta streaming.

Arsenal-Sporting mette di fronte la capolista della Premier League e una delle squadre più in forma del campionato portoghese, nella cornice dell’Europa League. È il ritorno degli ottavi di finale in scena all’Emirates Stadium, dove i tifosi dei Gunners faranno di tutto per spingere la squadra inglese ai quarti, dovendo però fare i conti con i Leoni biancoverdi. Il fischio d’inizio è in programma per le 21:00 di giovedì 16 marzo: la puoi vedere su DAZN.

Europa League: guarda Arsenal-Sporting in streaming

Gli appassionati del grande calcio internazionale hanno a disposizione due opzioni per guardare la partita con telecronaca in italiano: il già citato streaming su DAZN oppure la diretta trasmessa da Sky e NOW.

È un ritorno degli ottavi di finale che si disputerà all’insegna dell’equilibrio, considerando il 2-2 dell’andata in terra portoghese. Ricordiamo infine che il tabellone con gli abbinamenti dei quarti sarà definito domani (venerdì 17 marzo), con il sorteggio che interesserà tutte le competizioni europee.

Arsenal-Sporting (Europa League, ottavi di finale)

Si riveleranno determinanti le scelte dei due tecnici, Arteta e Amorim. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate all’ingresso in campo.

  • Arsenal (4-3-3): Turner, Tomiyasu, Saliba, Kiwior, Zinchenko, Vieira, Partey, Xhaka, Nelson, Martinelli, Rowe;
  • Sporting (3-4-2-1): Adan, Diomande, Coates, Inacio, Esgaio, Pote, Ugarte, Santos, Trincao, Edwards, Paulinho.

Come vedere la partita dall’estero, in modo sicuro

Grazie alla portabilità transfrontaliera garantita delle piattaforme è possibile vedere Arsenal-Sporting anche dall’estero, senza limitazioni. Consigliamo a chi si connette attraverso reti aperte o condivise, come quelle degli alberghi, di non sottovalutare il fattore sicurezza.

Affidarsi a una soluzione come quella di NordVPN (oggi in forte sconto) significa poter contare su una suite di strumenti in grado di tutelare dati e privacy, anche durante lo streaming. A comporla sono una Virtual Private Network globale con server in tutto il mondo, un antivirus sempre aggiornato, lo spazio crittografato sul cloud per il backup, il blocco automatico del tracciamento e un gestore delle password.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 mar 2023
Link copiato negli appunti