Aruba Fibra: richiedi il bonus internet per il tuo business

Aruba Fibra: richiedi il bonus internet per il tuo business

Accedi al bonus Internet per imprese, professionisti e partite IVA attivando le offerte fibra di Aruba per risparmiare sul tuo business
Aruba Fibra: richiedi il bonus internet per il tuo business
Accedi al bonus Internet per imprese, professionisti e partite IVA attivando le offerte fibra di Aruba per risparmiare sul tuo business

Anche Aruba aderisce al Voucher Connettività Imprese, l’iniziativa del Governo per favorire la digitalizzazione delle aziende. Il Bonus Internet MISE 2023 è messo a disposizione da Aruba per le aziende e i professionisti con partita iva, che possono attivare online le offerte business per navigare con la potenza della fibra a una velocità fino a 2,5 giga. Nello specifico è possibile ottenere uno sconto che è di 500 euro con l’offerta Fibra Aruba Pro e di 2.000 euro con Fibra Aruba Pro XL. Vediamo nel dettaglio le due offerte e come fare a richiedere il bonus.

                                                     

Offerte Aruba Fibra Business

Aruba Fibra aderisce all’iniziativa del bonus internet per aziende e partite iva con le seguenti offerte business:

  • Fibra Aruba PRO ti mette a disposizione un abbonamento con connessione illimitata in fibra, chiamate nazionali illimitate, il router Wi-Fi, oltre che la possibilità di sfruttare gli indirizzi IPv4 e IPv6 statici, sconti fino all’80% sui prodotti Aruba, assistenza dedicata e chat H24. Per i primi 18 mesi hai un canone azzerato, durante i quali è però previsto il pagamento dell’IVA (pari a 6,11 euro al mese). In questo caso il contributo è di 500 euro.
  • Fibra Aruba PRO Xl include una connessione illimitata in fibra fino a 2,5 Gbps in download e fino a 1 Gbps in upload,  chiamate nazionali illimitate, 400 minuti al mese di chiamate per zona ITZ 1, router Wi-Fi 6, indirizzi IPv4 e IPv6 statici, sconti fino all’80% sui prodotti Aruba, assistenza dedicata e chat H24. Per i primi 36 mesi hai un canone azzerato, durante i quali è però previsto il pagamento dell’IVA (pari a 12,21 euro al mese). In questo caso il contributo è di 2000 euro.

Per entrambe le tariffe non è previsto nessun costo di attivazione o migrazione. Puoi recedere quando vuoi con 16,40 euro + iva.

Come richiedere il Bonus Fibra Aruba

L’accesso al Bonus Internet è riservato a PMI, professionisti e partite IVA ed è subordinato ad approvazione da parte di Infratel. Ti ricordiamo che potrà essere erogato un solo bonus per ciascuna impresa. Per richiederlo online con Aruba Fibra,  devi:

  • Accedi al sito fibra.aruba.it
  • Scopri se la fibra Aruba raggiunge il tuo indirizzo
  • Invia la richiesta per il bonus fibra
  • Attendi l’ ok da parte di Infratel
  • Completa il pagamento e connetti il tuo business alla fibra ottica

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 apr 2023
Link copiato negli appunti