In vacanza, spegni la fibra: con Aruba è gratis

In vacanza, spegni la fibra: con Aruba è gratis

Stop&Go di Aruba è un'opzione unica nel mercato della fibra: permette di sospendere il servizio quando si va in vacanza, risparmiando.
Stop&Go di Aruba è un'opzione unica nel mercato della fibra: permette di sospendere il servizio quando si va in vacanza, risparmiando.

Stai per andare in vacanza o sei in procinto di partire per un viaggio di lavoro? Risparmia, mettendo in pausa la fibra. Con l’opzione Stop&Go! di Aruba hai la possibilità farlo. Si tratta di una caratteristica esclusiva, unica nel panorama dei servizi per la connettività. È inclusa nella formula di abbonamento da 17,99 euro al mese.

Metti in pausa la fibra e risparmia con Aruba Stop&Go!

Il provider italiano, già leader nell’ambito del cloud e dell’hosting, ha scelto di andare incontro alle esigenze dei suoi clienti. Un dettaglio non di poco conto, considerando gli aumenti e l’inflazione di questo periodo. Lo fa permettendo loro di mettere in pausa per un mese l’utilizzo della fibra e, di conseguenza, la fatturazione.

Usufruire dell’ opzione Stop&Go! è molto semplice: non bisogna far altro che accedere all’Area Clienti e programmarla. Si riceverà poi un SMS di promemoria all’inizio e alla fine del periodo di stop. In questo modo, non si pagherà il canone fibra nella mensilità successiva alla conclusione della pausa.

L'opzione Stop&Go della fibra di Aruba

Va sottolineato che, i clienti con telefonia fissa attiva, potranno continuare a sfruttare la linea voce. In ogni momento è comunque possibile interrompere la pausa, se necessario. Il servizio Stop&Go! tornerà così nuovamente disponibile, fino a un termine massimo di un anno dall’attivazione dell’offerta. Nei dodici mesi successivi sarà di nuovo possibile usufruire di una mensilità di stop.

Un vantaggio concreto per l’offerta, che già può contare su 1 Gbps di download e su 500 Mbps in upload (altro punto di forza rispetto alla concorrenza) grazie all’impiego della tecnologia FTTH del partner Open Fiber.

L’opzione è disponibile sia con il contratto Fibra Aruba sia con quello Fibra Aruba All-in che include il noleggio del router e chiamate nazionali illimitate. Le tariffe partono da  solo 17,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 lug 2022
Link copiato negli appunti