Aruba Hosting: apri ora il tuo dominio a partire da 99 centesimi!

Aruba Hosting: apri ora il tuo dominio a partire da 99 centesimi!

Aruba Hosting ti permette di aprire un dominio, con 5 caselle di posta elettronica, 1GB di spazio e antivirus a un prezzo stracciato.
Aruba Hosting: apri ora il tuo dominio a partire da 99 centesimi!
Aruba Hosting ti permette di aprire un dominio, con 5 caselle di posta elettronica, 1GB di spazio e antivirus a un prezzo stracciato.

Aruba Hosting è una buona opzione se sei alla ricerca di un host con cui aprire un sito web e avere a disposizione servizi accessori, come email e protezione contro gli attacchi informatici, a un prezzo veramente stracciato. Aruba offre infatti questo piano a partire da soli 0,99€ perfetto per chi non ha esigenze elevate per il proprio progetto web.

Aruba Hosting: l’host da 99 centesimi

Con il piano da 99 centesimi di Aruba Hosting è possibile avere a disposizione un dominio con fino a 5 caselle postali personalizzate e massimo 1GB di spazio a disposizione. A ciò si aggiunge una protezione antispam e antivirus, per prevenire possibili attacchi informatici e messaggi con contenuto malevolo, un servizio IMAP che permette di leggere la posta da qualsiasi dispositivo e la webmail.

L’offerta è valida per il primo anno. A partire dal rinnovo dell’anno successivo, il prezzo passa a 15,49 € + IVA. Con un costo aggiuntivo, è poi possibile aggiungere uno spazio mail illimitato per inviare e ricevere allegati senza preoccuparsi di finire lo spazio. Non mancano opzioni per caselle mail illimitate, mail professionale con chat, sincronizzazione, condivisione di rubriche, calendari e altro, e PEC su dominio per l’invio di posta certificata dotata di valore legale.

Aruba Hosting garantisce il massimo delle prestazioni e della protezione. Presente dal 1994, è tra i principali fornitori di servizi di hosting in Italia con 1,4 milioni di siti all’attivo e 2,7 milioni di domini registrati, per un ampio bacino di utenza. Fa uso di tecnologie all’avanguardia e di strutture sempre aggiornate, per assicurare le velocità di caricamento più rapide e la miglior protezione contro malware e altri attacchi che possono compromettere il tuo sito.

Tutti i siti sono ospitati in datacenter che consentono di offrire soluzioni scalabili e modulari, distribuiti su tutto il territorio e conformi ai massimi livelli di qualità infrastrutturale (Rating 4 ANSI/TIA-942). I sistemi fanno uso di firewall, sistemi per il rilevamento delle intrusioni, anti DDoS e antivirus regolarmente aggiornati. I dati personali dei clienti vengono custoditi con cura rispettando tutti i provvedimenti che riguardano la riservatezza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 gen 2024
Link copiato negli appunti