Aruba Hosting: scegli il piano a partire da 11,90€

Aruba Hosting: scegli il piano a partire da 11,90€

Aruba è un’azienda italiana che offre prodotti per il tuo sito web come Hosting, servizi, pec, domini e molto altro.

Tra non molto, scopriremo assieme i principali pacchetti che più si adattano alle nostre esigenze.

Aruba Hosting: ecco i principali pacchetti

Per quanto riguarda gli Hosting Linux, esistono ben 4 piani con caratteristiche differenti ed anche con canoni specifici. Vediamo nel dettaglio questi pacchetti con le loro specifiche:

  • Hosting Linux Basic: la prima opzione è anche quella più economica e che offre la massima libertà di customizzazione. Inoltre, offre anche tanti servizi opzionali da scegliere. Questo pacchetto offre 1 dominio certificato SSL DV incluso nel prezzo, 5 caselle di posta elettronica da 1 giga di spazio con antivirus ed antispam inclusi, volume di traffico e storage senza limiti e cache super veloce. Il tutto per soli 11,9o euro + IVA al mese per il primo anno.
  • Hosting Linux Easy: il secondo pacchetto, acquistabile con 3 euro al mese in più, offre sempre un dominio incluso con spazio web e volume di traffico illimitato ma con la possibilità di creare account email da 1 Giga cadauno senza limiti e con 10 Gigamail aggiuntivi. Inoltre, hai a disposizione fino a 5 Database MySQL per gestire al meglio il tuo sito web.
  • Hosting Linux Advanced: è la soluzione adatta ai liberi professionisti. Questo perché include anche fino a 5 caselle di posta elettronica certificata per mandare e ricevere mail con valore legale. Rispetto al pacchetto precedente, troviamo anche la possibilità di fare l’upgrade dello spazio relativo alle caselle email, sempre illimitate, fino a 20 Gigamail. In questo piano hai anche il protocollo SSH. Il prezzo mensile per il primo anno è di 24,90 euro, IVA esclusa.
  • Hosting Linux Professional: questo è l’ultimo pacchetto ma è anche il più competo della serie. Rispetto al piano Advanced, troviamo 10 caselle pec e 30 Gigamail. Le altre caratteristiche sono le medesime del pacchetto precedente. Il canone mensile richiesto per quest’ultimo piano è di 49,90 euro per il primo anno. Sempre IVA esclusa.

In tutti i piani, inoltre, troviamo inclusa l’assistenza gratuita tramite mail, ticket oppure via telefono.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 gen 2024
Link copiato negli appunti