Aruba presenta le nuove offerte ADSL

L'azienda aretina propone le sue nuove soluzioni di connettività, anche in versione naked
L'azienda aretina propone le sue nuove soluzioni di connettività, anche in versione naked

Arezzo – Aruba presenta al mercato le sue nuove offerte di connettività ADSL, articolate in vari “tagli” per andare incontro ad esigenze differenti.

La proposta entry-level è rappresentata dall’abbonamento 2M/256K (2 Mbps in download e 256 Kbps in upload) offerto al canone di 16,40 euro + IVA al mese, in promozione per i primi 3 mesi al canone mensile di 8 euro + IVA. Segue l’abbonamento 4M/256k, che per la prima attivazione viene proposto al canone mensile di 24,50 euro + IVA e che, al rinnovo dopo il primo anno, costa 29 euro al mese.

Aruba aggiunge che – entro giugno – i clienti che già dispongono di una connessione ad internet Aruba a 640Kbps migreranno senza costi aggiuntivi nè variazioni di prezzo o di scadenza alla velocità di 2 Mbps, mentre quelli a 1,2 Mbps passeranno a 4 Mbit.

Tutte le linee Aruba possono inoltre essere attivate anche su doppino dedicato, senza la necessità di attivare una linea telefonica voce. Attivare questa funzionalità comporta il pagamento di 80 euro per il costo di attivazione ADSL (l’importo sale a 90 euro per le 20 Megabit), 10 euro di canone mensile “cavo” e 114 euro di costo di attivazione cavo (il tutto + IVA).

Gli abbonamenti ADSL Aruba possono essere sottoscritti per un periodo minimo di tre mesi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 05 2007
Link copiato negli appunti