ArubaFibra: PROMO a 17,69 euro per 6 mesi

ArubaFibra: PROMO a 17,69 euro per 6 mesi

La nuova PROMO ArubaFibra è ora disponibile fino al giorno 13 Marzo 2023. Il canone richiesto ogni mese è pari a soli 17,69 euro con prezzo bloccato per ben 6 mesi.

Scopri come richiedere l’attivazione dell’offerta in Fibra Ottica del nuovo provider italiano che non ha costi iniziali da dover sostenere.

ArubaFibra: SUPER PREZZO e FTTH

Il nuovo operatore italiano offre internet senza limiti a casa anche fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e 1 Gigabit al secondo in upload con modem in comodato d’uso a soli 2,20 euro in più ogni mese. L’offerta in questione è dunque disponibile in versione modem libero a soli 1 17,69 euro mensili. Inoltre, è possibile richiedere l’attivazione della promozione con chiamate senza limiti verso tutti e Modem incluso nel prezzo. La versione Full Optional è disponibile a soli 19,89 euro ogni mese.

In entrambe le versioni, è possibile, grazie ad una feature, mettere in pausa il proprio abbonamento per un periodo di massimo 30 giorni in un anno. Questo addon si chiama Stop&Go!

Inoltre, la versione economica offre anche la possibilità di aggiungere alcune opzioni a pagamento senza alcun obbligo di rinnovo. Questo significa che si potranno pagare per un mese e successivamente richiedere di disattivare il rinnovo automatico.

Costi ed altro

Le due soluzioni messe a disposizione da Aruba sono disponibili ONLINE senza alcun costo di attivazione solo entro il 13 Giugno 2023.

Il costo iniziale è GRATIS anche per le cosiddette Aree Bianche.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 mag 2023
Link copiato negli appunti