Nella scelta dell’assicurazione RC Auto è ora possibile puntare su una soluzione economica oltre che caratterizzata dalla possibilità di optare per il pagamento mensile del premio, invece che annuale. Basta scegliere Prima Assicurazioni, una delle compagnie più interessanti del momento che mette a disposizione dei suoi utenti una polizza auto a partire da 131 euro.
Per calcolare un preventivo per l’assicurazione auto con Prima Assicurazioni è sufficiente raggiungere il sito ufficiale della compagnia, tramite il box qui di sotto, e inserire la targa del veicolo da assicurazione, in modo da verificare i costi. In fase di pagamento è poi possibile scegliere di optare per il pagamento rateizzato in 12 mesi.
Prima Assicurazioni: polizza economica e mensile per la propria auto
Il meccanismo dell’assicurazione auto mensile con Prima è molto semplice: il premio annuale (calcolato al momento del preventivo) viene suddiviso in 12 rate mensili, senza alcun finanziamento. Le singole rate possono essere pagate con addebito su carta di credito oppure anche con il proprio account PayPal. Si tratta della soluzione giusta per dilazionare la spesa ed evitare di dover saldare tutto in un’unica soluzione.
Prima Assicurazioni abbina all’opzione per il pagamento mensile anche la possibilità di sfruttare condizioni molto vantaggiose, risultando tra le compagnie più convenienti sul mercato per chi è alla ricerca di una nuova assicurazione auto (il costo della polizza RC parte da 131 euro anche se bisogna sempre calcolare un preventivo per verificare la spesa per la propria vettura).
Le polizze auto di Prima possono essere anche personalizzate, con l’aggiunta delle garanzie accessorie desiderate. Per il calcolo di un preventivo è possibile accedere al link qui di sotto. Basta inserire la targa dell’auto e pochi dati aggiuntivi per poter verificare subito quali sono i costi da sostenere.