ASUS VivoBook Go: il laptop al minimo storico per il Black Friday

ASUS VivoBook Go: il laptop al minimo storico

Laptop in forte sconto per il Black Friday: l'affare di oggi su Amazon è quello che porta ASUS VivoBook Go al prezzo più basso di sempre.
Laptop in forte sconto per il Black Friday: l'affare di oggi su Amazon è quello che porta ASUS VivoBook Go al prezzo più basso di sempre.

Se sei alla ricerca di un laptop economico, ma versatile e affidabile, dai uno sguardo al modello ASUS VivoBook Go proposto oggi a prezzo stracciato su Amazon in occasione della Settimana del Black Friday. Integra caratteristiche e funzionalità che lo rendono adatto per il lavoro, ma anche per lo studio e il tempo libero.

Black Friday: che occasione ASUS VivoBook Go

Ecco quali sono le sue specifiche tecniche più importanti: display Full HD da 14 pollici touch con superficie anti-riflesso che può ruotare di 360 gradi, processore Intel Celeron N4500, GPU Intel HD Graphics 600, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna per l’archiviazinone dei dati, Wi-Fi, Bluetooth e grande autonomia. Il sistema operativo preinstallato è Windows 11 Home S con licenza ufficiale Microsoft. Se hai bisogno di altre informazioni, le trovi tutte nella scheda del prodotto.

Il laptop ASUS VivoBook Go

In questo momento hai la possibilità di acquistare il laptop ASUS VivoBook Go al prezzo di soli 199 euro grazie all’offerta di Amazon per la Settimana del Black Friday, con uno sconto di 130 euro sul prezzo di listino.

La disponibilità del portatile è immediata, con spedizione gratuita a domicilio e consegna in un solo giorno: se lo ordini subito senza perdere tempo domani sarà sulla tua scrivania.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 nov 2022
Link copiato negli appunti