Come vedere Atalanta-Lazio in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Atalanta-Lazio in streaming (Serie A)

Atalanta-Lazio è un big match dell'undicesima giornata di Serie A, una importante sfida di alta classifica: guarda la partita in streaming.
Atalanta-Lazio è un big match dell'undicesima giornata di Serie A, una importante sfida di alta classifica: guarda la partita in streaming.

Atalanta-Lazio è una sfida di alta classifica, dall’esito tutt’altro che scontato. I nerazzurri sono a caccia di punti preziosi per agganciare e magari superare la capolista Napoli, ma devono fare i conti con i biancocelesti ospiti a Bergamo, anch’essi determinati a tornare nella capitale con un risultato utile a entrare in zona Champions League. Sarà anzitutto uno scontro tra i due tecnici, Gasperini e Sarri, tra i rispettivi approcci alla gara. L’arbitro fischierà l’inizio alle ore 18:00 di domenica 23 ottobre.

Atalanta-Lazio: guarda la partita in diretta streaming

La partita è trasmessa in diretta streaming su DAZN con Ricky Buscaglia alla telecronaca ed Emanuele Giaccherini al commento tecnico. In alternativa, la piattaforma è accessibile da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.

Atalanta-Lazio (Serie A 2022-23, giornata 11)

Queste le probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto da Gasperini e Sarri.

  • Atalanta: Sportiello, Scalvini,  Demiral, Okoli, Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Ederson, Lookman, Muriel;
  • Lazio: Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.

Non c’è solo il calcio della Serie A nell’ abbonamento a DAZN. Indipendentemente dalla formula scelta per la sottoscrizione, Standard o Plus, si ha accesso a un catalogo che include anche altri sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, senza dimenticare show, interviste, approfondimenti e produzioni originali.

È possibile seguire il match anche dall’estero: non bisogna far altro che accedere allo streaming attraverso NordVPN (oggi al 63% di sconto), per ottenere così un indirizzo IP italiano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 ott 2022
Link copiato negli appunti