Come vedere Atalanta-Napoli in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Atalanta-Napoli in streaming (Serie A)

Atalanta-Napoli è il big match di Serie A che mette di fronte le prime due della classifica: guarda la partita in diretta streaming.
Atalanta-Napoli è il big match di Serie A che mette di fronte le prime due della classifica: guarda la partita in diretta streaming.

Atalanta-Napoli è uno dei big match di questa tredicesima giornata di Serie A (nello stesso turno ci sono anche Roma-Lazio e Juventus-Inter). In scena al Gewiss Stadium di Bergamo, la sfida è utile per delineare gli equilibri in vetta alla classifica, a pochi giorni dallo stop per la pausa mondiali. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00 di sabato 5 novembre.

Atalanta-Napoli: guarda la partita in diretta streaming

Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN, con la telecronaca di Stefano Borghi, affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico e da Francesco Fontana a bordocampo. È possibile seguirla, in alternativa, anche da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.

Atalanta-Napoli: la partita di Serie A

In questo momento, i partenopei guidano la classifica con 32 punti, grazie a un cammino in campionato fin qui quasi perfetto, senza sconfitte. Sono però reduci da un passo falso contro il Liverpool (2-0 in trasferta ad Anfield), nell’ultima gara del girone di Champions League. Dovranno subito rialzare la testa. Dietro di loro si trovano sono proprio i bergamaschi, a quota 27 punti. Ecco le probabili formazioni schierate in campo al fischio d’inizio dai tecnici Gasperini e Spalletti, per una sfida che promette grande spettacolo e molti gol.

  • Atalanta: Musso, Toloi, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Soppy, Ederson, Lookman, Muriel;
  • Napoli: Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Per vedere la partita in streaming dall’estero, con telecronaca in Italiano, è sufficiente connettersi alla piattaforma attraverso il servizio NordVPN (oggi al 63% di sconto). In questo modo si ottiene un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 nov 2022
Link copiato negli appunti