AtlasVPN inizia il 2023 con una nuova offerta da 1,81 euro al mese

AtlasVPN inizia il 2023 con una nuova offerta da 1,81 euro al mese

AtlasVPN conviene sempre di più: con la nuova offerta il piano biennale è scontato dell'81%.
AtlasVPN conviene sempre di più: con la nuova offerta il piano biennale è scontato dell'81%.

Il 2023 prende il via con una nuova ottima offerta da AtlasVPN che consentirà a tutti i nuovi utenti di attivare un abbonamento a prezzo scontato dell’81%. La promozione è davvero vantaggiosa anche considerando le caratteristiche del servizio. AtlasVPN, infatti, è un riferimento assoluto del settore, sia per la sicurezza e la privacy garantita che per la velocità della connessione.

La nuova offerta del 2023 di AtlasVPN riguarda il piano biennale che viene ridotto dell’81%. In questo modo, la spesa complessiva da affrontare è di appena 43,37 euro che si traduce in una spesa di 1,81 euro al mese per un accesso illimitato alla VPN. La promozione è disponibile esclusivamente tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, raggiungibile dal sito qui di sotto:

AtlasVPN: con la nuova offerta conviene ancora di più

Scegliere AtlasVPN consente l’accesso ad un servizio VPN di primo livello. A disposizione degli utenti c’è una connessione sempre ad alta velocità, grazie all’assenza di limiti di banda e di traffico (che caratterizzano le VPN gratuite ed anche alcune VPN a pagamento) e una rete di centinaia di server a cui affidarsi per la connessione.

Anche la sicurezza è al top grazie alla crittografia del traffico dati ed alla presenza di uno strumento in grado di individuare e bloccare in automatico i malware. Da segnalare anche la possibilità di utilizzo multi-piattaforma e multi-utente. Con un solo account è possibile accedere alla VPN da un numero illimitato di dispositivi permettendo un uso ancora più flessibile del servizio.

AtlasVPN, con la nuova offerta che ha dato inizio al 2023, mette a disposizione il suo piano biennale al costo equivalente di appena 1,81 euro al mese con la possibilità di accesso illimitato alla VPN e uno sconto dell’81% rispetto al costo del piano mensile. L’offerta è attivabile direttamente online, dal link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2023
Link copiato negli appunti