ATP Montecarlo, Sinner-Korda: come vederla in streaming

ATP Montecarlo, Sinner-Korda: come vederla in streaming

Le indicazioni su come vedere in streaming il match tra Sinner e Korda valido per il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo.
ATP Montecarlo, Sinner-Korda: come vederla in streaming
Le indicazioni su come vedere in streaming il match tra Sinner e Korda valido per il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo.

Domani, mercoledì 10 aprile, Jannik Sinner esordirà al secondo turno dell’ATP Montecarlo contro l’americano Sebastian Korda, che oggi ha sconfitto 6-1, 6-2 il finalista del 2022 Davidovich Fokina. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW con il pass Sport.

Sinner, attuale numero due del mondo, è reduce dal successo del Masters 1000 di Miami contro il bulgaro Grigor Dimitrov. Non sarà un incontro facile quello di domani contro Korda, soprattutto perché la terra rossa non è la superficie più congeniale al gioco dell’azzurro. Detto questo, è anche vero che i bookmaker danno Jannik vincente anche a Montecarlo con una quota intorno a @4.00, ritenendo dunque possibile la doppietta Miami-Principato di Monaco.

atp masters 1000 montecarlo

Come vedere Sinner-Korda in streaming (ATP Montecarlo)

Per vedere in streaming l’incontro valido per il secondo turno dell’ATP Montecarlo tra Sinner e Korda occorre attivare il pass Sport di NOW. Al momento il piano è in promozione a 9,99 euro al mese per dodici mesi, con accesso completo alla programmazione sportiva live e on demand di Sky.

Tornando alla partita di domani, fin qui sono solo due i precedenti, con il bilancio in perfetta parità: nel 2021, agli ottavi del Citi Open di Washington, ebbe la meglio Jannik con un doppio 7-6, 7-6; un anno fa invece, ai quarti di Adelaide, a imporsi fu lo statunitense per 7-5, 6-1.

Attualmente Korda occupa la posizione numero 27 del ranking, a fronte di un best ranking da numero 23 del mondo. Il bilancio di quest’anno rimane ancora in chiaroscuro, con 10 vittorie e 8 sconfitte nei 18 incontri fin qui disputati.

Numeri che impallidiscono di fronte a quelli dell’azzurro, reduce nel 2024 da una striscia di 22 vittorie e 1 sola sconfitta, con un Australian Open, un ATP 500 di Rotterdam e un Miami Open in più in bacheca.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con la diretta streaming su NOW del match del Masters 1000 di Montecarlo tra Jannik Sinner e Sebastian Korda grazie all’attivazione del pass Sport.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
9 apr 2024
Link copiato negli appunti