Aumenta le tue vendite con un CRM

Aumenta le tue vendite con un CRM

I vantaggi di affiancare un CRM professionale alla tua attività online: alla scoperta di Brevo (ex Sendinblue).
Aumenta le tue vendite con un CRM
I vantaggi di affiancare un CRM professionale alla tua attività online: alla scoperta di Brevo (ex Sendinblue).

Uno degli strumenti migliori per aumentare le vendite della propria attività è sfruttare un CRM professionale. Per Customer Relationship Management si intende una strategia finalizzata alla gestione di rapporti e interazioni di un’azienda con i propri clienti: migliore è la conoscenza di quest’ultimi, più efficace sarà la capacità dell’azienda di offrire il servizio o il prodotto richiesto dalla clientela.

Uno dei sistemi CRM migliori oggi disponibili sul mercato è Brevo (ex Sendinblue), una suite all-in-one che permette di sviluppare al meglio relazioni durature con i clienti tramite SMS, chat, email e tanto altro. L’iscrizione a Brevo è gratuita.

brevo inizia gratis

Perché scegliere Brevo come sistema CRM

Brevo si distingue rispetto alle altre piattaforme per essere il CRM più accessibile. A un’estrema facilità d’uso unisce editor drag & drop e report dettagliati consultabili da chiunque, anche da chi non ha alcuna esperienza nel settore. Inoltre, per chi è completamente a digiuno di marketing sono disponibili corsi di e-learning approfonditi con la Brevo Academy.

Un altro motivo per cui scegliere Brevo è il rapporto qualità-prezzo. A differenza di altre piattaforme analoghe, gli utenti pagano non in base al numero di contatti ma per gli strumenti di cui hanno bisogno. Questo significa che è possibile gestire contatti illimitati a zero.

A tutto questo si somma poi un servizio clienti di qualità, pronto a offrire un supporto 24 ore su 24, sette giorni su sette, tramite email, web e social network. Gli utenti che sottoscrivono un piano Business o Enterprise dispongono anche dell’assistenza via telefono.

L’account gratuito di Brevo offre 300 email al giorno, modelli email personalizzabili, un editor drag & drop, email transazionali, più campagne SMS e WhatsApp. Per provare Brevo gratis è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito ufficiale Brevo.com.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 giu 2024
Link copiato negli appunti