Software Autodesk in sconto del 15%: da AutoCAD a Fusion 360

Software Autodesk in sconto del 15%: da AutoCAD a Fusion 360

Il catalogo di software Autodesk è in sconto tra il 15% e il 20% in meno. In promozione troviamo, in particolare, AutoCAD 2022 e Fusion 360.
Il catalogo di software Autodesk è in sconto tra il 15% e il 20% in meno. In promozione troviamo, in particolare, AutoCAD 2022 e Fusion 360.

Autodesk è uno dei nomi più conosciuti e apprezzati al mondo tra ingegneri e nel settore di media ed entertainment. I suoi software sono ormai storici e sinonimo di altissima qualità: uno fra tutti è AutoCAD. Ebbene, dai privati ai dipendenti di aziende, coloro che vogliono accedere a questi programmi con le dovute licenze del caso finalmente potranno farlo spendendo meno, grazie agli sconti del 15% attivi per pochi giorni.

Autodesk: software proposti e rispettivi prezzi

Recandovi sulla pagina ufficiale di Autodesk potrete accedere all’intero portfolio proposto sul mercato dalla società, con le rispettive promozioni. Per chi non li conoscesse, vediamoli di seguito assieme ai loro sconti:

  • AutoCAD: software dedicato alla progettazione assistita da computer (CAD) pensato per ingegneri, architetti e professionisti dell’edilizia. Si tratta di un programma essenziale per creare disegni 2D e modelli 3D con soliti, superfici e oggetti mesh. Non manca la possibilità di personalizzare il programma stesso includendo app aggiuntive e API, ma anche l’automazione di attività come l’aggiunta e il conteggio di blocchi. Grazie alla promozione del momento, potrete accedere a un vasto set di strumenti specializzati e al software stesso. AutoCAD 2022 è disponibile a 2.125 Euro anziché 2.361 Euro per l’abbonamento annuale. Oppure, potrete acquistare il piano triennale a 5.738 Euro anziché 6.375 Euro;
  • AutoCAD LT: software allo stesso modo dedicato alla progettazione CAD e con lo stesso target di utenza. Rispetto ad AutoCAD, la versione LT consente però solamente la progettazione 2D. Tuttavia, le funzionalità incluse sono circa le medesime. In particolare, è possibile accedere a un vasto set di strumenti di modifica e annotazione, ma anche alla personalizzazione dell’interfaccia. Inoltre, sarà possibile continuare a progettare anche tramite browser Web grazie all’app AutoCAD inclusa, senza la necessità di installare il software. In questo caso, AutoCAD LT 2022 costa 457 Euro anziché 537 Euro in caso di abbonamento annuale. Altrimenti, il piano triennale costa 1.235 Euro anziché 1.452 Euro;

AutoCAD 2022 progettazione architettura

  • AutoCAD Revit LT Suite: software pensato per creare documenti e progetti architettonici 3D di qualità. Si tratta di una delle soluzioni BIM (Building Information Modeling) migliori sul mercato, con possibilità di automatizzazione del flusso di lavoro e di semplificazione dei processi di progettazione. Il prezzo di questo programma è pari a 721 Euro al posto di 848 Euro per il piano annuale. Oppure, l’abbonamento triennale costa 1.945 Euro anziché 2.288 Euro;
  • Fusion 360: software CAD, CAM, CAE e PCB su unica piattaforma di sviluppo, e comprende anche EAGLE Premium, HSMWorks, Team Participant e l'accesso a servizi a consumo. Insomma, un pacchetto unico “a 360 gradi” per progettare e realizzare prodotti, ottimizzando estetica, forma, funzione e simulando il loro funzionamento. In questo caso si parla di un taglio di prezzo del 20%: il piano annuale costa 406 Euro anziché 507 Euro, mentre quello triennale costa 1.094 Euro anziché 1.367 Euro.

Insomma, si tratta davvero di un’occasione imperdibile per aggiudicarsi questi software in offerta. Però attenzione, perché queste promozioni dureranno soltanto fino al 22 ottobre 2021!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
18 10 2021
Link copiato negli appunti