Ancora oggi tante persone in Italia sono riluttanti all’idea di acquistare un prodotto di cybersecurity per navigare sul web senza pensieri. Il motivo? Per risparmiare. Il problema, però, è che per cercare di risparmiare il costo di un caffè al mese ci si espone a rischi tali da dover saldare un conto salatissimo non appena si ha la sfortuna di cadere nella trappola di un hacker. Ecco perché offerte come quelle di Avast possono aiutare a compiere quel passo tanto intelligente quanto necessario: in questi giorni che precedono il Natale è possibile risparmiare fino al 70% sui prodotti Premium Security e Ultimate, le due migliori soluzioni per contrastare virus, malware, attacchi di phishing e ransomware.

Premium Security e Ultimate in sconto fino al 70%
L’ultima offerta di Avast consente di acquistare la licenza annuale valida per 1 dispositivo dei prodotti Premium Security e Ultimate con uno sconto del 70%. Per una maggiore chiarezza, ecco un breve riepilogo della promozione in corso:
- Premium Security: 21,90 euro per il primo anno (equivalente a 1,82 euro al mese), poi 72,99 euro l’anno
- Ultimate: 31,50 euro per il primo anno (equivalente di 2,62 euro al mese), poi 104,99 euro l’anno
Entrambi i prodotti beneficiano di una garanzia di rimborso di 30 giorni, di conseguenza è possibile richiedere la restituzione dell’intero importo speso entro 1 mese dall’acquisto qualora il servizio non soddisfi le proprie aspettative iniziali. E sempre a proposito di licenze, quella in offerta copre 1 PC Windows, volendo però è disponibile in offerta anche la licenza da 10 dispositivi che offre una protezione completa per PC, Mac, smartphone e tablet Android, oltre che iPhone e iPad.
Con Premium Security e Ultimate ci si garantisce una protezione avanzata dalle principali minacce informatiche, su tutte gli attacchi phishing e ransomware. Maggiori dettagli al riguardo sono consultabili alla pagina dedicata all’offerta di Avast.